i veri Campioni di HaloPC

per chiunque avesse letto topic cn questo argomento in cui Lgk_Legio proclama il suo clan campione d'italia vorrei avvisare che sn tutte bufale.

L'Lgk clan piuttosto mediocre, si autoproclama campione d'italia con una media di 2 volte l'anno al momento, da un anno. Nella prima coppa perdono di più di 20 bandiere, sì esatto più di 20, che forti eh ? poi decidono che l'altro clan pD usava cheat, senza nessuna prova (pD tutti su HaloAntihack) lo postano su forum importanti come questo, con Lgk_Legio che elogia la bravura del suo fortissimo clan in righe e righe di post inutili. Poi tipo nn so chi organizza un torneo di cui penso nessun ita decente fosse a conoscenza gli lgk partecipano senza pubblicizzarlo ovviamente, lo vincono (battendo a malapena un clan catorcio) e si riproclamano campioni d'italia, scrivendo frasi come, "un anno imbattuti in ita", "totalmente imbattuti su icefields(1 mappa..)"...

ok ora la verità.
Nessun giocatore lgk è in nazionale ita, sn stati giocati match cn la nazionale ma nessuno di loro ne è mai stato all'altezza. Gli Lgk nn sn il clan più forte italiano al momento, i Pø li potrebbero battere easy. nessuno dei giocatori lgk batterebbe 1v1 un pD. Gli Lgk hanno usato cheats nella finale del primo torneo (un loro giocatore usava wireframe per poter registrare "i nostri cheats", questo video è poi arrivato a me, pensate che niubbi.) Le prove dei pD che cittavano nn sn mai state fatte vedere a nessuno. Inoltre io ho 23 anni e credo la mia opinione valga di più di quella di in un 15enne immaturo che nn riesce ad ammettere che lui ed il suo clan sono fondamentalmente delle megapippone.

Inoltre se vedo altre stronzate su sto forum provvederò a farti bannare Lgk_Legio, ho 2 admin di NGI nel mio team di bf2, quindi nn ti piglio per il culo, mi hai rotto le palle sul serio stavolta.


siccome su halo conosco tutti, so chi merita e chi no e siccome fino a prova contraria sono l'ita che gioca ad halo da più tempo farò la lista di chi vale la pena di essere ricordato come buon giocatore di halo:

Wiplash
Striker
Gona
Nae
kRiM
sn@ke
sHa-oNe
Giupi/oZono
cleric/v0id
wiDow
pirci
sirius
v!$oR
Sysmo
Legend
Own3r
gino123456
Orzo_caffè
S!X
Jackal
Dreamer
NoVa/Stealer

nn me ne vengono in mente altri, spero di nn aver dimenticato qualche vecchio pro ^^. Questi sn i giocatori ita più forti che io abbia incontrato dall'inizio alla fine, molti di questi hanno partecipato a competizioni internazionali, si sn fatti conoscere e sn stati e sn nei clan più forti europei. Sn pochi, nn metto in conto infatti quelli che hanno cominciato a giocare ad halo quando halo 2 è uscito ossia la morte del vecchio halo, Sysmo ha cominciato dopo credo però lui è una bestia quindi va menzionato.

so già che Legio potrebbe rispondere con un post di 1900000 righe come fa sempre per giustificarsi ed inventare cose, accusare il mio clan di cose che solo lui pensa. Quindi perfavore abbi un pò di umiltà e stavolta stai zitto, sennò ti giuro ti sputtano il clan a vita, vado a parlare al vostro sponsor e gli dico la verità su chi siete.
E al prossimo NgI lan ci veniamo tutti e vediamo se qualche lgk entra tra i primi 10. GG

ps ho editato per aggiungere 2 players alla lista.
fai una cosa metti pure i nomi dei clan seri

i clan italiani ottimi che ricordo io erano UC e i 35

gli UC tutti ita

i 35 non tutti


ciao
gino123456

p.s. lgk ??????? e chi sono ???
uahuahua lgk!ricorderò sempre ql torneo...I pD avevano un line up davverò forte erano i player italiani più forti in circolazione..la cosa assurda di ql torneo è stata il fatto che l'amministratore era LgK_Legio che era un player iscritto al torneo..non esistevano moderatori o supervisori non LgK..hanno cercato in tutti i modi di vincere ql torneo solo xchè lo avevano organizzato loro..la cosa più bella cmq è stata aver dato dei cheaters ai pD..LgK campioni d'italia si ma nn di halo campioni nell'essere stati sleali e nn essere stati tanto maturi da accettare la sconfitta...l'unica cosa che ho apprezzato di Legio è stata il fatto di essere riuscito a fare parecchia "pubblicità" a un gioco (a mio parere stupendo, e pieno di skill) che sta "morendo" e qnd ad essere riuscito a coinvolgere molta gente nuova in halo.Cmq grande Widow grandi tutti gli UC i 35, i Po e tutti i pro italiani!!
ciao a tutti, passando qua per caso ho notato il thread.

volevo confermare quanto scritto da widow e aggiungere delle mie valutazioni.

Il clan degli LgK è formato soprattutto da ragazzi giovani, alcuni ancora ragazzini che GIUSTAMENTE hanno i loro difetti... cioè a 15 anni si è meno maturi che a 18 e ancora meno che a 22, è normale che si voglia vincere anche quando si ha straperso, comunque vi racconto la storia.

Facevo parte del clan pD, ho giocato tutte e quattro le mappe della finale, e giocavo con i migliori giocatori italiani attivi dell'epoca (si parla di 6 mesi fa).

Abbiamo stravinto, poi gli Lgk si sono comportati come tutti sappiamo, dichiarandosi vincitori del torneo e dichiarandoci cheaters.

CI siamo incazzati, ma siccome erano anche gli organizzatori, non abbiamo potuto fare nulla. Ma dentro di noi sapevavo di avere vinto tipo 30-2 e di essere nettamente superiori.

La prova che quello che dico è vero, basta cercare i risultati dell'NgiLan.06

Io e Owner eravamo entrambi pD, siamo arrivati primo e secondo senza MAI perdere una partita contro i nostri avversari, per la maggiore LGK.

Considerando che nei pD giocavano SYSmo, Widow e altri, che sono al nostro livello, mi viene da ridere pensare che qualcuno creda che i pD debbano cheattare per battere gli Lgk.

Ora è passato tutto, non me ne frega niente, alla lan abbiamo dimostrato la verità, ma mi da fastidio quando si continua a dire "nuovamente campioni italiani" "imbattuti" "siamo il miglior clan italiano".

Gli addetti ai lavori SANNO che non è vero, ma chi è esterno ad Halo, non sa cosa pensare.


PS: posterò tutti gli screenshot del caso per farvi capire come vanno le cose.

PS: io non ho più niente contro gli LgK, quello che avevo contro di loro l'ho scaricato tutto alla NGILan.06

PS3: se gli LgK continueranno a dichiarasi CAMPIONI ITALIANI o cose del genere, senza AMMETTERE la verità o ALMENO starsene zitti (mi basterebbe), io sono pronto a contattare i loro fantomatici SPONSOR dicendogli che gli LgK sono un clan mediocre e non campioni italiani.

Per concludere, Halo sta morendo ma scrivo volentieri i ricordi dei giocatori italiani con cui ho giocato:


Widow e Void mi hanno introdotto sulla scena che conta, un anno e mezzo fa... abbiamo avuto qualche divergenza ma alla fine spero rimarremo sempre amici
Widow rappresenta gli Old School di Halo, in quanto è l'unico che ha iniziato fin da subito e tutt'ora gioca.

Owner, il mio migliore amico online, ci conosciamo nella vita reale da anni, abbiamo una grandissima intesa e questo è il nostro punto forte nei 2v2 :P. Potenzialmente saresti stato il migliore di sempre, ma è colpa tua se non cel'hai fatta.

Sysmo, agli inizi dubitavo sul OMGMAN, CHEATS, ma poi ho capito che eri soltanto e veramente forte, hai sempre avuto l'handicap della connessione ma la tua adattabilità e la tua intelligenza ti hanno sempre aiutato.

Nova o King: di cazzate ne hai fatte, ma tu al 100% sei nella Top10 italiana, credo ^^

Six: sei il + niubbo dei top players, non perchè non sei bravo, ma xche ti lamenti sempre. Per il resto giocare con te, ma anche contro di te, è divertente e quindi credo continueremo per tutta la vita.

oZono e Pirci: giocai con loro quando ancora non ero veramente bravo, erano + forti di me, imparai tanto... si parla di due anni fa.

Sirius: eri parecchio forte di pistola, parecchio, poi ti sei perso per la strada.

Gino, agli inizi, 2 anni e mezzo fa, eri + forte di me, avevi la tua bella connessione e di pistola, fra i giocatori emergenti, eri imbattibile. Poi ti sei fermato lì, ma è stato bello crescere con te.

Cyborg: qualche dubbio rimane, ma sono solo dei miei Patemi. Probabilemte sono troppo malfidente, e questo mio difetto mi ha dato problemi anche con altri clan/persone.

Visor: siamo cresciuti assieme, fin dal 2004... eravamo più giovani, ma promettevamo bene. Tu hai discontinuato a giocare ad Halo, riprendendo ogni tanto. Vorrei vederti al 100% un altra volta.

Dreamer: strano come carattere, e come comportamenti, ma probabilmente al 100% è nella Top5 di sempre, anzi ne sono quasi sicuro. Intelligente e veloce, l'unica cosa di te che mi dava fastidio era il poco impegno e la poca professionalità in certe situazioni.

Non ho + voglia di scrivere, quindi riassumendo di nuovo, ecco i Top players italiani.. ma non tanto per SKILL, ma per quello che possono dare umanamente a un team in cui giocano o ai loro avversari.

Widow
Sysmo
Own3r (LinuxMan)
Void
Nova
Six
Dreamer
Sirius, oZono, Shaone e Pirci.

e non mi dimentico di:

Jackal col suo Pentium III 800
Cyborg
Gino123456
e altri

Quelli + vecchi purtroppo non gli conosco, e purtroppo non giochero' mai con loro. Mi dispiace anche x i giocatori emergenti che non avranno mai il tempo per diventare forti. Ormai di tempo su Halo non cen'è più, ma provare forse non vi costa nulla

Per concludere propongo questa cosa:
REMATCH DELLE 4 PARTITE DELLA FINALE FRA LGK E PD, SU SERVER DA STABILIRSI, SENZA CHEATS E BALLE VARIE. LE MAPPE LE STESSE E LE REGOLE PURE.

SE ACCETTERANNO DIMOSTRERANNO DI AVERE PALLE, ANCHE XCHE IN TEORIA SONO I CAMPIONI ITALIANI E I CAMPIONI NON HANNO PAURA DI NESSUNO.

ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA E SE POSITIVA, RIPRENDERO' A GIOCARE GIUSTO X RIFARE QUESTA FINALE.
dato che Jackal non ti può risp xche è senza connessione scrivo ioolevo precisare che Jackal gioca cn un pentium III 650!!E x pwnare LgK tornerebbe su halo!
io non gioco con costanza da tanto tempo... quindi non sono in forma.... però se entri in un server a caso dove trovi un lgk non puoi non renderti conto della differenza tra gli lgk e uno qualsiasi dei giocatori sopra riportati....

sti lgk mentono a se stessi... cambieranno con il tempo..... forse :/
Sono Own3r ;-)
Io ho giocato nei pD nella finale e quoto in tutto e per tutto quello detto da Widow e Legend.

Comunque è già da parecchio tempo che ho deciso di lasciar stare questa faccenda, perchè con questi fatti gli Lgk si prendono in giro da soli.
Sanno benissimo la verità, ovviamente lo fanno per poter farsi pubblicità e per rendere il clan più "famoso" nulla di più =)
cresceranno... cosa vuoi d'altronde.........

SO RAGAAAAAAASSSSSSSSSSS
grazie Legend.
spero che tu possa essere un valido testimone per rendere ancor più chiara la verità. Legend ha infatti vinto l'ngi lan titolo che gli permette di giudicare dall'alto la comunità di halo italiana.

la cosa che da fastidio è che si venga su un forum come NGI a dire minchiate Lgk_Legio, fai quello che vuoi sul tuo di forum, ma nn venire a raccontare bugie sul più importante sito per il gaming italiano..

se tutta la comunità si unisse si giocherebbe tutte le sere assieme, ma finchè c'è gente come Lgk che divide mentendo nn è bello.
grazie widow

io credo che halo sia un gioco bellissimo, forse sta morendo, ma anche xche siamo troppo "DIVISI" fra di noi, non c'è collaborazione e coesione.......

se si trovasse qualche punto in comune potremmo giocare everyday and everynight e mantenere attiva la comunità italiana

questo anche per chi è ai primi passi e VUOLE confrontarsi con gente forte per MIGLIORARE, come abbiamo fatto tutti noi giocatori agli inizi, quando non eravamo nessuno
calcolate che gli lgk si sono definiti campioni di halo 2006 in base a questo torneo

http://giunonetournament.forumfree.net/

ma che ufficialità ha?
Ciao a tutti sono Cyborg o meglio dire Orzo_Caffè.
Ringrazio anzitutto Widow per avermi inserito nella sua lista di fiducia e Legend per avermi inserito nella sua skill list.Ma passiamo subito al fulcro del discorso.Premetto che non faccio parte del team pD,quindi non ho molta rilevanza nell'accaduto,ma voglio pur sempre esprimere la mia opinione in quanto membro della comunita italiana su halo.Ho seguito cio che e successo,gli lgk non sono assolutamente i campioni italiani di halo:in primis(o in primisi come direbbero dalle parti si sysmo )xke non hanno la skill necessaria per battere su "bloodgulch o sidewinder" un team come i pD formato dai ToP Ita players.In secundis(o in secundisi come direbbero dalle parti di sysmo )perche si sono rilevati dei cheaters visto i loro video che sono in giro di quel match.Non hanno saputo accettare la verita di essere piu deboli dei pD in un torneo creato,gestito e amministrato dal loro capoclan Lgk Legio,e per cio si sono inventati la scusa dei cheats.Che dire piu,credo che "Chi sa la verita" debba farsi avanti e chiedere scusa..e imparare dai prorpi errori come del resto fanno tutti gli esseri umani.Chissa se un giorno(se ci sara un giorno su halo) vedremo lgk e pd giocare insieme un tranquillo 5v5 pieno di "LOL" "NS" "TY" e di tante altre cose che qsto splendido gioco ci puo regalare.

Ringrazio sentitamente tutti i players italiani che mi conoscono,in particolare Widow e sysmo che mi hanno introdotto nella comunita italiana di halo.

P.S:Non abbandono halo fino a qndo non rimane un solo server aperto ,e vorrei che la sera si giocassero + spesso dei bei 4v4 o 5v5 come una volta

P.S.S: Dante nella divina commedia diceva:"Frapso e non haxo" OMG o_o
Omg Man. I've Never Thought A Shit Like That.
Seriously.
bhe, dal momento che risponde orzo per dire la sua (nonostante non sia un pD, come lui asserisce) io posso tranquillamente dire la mia, come player di halo e come membro degli LgK.

Sono il primo a dire di essere un niubbone, davanti a tanti di voi, se non tutti LOL. Però avete citato tanti nomi, ma solo legend ha parlato di king, nessuno di nemesis...ho ricordo ke un LgK_King ha vinto qualche match contro owner (fraps presente e non so ki lo abbia visto), oggi vittoria contro SIX(screen presenti), un LgK_nemesis ha perso di qualche kill contro widow (screen presenti), ha battuto legend (screen presenti). Di voi mi conoscono (di persona) solo legend ed owner e sanno ke sono lgk solo in tag, un dreamer stesso più volte ha preso le mie parti sui game mentre venivo denigrato solo perchè un lgk, quando io non ho mai fatto un game serio contro nessuno di voi e non sono mai andato a cercare niente e nessuno; Dreamer non prende le mie parti perkè posso essere niubbo, ma perkè
sono uno "tranquillo", alla stessa NGI mi trovavo bene con legend perkè più vicino alla mia età rispetto a molti membri LgK, io non so se con me ha fatto il tranquillo solo per facciata ma non voglio crederlo, lo reputo intelligente e non voglio mettere malizia in nulla.
Fosse per me, farei questo 5v5, ma io non sono un player della lineup e non mi spetta nessuna decisione. è palese comunque che widow ha buttato un pò di fango su dei players LgK, capisco che possa averlcela contro qualche lgk, ma dai qualcuno dei membri è fortino e penso che rientrino nella top 10 italiana. Possono anche non essere della old school, ma se vincono dei 1v1, non può essere tutto culo. Cmq 1v1 su NGI non mostra nulla, anche perkè legend hai sfidato i players presenti e questo non è sinonimo di superiorità come clan pD, ma come singolo versus i +o- niubbi presenti. Cmq se qualcuno crede che siamo tutti niubboni, come dice widow, sfidi pure nemesis, king, strike, queen, libertà di scelta. con questo vi saluto e se volete quei 4v4, quei 5v5 i contatti su msn ci sono, basta chiedere.....ma se forse volete il primato di pr0 solo per voi e non far "crescere" nessun altro players (come legend stesso dice di aver ricevuto la possibilità di crescere), bhe il discorso è ancora un altro. Buonaaaa
noi le partite le abbiamo sempre chieste e voi sempre rifiutato, se avete tutti sti players forti com'è che nn siete su kw ? un 1v1 nn vuol dire un cazzo, halo si gioca 5v5 ctf e bisogna saperci giocare. Io ho sempre detto che king era bravo, ma è arrivato troppo tardi, per questo nn sta nella lista. Ma di esperienza vera nn ne avete, giocate solo contro clan cracked o clan noob...
io propongo di giocare una partita pD vs Lgk, senza nulla in palio, solo x vedere l'effettivo valore dei due schieramenti.

pD vs Lgk

col seguente lineup:
Owner Widow Legend Sysmo Six ossia quello ufficiale delle finali

contro:
King Nemesis e altri tre bravi degli Lgk.

Server quello degli LgK va benissimo

Mappe, una a testa come su clanbase.

Chi vince non è il campione di niente, è soltanto migliore degli avversari.

Se Legio è d'accordo penso potremmo organizzarci
legio ha poco da essere d'accordo o meno....ci sono già accordi in progress tra "voi" e "noi"......a presto in game...ognuno dimostrerà il suo....e si spera ke le cose cambino e ke vengano presi in considerazioni i players lgk, come tali e non etichettarli solo perkè "avete" avuto qualche problema con qualke membro LgK...ma questo è difficile ke avvenga! lo so io e lo sai tu legend, il mondo dei giocatori è per la gran parte minorenne e dunque difficile da affrontare o per lo meno offrontare in modo serio e maturo.
sagge parole chey....... allora.......

organziziamoci che in una settimana voglio fare sta partita
se permettete ora dico la mia...
spero che il mio clan non se la prenda troppo x questo, ma sono d'accordo con cio che hanno detto widow e legend...
sono sempre stato di questa opinione, una prova ne è stata la mia uscita dal'lgk dopo che successe il casino... e x questo motivo non ho piu detto nulla (o quasi) a legio... e non vorrei che con questo post succeda ancora casino, ma non mi sembra giusto negare l'evidenza e tenermi dentro un grossa stronzata come questa...
gli lgk, non furono i vincitori del torneo... voi pd eravate nettamente + forti... ma questo legio non lo capiva, e era convinto che tutti i pd tranne legend cittassero... io ero l'unico lgk che si era "ribellato", litigai con legio x fargli capire che aveva sbagliato e di dire le cose come stavano, ma lui non mi ascoltò e me ne andai... dopo circa un mese tornai lgk e mi comportai come se non fosse successo nulla, anche se dentro di me sapevo la verità, sia xke mi mancava il mio clan (come penso possa mancare a tutti un clan nel quale si è cresciuti ^^) sia xke legio mi disse degli sponsor, e che se non avevamo award era difficile trovarli.
ma ora vista la situazione, visto che cmq rischiamo di farci "sputtanare" agli sponsor da legend e widow, dico la verità, anzi ve l'ho gia detta , non ce la facevo +...

con questo post ribadisco quello detto da widow e legend, aggiungendo che i pd erano + forti degli lgk, come lo sono ora (almeno credo)...

sono un lgk, e amo il mio clan, ma questa volta siamo nel torto, e non mi sembra giusta fare cosi...

mi scuso con tutto il clan pd, e tutti quelli che sono stati coinvolti in questa storia di merda...
spero che riceviate scuse anche da altri lgk, magari che hanno vissuto questa storia in prima persona... e spero che questi lgk si rendano conto di cio che è successo, e che vadano la cosa non come lgk, ma come esterni...

spero accettiate le mie scuse anche se in ritardo...

cya
scuse accettate, Dark dimostra di esser cresciuto in questo periodo... è l'unico LgK che posso dire di stimare pienamente dopo quello che ha detto.

scuse accettate, anche se non è colpa tua e non sei tu quello che deve scusarsi.