i veri Campioni di HaloPC

nn ce un fraps,un video d nova ke dimostra il suo "italian pro gamer at halo pc" nella cb cup e su kw tutti hanno kiesto rispettivamente a iG.ViSioN e a Po SteaLeR qlc video lui nn ha mai postato niente..bhe se sei "ita pro" xke nn lo dimostri postando i tuoi video?la risp è una sola : HAX BOT NUB

gg italian pro HACKER
se ti piacciono tanto i video
possiamo fare un 1v1 e lo frapso?

mi sa che i mesi sono 27... ho smesso da giugno 2004...

Ieri, incredibilmente, ho rincontrato pirci!!
Ovviamente mi ha arato come un campo di patate

Ma sono pronto a tornare attivo.
La patch che si usa adesso è la 1.07 vero?
Per collegarvi ai server cosa usate? Ase o qualcos'altro?

hehhe bello halo
=)

Ps.
hero chi sei?
rifate gli uC per la coppa !

heheeh
vediamo vediamo...

ora sento i vecchi... pirci l'ho beccato...gino lo incastro

magari ci sarà qualche nuovo.

non prometto nulla
cmq tu gona, hai ripreso a giocare a inizio estate 2005... maggio-giugno. ricordo che giocavi!

è verooo!!

ma ho fatto solo un paio di partite... avrò giocato una settimana al max
=)
LoL hero ma tu non eri !F tanto tempo fa?
Mi ricordo ke giocavamo insieme in crack con sysmo e myth ci diceva di allenarti a cappare con ghost
Kmq avevo il tuo msn,ti avro visto si e no 2 volte da qndo ho lasciato la crack o_O,da dove sbuchi?
Salve suini
...solo una cosa...Lgk buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

..gona gay
lol pirci
mi aveto messo voglia di halo

e l'ho rinstallato :P

???? ti ricordo ke negli lgk ci sono anche persone ke ti hanno rispettato solo per il fatto che ti reputano una persona intelligente, ma visto che la tua intelligenza viene a mancare con questo post a dir poco fighissimo non posso ke mandarti a fare in culo vieni pure a cercarmi e ne parliamo.....

msn: [email protected]

.....

......................

Scrivevo in modo ironico....e di venirti a cercare non mi fotte una minchia.

ahh, gia che ci sei cambiati l'email in "[email protected]"

...e ora un bel ban per pirci, evvivaaaaa
hai ben poco da argomentare e lo mostri in modo meraviglioso, sulla mia mail avrei ben poco da scherzare e cmq ho preso in considerazione il fatto di cambiarla ma mi dice che un utente la ha già registrata. Hai giocato astutamente sul tempo...bravo!!
lol.
ciao pirci
flammate su msn se dovete rAGa

Ma tu sei un lassativo, tipo Gutalax..ma chi ti conosce, ho postato ironicamente e ti incazzi come la merda,vai a cagare va..
W IL BAN