Il nuovo deathcrash è veramente un bel disco. Ci ho messo un po’ ad entrarci dentro ma mi ha preso davvero. Non posso fare a meno di pensare ad una evoluzione (in tre dischi) simile ai FBYC, però meno noiosi
ping a @vine e a @borzo che secondo me possono apprezzare:
29 maggio nuovo album degli ELDER ![]()
ora me lo ascolto tutto che questa somersaults mi piace parecchio
grazie per il tagghino ![]()
Segnalo che su Bandcamp è appena uscito Albini Sessions dei Fugazi. Insieme alle tracce del disco c’è anche tutta la storia, si tratta di una serie di registrazioni inedite fatte nel 1992 da Albini poco prima dell’uscita di “In on the killtaker”.
Volevo postarlo ieri sul thread dei Fugazi
sono registrazioni che girano da tot ma sempre in qualità scarsa
Ovviamente gliel’ho comprato subito
Io ho buttato un orecchio al nuovo dei Fujazzi e mi è sembrato ottimo come quello dell’anno scorso ![]()
intendi Fine Before You Came? perchè un disco l’ ho adorato alla follia.. insieme a La quiete e La dispute un trio pazzesco di stile simile.. se così ascolto subito
edit:
ascoltato il primo pezzo.. piu che i gruppi sopra mi sembrano più The National e Cigarette after sex.. non sento le urla
Dipende cos’hai ascoltato dei FBYC, per quello parlavo di evoluzione: gli ultimi dischi loro sono molto più post rock e morbidi che non Sfortuna o Ormai
Cioè per dire questo è l’ultimo loro disco:
Ah in effetti mi riferivo a Sfortuna
Be’ comunque se dei FBYC hai ascoltato solo sfortuna recupera almeno Ormai e Come fare a non tornare che sono belli pure più di sfortuna (Ormai è più come sfortuna, Come fare è già più postrockoso)
Cioè
CIOE’
questi due album li avevo gia ascoltati.. sfortuna quando usci fu una rivelazione.. l’ ho tritato..
ho notato purtroppo che non ci sono su spotify però..
Si sono tolti per la questione Israele, li trovi su bandcamp:
jazz psicadelico molto carino ed energetico italiani di milano mi sembra ![]()
ah il genere è psych-ethno-jazz è la prima volto che lo sento ![]()
https://jamesblakemusic.bandcamp.com/album/trying-times
nuovo di Blake ![]()
EDIT: niente ha brasato la sua pagina bandcamp ![]()
bold statement ![]()
That’s me, una vita di hot takes ![]()
È molto bello, ma è uscito un anno fa ![]()
Fighissimo, in top 5 nel 2025 per me
Ah ok io credevo questo fosse un altro ancora.
Perchè leggo in giro ovunque 10 aprile 2026 come data? ![]()