Il 2026 è già qui col suo carico di nuovi dischi

Uh, non ne ho idea…

EDIT: sono andato a curiosare e mi sembra di capire che lo ripubblicano :asd:

L’anno scorso è uscito solo in LP, l’ho ovviamente scaricato e forse l’avevo pure uppato per il forum! Ora lo ristampano e lo pubblicano pure sui vari streaming, ecc.

Hanno fatto l’early access, praticamente :rotfl:

Eccolo!

Qualche post dopo ho messo un link dove avevo uppato il disco, ma non funziona più. Tanto l’aveva scaricato una sola persona :mad: però quella era la copertina l’anno scorso! E mi piace di più

Tanto l’aveva scaricato una sola persona

:spy:

E non m’aveva fatto neanche troppo impazzire, magari a sto giro gli dò un’altra chance

Stavo per dirti bravo ma vedo che invece devo metterti un pesce nella moka :triggered:

whoa

1 Like

1 Like

Eh ma infatti mi ricordo che avevano fatto una collaborazione durante il tour, e difatti ho pensato “ah un altra? si stanno divertendo a fare cose assieme” :asd:

1 Like

Questo è veramente un bell’anno musicalmente parlando :sisi:

Uscito il nuovo lavoro della Tedeschi Trucks Band . “Future Soul”.

Che dire, veramente un bell’album con delle belle “energie”, da ascoltare con piacere. Tra blues, southern rock di quello buono e anche funky, il tutto miscelato da super band di professionisti.

Ecco forse giusto la copertina è opinabile, imo :asd:

Presente sia su Bandcamp che su Spotify, includo Bandcamp per ovvi motivi.

uscito oggi Goliath, l’ultimo album degli Exodus :lode:

https://www.instagram.com/p/DWHLoaSDUs_/?igsh=MTl5ZXgzcTFhbm1idw==

Nuovo disco dei crash of rhinos :madsaw:

cc @Attela

Eeeerhmmmm sai che i Crash of Rhinos non mi avevano preso granché già a suo tempo?

Intanto c’è un listening party su bandcamp per il nuovo dei Weird Nightmare :rulez:

non male, mezzo jazz mezzo rock mezzo experimental mezzo elettrico :sisi:

Boia m’ero scordato di postarlo! Me lo sono segnato perché c’è HR, che non sono io ma il cantante dei Bad Brains :love:

Me lo sparo tutto, danke per il remind

1 Like

sentito per me bella bomba di disco cacchio. finisce easy nei top 5 per me al momento dell’anno

Eh mi sa che ho già trovato l’album dell’anno, o per lo meno uno dei candidati

Lo sto ascoltando, che disco… buffo :asd: Sono a sto pezzo con la batteria super-scapocciona ma le chitarre sono tutte ovattate e c’è HR che biascica parole :asd: non sono sicurissimo del mio giudizio per ora

Ma… è un disco di Moby del 1999 :asd:

Vabbe’ c’è il nuovo di Flea e dentro c’è un pezzo con Nick Cave e…

un messaggio di amore ai Funkadelic :love:

Ho però timore sia una merda :sad: please Flea don’t make it a merda

Non so chi abbia postato l’ultimo disco dei Nothing.

Me l’ero perso, mi sta piacendo parecchio, grazie utente X!