Il 17 luglio di 101 anni fa

Ma poi nessuno pensa ai bambini morti di fame sotto i Romanov?


Venivano ammazzati scontrandosi contro i mobili o inciampando sugli scalini


Una morte è una tragedia, un milione di morti è statistica. cit.


La preoccupazione dei moderati è quella di mantenere la loro superiorità morale rispetto alla sinistra, non una reale empatia o interesse per le vittime.

Fanno i patti con l’autoarchia che spara sui suoi cittadini, mangiano bene in tempi di miseria, e poi dicono che era necessario fare così per evitare gli eccessi della rivoluzione.


se parliamo di tutto il periodo che ha regnato la discendenza, quindi 3 secoli, dubito che ci siano molte differenze con altri paesi europei dell'epoca
Se fai conto che hanno abolito la servitù delle gleba con 50 anni di ritardo, e adottato un seppur debole governo parlamentare, di nuovo, con 50 anni di ritardo, e hanno industrializzato con un altro buon mezzo secolo di ritardo, le differenze s'accumulano.


Belina no, loro c’avevano la servitù della gleba a metà 800
I romanov riuscivano a far particolarmente cagare anche confrontati con le altre monarchie dello stesso periodo eh
Ammazza, che roba macabra l'esecuzione e l'occultamento dei corpi.
Non avevo mai letto i dettagli su come avvenne.
visitando hermitage e palazzo d'inverno a S.PBurgo, ho avuto la netta sensazione che fossero gli ultimi arrivati della kumpa-aristocrazia-eu e che dovessero sbracciarsi notevolmente per farsi prendere in considerazione
Tipo un continuo rifarsi alla "romanità", simboli romani ovunque, per roba costruita nel 1700/1800 per dire "ehi anche noi c'abbiamo il pedigree"


Sono anche entrati in guerre disastrose a cazzo in nome di muh impero che tanto a crepare ci andavano i poveracci
Che poi sai che pietà si può avere per la famiglia reale che spedì Dostoevskij al confino in Siberia


Praticamente e la tua descrizione tranne il fatto che tu fai i patti con l'alta borghesia che finanzia le autoarchie mangiando bene in tempi di miseria, ovviamente spandi ai 4 venti che in caso di rivoluzione ti assumerai le tue responsabilità conscio che questa "rivoluzione" non avverrà mai.

Nooot bad.
poco triggered


tutti gli imperi o la maggior parte degli imperi cercavano un richiamo o una discendenza di qualche topo tipo dall'impero romano con simboli o altro, dai tempi di Carlo Magno.Un imperatore russo ricordo che sposò una discendente dell'ultimo imperatore bizantino che era l'unico vero seguito dell'impero romano, per questo il richiamo a quelle tradizioni



mi ero completamente dimenticato di questo, ricordavo l'arretratezza economica e industriale non ricordavo che ci fosse ancora al servitù della gleba



il problema è che erano rimasti ancora al fatto di aver sconfitto Napoleone (che in realtà si sconfisse da solo a causa della logistica) e fecero guerre in nome dell'impero pessime prima della 1 guerra mondiale, lì semplicemente tutta la situazione creata e le alleanze la resero inevitabile credo
Con il caldo i thread convenzionati con il sistema sanitario nazionale in cui un po' di gente può sfogare i propri psicodrammi con i tastini sono aumentati molto.

Subito la neuro per il caro ragazzo
lol
Come i neo-borbonici


La differenza è che io ti ho avvertito di un problema reale che ti potrebbe colpire (global warming, ondata fascista in arrivo, controllo delle oligarchie) mentre ATL con le sue lacrime per i Romanov sta cercando di confonderti e fregarti (cioè non lui, che non conta un cazzo, ma quelli che gli rifilano il copione in sagrestia).

Proprio perché la rivoluzione non arriva, secondo te chi me lo fa fare di stare qui a incazzarmi, invece che passare tutto il tempo sul thread di tinder a parlare di gnocca?


Ma no, povero Fobes, è solo un po' confuso




Il cervello slavato