Il bellissimo e fantastico mondo Idol che poi possono diventare anche qualcosa di più.

Premetto che non sto creando questo topic solamente per me ma anche per tutti di voi che non ammettono un certo interesse per questo fenomeno.

Tra l’altro un moderatore di Music (di cui non farò il nome), mi ha mandato un PM per chiedermi specificatamente di creare un argomento su questo tema che io vi incollo qui omettendo ovviamente il nickname:

“Amon tu che sai creare contenuti, non è che avresti voglia di farne uno dove si può parlare del mondo Idol (ovviamente non solo giapponese)? Io vorrei farlo ma mi vergogno ma tu sicuramente no perchè hai la faccia come il culo”.

Beh ragazzi non ho saputo dire di no. Sentitevi liberi di dire la vostra ma sopratutto di portare contenuti con le vostre preziose osservazioni e magari ci farete scoprire nuovi gruppi idol che noi qui tutti un pò adoriamo.

Quindi voglio iniziare con il botto parlando di un gruppo idol giapponese che per quanto sia in attività dal 2015 (ma ha iniziato a creare musica dal 2017) io non conoscevo e me ne pento in maniera profonda.

Sto parlando delle

Atarashii Gakko!

Partiamo con un bellissimo articolo di rollingstone che spiega, a mio avviso in maniera egregia, il perchè del successo di questo gruppo. E’ incredibile come riescano a far presa in giro per il mondo in questa maniera così disarmante.

E andiamo a guardarci la nuova versione di Intergalactic dei Beastie Boys, interpretata dalle Atarashii Gakko!

E non poteva mancare Tokyo Calling.

Io le ho scoperte da una settimana e mi ci sono intrippato.

1 Like

Nel dubbio: cringe

3 Likes

@Amon è inutile che fai il figo che le ho già postate mesi fa io nel thread degli artisti pop interessanti. :no:

Non è per fare il fico ma per creare uno spazio apposito dove discorrere di Idol interessanti.

Ti sto tendendo la mano per aiutarmi in questo progetto.

Fornisco contrappeso per il cringe

1 Like

Comunque queste non sono idol, sei fuori tema.

appunto :asd:

Ma va tranquillo sei il benvenuto dovevo solo rompere giustamente un po’ le palle. :sisi:

Comunque a me stanno simpaticissime e son tra i pochi progetti idol dove sono loro stesse a ideare loro coreografie, quella con le codette era la coreografa di Kyary Pamyu Pamyu.

Live non sono nemmeno male. :asd:

Sei una persona orribile.

Nemmeno le gakko, se è per quello

Dovevi linkare questa. :asd:

Anche questa non è male

Approvo fortissimo le otoboke beaver, il primo album che han fatto è uno dei miei preferiti degli ultimi anni.

Io non le conoscevo sinceramente. Ho appena visto un paio di video e sono interessanti.

Ma la batterista non mi piace, non ha un briciolo di stile.

Comunque sorry ma in fatto di idol e pop… korea >>> giappone :dunno:

1 Like

sono stato summonato qui specificatamente dall’OP ma non so cosa dovrei contribuire :look: posso dire che per quanto simpatiche mi possono stare queste atarashii gakko non mi piace molto il loro genere.

o il mondo delle idol che è un abisso di schifo :asd:

Infatti dai hostile takeover, le idol sono monnezza creepy, mettiamo gente che spacca

Andiamo avanti per un po’ e finiamo ai Boris e abbiamo fatto un bel thread

1 Like
3 Likes

Si ma siete i soliti rompiballe, per una volta che c’è un thread sulle idols

1 Like

North Korea is the best Korea. :sisi:

1 Like