IL-2 Sturmovik: Cliffs of Dover [ 26 Aprile ]

Si ma a 50€ son di fuori come uno Stuka,su un forum avevo letto che da altre parti te lo tiravan dietro per massimo 20€,ma che lo acquisto.
sto pensando di comprarlo, attendo pareri sul gameplay
Aspetta qualche tempo e qualche patch, che pare che il lancio non sia stato esattamente liscio (vedi anche post iper-drammatico di Lorenzo poco sopra).


Il forum della bubi è pieno di lamentele e anche su quello di Steam dicon che sia meglio lasciar perdere,aspettare l'offerta di natale e comprarselo per 10 euro

Dimenticavo

ma cos'è sta cagata del filtro anti epilessia.....ma chissene fotte degli epilettici.....non giocano ,come è giusto che sia che prob c'è?
Massì dai, vuoi che non risolvano con una patch? D:

E si, fa comunque schifo vedere giochi uscire con tanti problemi, ma a quanto pare succede quasi sempre così.
Son sempre 50€ per un gioco in DD.Io aspetto natale per gli sconti ed eventuali fix.



allora sto gioco com'è?
vale la pena pigliarlo o no?



Vogliamo passare i prossimi 40 post a rispondere alla stessa domanda o proviamo a leggere quel che è già stato scritto?

Al momento paiono esserci seri problemi di performance, aspettate qualche patch.
Appena possibile e dopo queste patch vi raggiungo!
quindi vale la pena comprarlo?
Vai tranquillo, è una bomba.
Scusate il bump ma stavo cercando uno stick per giocare ad IL2 1946 di cui ho appena ritrovato i cd
Avevo un HOTAS con FFB della thrustmaster ma su Windows 7 è ingestibile visto che i driver di merda non fanno andare il force feedback sull'asse X

Cosa consigliate? Senza FFB va bene uguale , il budget è 50 spedito massimo. Anche usato mi sta bene (basta che non sia distrutto o non tarabile)
Saitek X-52 se lo prendi usato.
Il problema è trovarlo usato, su ebay si trova a prezzi impensabili
Io lo presi su Hwupgrade.
Un HOTAS decente a 50€ spedito IMHO non lo trovi.
Infatti AVEVO un HOTAS, non è che ne cerco uno

A questo punto la scelta resta tra l'Aviator e l'Extreme 3D Pro. Meh