"IL" Calendario 2008 - Anticipazioni

OT

Stiamo organizzando insieme ad Evertech & Spider146 una LAN dove abbiamo in programma di renderla il primo evento di UT 3 e di ET Quake Wars in italia ovviamente si parla di Novembre

Come sempre in provincia di Vicenza.


No OT pls.

Scusate se scassiamo

Comunque sbavo
continuo un secondo con OT per dire di non chiudere, i miei mkappini stanno ancora decidendo



Spero di avere le congiunzioni astrali giuste per venire


Penso l'abbia postato come potenziale occasione per una distribuzione dei calendari..


ottimo..dagli una sFuriettaTa così li fai decidere prima
*

Terzo OT : sarebbe possibile addare un paio di pagine bianche da dedicare come spazio per firme / dediche / stampi delle labbra ?


La pagina retrostante la copertina sarà bianca


Ha tutta l'aria di essere "IL" posto papabile per effettuare la consegna.


ALLORA:

Il topic termina qui.
Il numero minimo di pre-prenotazioni c'e' ampiamente. GG a noi.

Ora il secondo passo e' FRUSTARE I CAPICLAN che preparino/facciamo preparare le img per il mese. Di questo ne discutiamo altrove.
(rivolgetevi al Vs capoclan per le delucidazioni)

I CAPICLAN si facciano vivi sul forum di coordinamento.

A breve (10 giorni) ci sara' il terzo passo, ossia le prenotazioni vere e proprie, con tutte le info del caso.
omfg letto ora
udolo 93) gne pls xD


gneppa sei safe!!1
/setname rS][nRg
94) LukyTß

udo tvb
95) BrAiN

p.s.: scusate il ritardo, ma eravamo in croazia per il raduno X-Ray, appena le altre X si svegliano si faranno sentire :P

Grande Udo (anche se ormai è un luogo comune!!!)
tranqi nobrain.

Il numero minimo e' stato raggiunto. seguira' il VERO topic dove fare le prenotazioni.
Sono contento c'e' c'e' questa adesione, ma in fin dei conti lo sapevo gia' che la community e' sempre presente, anche se a volte non sembra.

Datemi una sett e faccio il punto.
AGGIORNAMENTO

ho avvisato i capiclan delle dimensioni delle immagini da portare per il calendario.
Il prezzo oscilla tra i 10 e 12 euro, giusto per poter mettere un paio di euro di beneficenza.

Appena Mi arrivano le foto, cominciamo il giro delle prenotazioni, con la data del compleanno e tutto il resto.
2^ FASE - LE PICS

Prima di prendere le prenotazioni, e' arrivato il momento di fare le pic per ogni calendario.
Ne stiamo discutendo gia' tra i capiclan, quindi NON e' qui il posto dove farlo. Vi tengo solo aggiornati.

EDIT: qualcuno mi metta in contatto con KP'''Gegius, se lo vedete ancora, plz.
96) non gioco a ut ma il calendario lo voglio
Solidarietà?

Ma sei un mito