[Idle game] Realm Grinder



A 3No (suppongo che tu vada per 1Dc), puoi andare di dwairies/dwangels, molto meglio di UD-Drow (che ormai non si usano più).
1QA gemme, ma mi sono un po' arenato con i titans...
leggendo il thread qualcuno di provare una run Angels, che dite?
io ho usato i faceless e gemme a gogo
avete un link con le build per i mercenari?


http://www.kongregate.com/forums/8945-realm-grinder/topics/535779-list-of-base-merc-builds?page=1


Io ho avuto la malsana idea di provare a sbloccare i vari autocast, sono con una build merc che recca oltre 100 mana al secondo, ma ad arrivare a 30M ci metto 83 ore totali, ora sono a 10M, 1/3..


Ma stai usando Mana-narama? Guarda che 83 ore sono tantissime... Ci ho messo di meno con la vecchia greedinary (che ha Fairy Chanting praticamente costante, e con centinaia o migliaia di assistant, ognuno a produrre mana, hai 250 e passa mana/sec).
Tra l'altro, guardando le patch notes mi è scappato un bestemmione.

Venerdì sera avevo impostato una run dwangels per sbloccare A Beard Carpet, e oggi nelle notes leggo che hanno fixato e quel trophy si può fare anche coi mercs.
Tocca aspettare fino a stasera per resettare.


Si ho mana-narama, ho anche fairy chanting che mi pomperebbe il mana a 279, il problema è che non avendo dell'autocast serio(quello che fa le sequenze) non posso impostare Fairy chanting + un mana spender(tax collection) e alla fine rimango troppi secondi con il mana full.

Al momento posso solo mettere tax collection a manetta.


credo che sia uno dei punti più pallosi.
l'unica è aver sbloccato il contingency autocasting e coi titans lasciare andare in idle lightning strike più call to arms settando il mana minimo a 1300 (bisogna aver sbloccato l'heritage dei driuds), comprare edifici il più possibile (in particolare deep mine e monastery), fare royal exchange il più possibile e abdicare quando si raddoppiano/triplicano le gemme andando a rifare lo stesso procedimento (velocizzato ogni volta dalle gemme)
Sono a circa 250 qa gemme mi pare ed ancora non ho sbloccato contingency. Con una run con gli angels un paio di giorni fa sono riuscito ad arrivare ai 6M di mana e quindi togliere la penalità all' autocast, ma i 12M li vedo col binocolo

Se hai sbloccato le heritage delle fazioni neutrali, in 3 giorni (grosso modo) riesci a sbloccare il contingency. Una settimana per il planned (ma quello potresti saltarlo)
Mi sa che ho troppa poca pazienza per sto gioco


Il mio consiglio è: non provate a sbloccare il planned autocasting finché non avete i mercenaries.
Ci mettete troppo tempo e non serve così tanto.
A meno che, ovviamente, non vi pesi stare una settimana offline/idle.
Offline non funzionano i cast però, dovete tenere il gioco aperto


Cosa che ho scoperto dopo un mese di gioco


lo sai vero che con l'autocast, visto l'alto livello di mana regen degli angel puoi mettere in autocasting più di un incantesimo vero?
anzi se hai sbloccato il priority metti god's hand 1, call to arms 2 e tax collection 3 e vai via a manetta

cmq si il planned al livello mio ( 0 reincarnazioni, titans sulla strada per sbloccare i dwarves ) è inutile e costoso soprattutto.
Sìsì lo so, ma non ho sbloccato neanche quello. Come detto prima, ho sbloccato solo che toglie la penalità all' autocast (6M) . Mi basterebbe sbloccare almeno quello dopo da 12M.
raga mi spiegate cosa sono le build? da quello che posso capire sono combinazioni di caratteristiche montate ad hoc dagli utenti che creano "soluzioni" uniche?
Un po' complicatino 'sto giochillo


Le build si possono fare solo con la fazione Mercenary, l'ultima fazione sbloccabile dopo il 3° reincarnate.
I mercenari hanno la peculiarità di poter scegliere i bonus per ogni Tier(4 per tier anzichè 3 come per le altre fazioni) fra quelli di tutte le altre razze e 2 spell a scelta sempre fra tutte le spell disponibili.
Il risultato è che uno può decidere cosa prendere e cosa no, dando vita a combinazioni uniche.


Capito... sono troppo distante da tutto ciò, direi

1Qa coins.
runno per il 20M mana, a costo di starci qualche giorno, o hai qualche altra idea?
delle neutrali ho sbloccato titans e druids, e solo dei primi ho l'heritage.