Il 17 luglio di 101 anni fa

101 anni fa oggi veniva giustamente messa a morte una famiglia di barbari assassini retrogradi: i Romanov.

La fucilazione è la giusta e meritata fine per un'intera famiglia che basava il proprio "diritto" dispotico sull'oscurantismo e credenze medievali. Meno male che li hanno uccisi tutti

Spiace solo che noi i Savoia li abbiam lasciati vivere, ma c'è sempre tempo.
Esatto. Anche i bambini se lo meritavano?

Taci va'

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk


Se non voleva che il bimbo venisse sparato forse non avrebbe dovuto rompere i coglioni col diritto divino a regnare trasmesso con il sangue

Fai un simbolo della tua famiglia, un simbolo per qualcosa di odioso, poi non ti puoi lamentare se la tua famiglia viene massacrata.
ecco un altro punto di vista del cazzo di uno che non ne ha prese abbastanza da piccolo


Beh effettivamente fra morire di rivoluzione e venire inculato per dieci anni dal Cardinale Pell per poi ammazzarsi con le pillole è un bel dilemma.
questi Zar tanto venivano morti ammazzati ogni 2x3 , con la rivoluzione è cambiato solo il soggetto che li ha morti ammazzati


Tell me more
nice b8
qualche savoia gli anarchici lo hanno ammazzato, poi c'è stato giolitti e tutto il resto.





in italia a parte il movimento dei forconi non c'è molto

*

sto thread servirà a cambiare il colore dello username di diversi utenti mi sa
Beh i parenti di Mussolini li abbiam lasciati vivi e ora paghiamo




Ma non solo i parenti, lì c'era da ammazzare molti più fasci, oggi ci sarebbero meno problemi.

Ah, se solo i partigiani avessero avuto mano libera...




parli di quei bambini in russia, ma non dici nulla sul caso Bibbiano..
potresti spenderci due parole magari in quanto giornalista?
porcaputtana ho visto solo adesso il goatse del criceto
E ALLORA BEEBBEEANOW???

ac


e' piu' scandaloso che tu lo abbia identificato con un criceto.
e' Oolong the rabbit, uno dei primi spirit animal di Internet. Coevo a goatse

L'avatar cmq e' vecchissimo. L'ho sempre avuto