i veri Campioni di HaloPC

Bel discorso, scuse accettate...dico solo che per una "cazzata" è successo tutto questo... Ora spero si giochi come i vecchi tempi e senza persone capaci di rovinare amicizie e community...
Spero però che si faccia questo 5v5 e si volti pagina, si dica GG...e senza hax bla bla bla....

Poi rispondo per gli 1v1 e robe simili...Legend tornato dalle vacanze di 3 mesi...non potete prentendere che in una settimana ritorni ad essere quello di prima....

Poi per six vs king...beh six ha giocato una vita con 100 di ping peggio del mio, si è fermato per 2 mesi per aspettare fastweb...quindi dopo una settimana prentendete che sia in forma?

Poi ovvio giocare nei server ita per pingare 33-34...poi magari si fanno ufficiali in server non italiani....e che fate?

Questa è la nostra realtà...quindi abituatevi a giocare in olanda.

+1 Dark per tutto quello scritto...grazie

Saluto tutti...tranne widow............
oh finalmente un lgk che dice la verità !
Ho molto apprezzato Dark !

legio ieri viene per "fare pace", però nn ce la faceva a nn dire che in quella partita cittavamo lol... testa dura dura..

saluto tutti tranne sysmo :P
dai widow hai ottenuto quello che volevi ora ripartite da zero.....sempre nei limiti del possibile
io i fatti sinceramente nn li so ma cmq se volete x un 5v5 io ci sto il mio msn lo sapete sempre..x quanto riguarda i "pro italiani" decisamente widow devi togliere nova.io ero cn lui negli !F_ e poi iG. su clanbase.com e aimbottava come un cavallo quindi proprio pro nn è..t sei dimenticato d mettere nella lista HeRo , KinG , Striker , Blinx , Hitboy , Nemesis tutti players italiani ke ownavano e ownano ankora tranne hitboy gli altri sono tutti attivi quindi aggiorna qll lista e togli nova ke haxa e nn puoi dire ad uno ke haxava ke è pro ma smettiamola e parliamoci kiaro ognuno in clanbase lo sa e in klanwars è stato bannato x hax e x doppio account..finiamola di dire stronzate su pro italani inesistenti e mettiamo ki davvero merita e ke nn ha mai haxato..bn serata
e poi manco io tra i pro, i pro dei pro

^^
xD
-.-
...
xD
-.-

-_-'

beh se blinx owna io sono il papa.
auahaha

OwN3r, stai zitto che ho uno screenshot dove ti owno, e il tuo nick è: ThePope

quindi
io ho messo chi gioca ad halo da tempo, inoltre HeRo tu nn mi sembra abbia fatto la storia di halo italia, ne blinx o king.

nova ha cittato sì è l'ha pagato a caro prezzo, fattostà che ora è un buon player.
anke gli altri sopra citati sono buoni players anke meglio d uno ke haxava cm un cavallo e poi cosa intendi x "la storia" ma ql storia?solo xke nn gioco nei tornei del cazzo tipo "giunone" "tropico" ke diavolo sono ? ufficialità 0 e kiami storia qll? ma x favore..e poi io blinx hitboy giokavamo da qnd gioki tu..qnd stavano su ql canale d merda d irc azzurra e giokavamo su crack sono passati 2 fottuti anni da allora e nn gioko da tempo?x favore
manco io c'ho giocato al giunone, voi siete players che a parte blinx vi siete fatti sempre i cazzi vostri, ora salti fuori, ma che vuoi ?
e poi in quella lista ci sn quelli forti, mica seghe
cioè Hitboy nn l'ho proprio mai sentito, ma mai
si salto fuori xke avete rotto il cazzo cn qst storia dei "pro italiani" a me nn me ne fotte un cazzo se tu dici ke sei pro e ci metti i niubbi dentro la tua lista..poi nn credere ke sei solo tu forte a "giocare" qnd facciamo il 5v5 voglio giocare anke io cosi t ricredi e dp aggiornerai la tua lista..e poi io personalmente mi sono fatto i cazzi miei xke vi ho bloccati tutti nn x altro

edit : kiedi a legend ki è hitboy qnd LoD-Legend giocava su crack
edit 2 : xke linux tu owni?si owni xke frapsi cn l aimbot inserito dentro alla biscuit o owni xke qnd usi antihack haxi il sito dentro mettendoci "sentic bastardo ecc?" lo sanno tutti ke sei stato tu a farlo cm x il sito lgk

hitboy giocava assieme a noi (c'ero anche io e legend) su cracked. da specificare che in quel periodo luigi giocava col notebook ed eravamo davvero nabbi. alcuni hanno fatto il passo e sono diventati bravi. molti sono diventati bravi in altro modo, diventando dei bravi ma simpatici troll -vedi blinx-.

Io owno relativamente, sono arrivato secondo all'ngilan e sul piano italiano credo di essere abbastanza bravo. tutti i miei fraps sono fatti senza nessun trucco, basta con queste storie ;-)

antihack l'ho crackato a suo tempo e anche al tempo dell'ngilan per dimostrare che era vulnerabile, di sicuro non lo vado a dire in giro se lo voglio sfruttare come mezzo per ownare.

non ho comunque bisogno di dimostrarti nulla a te, chi mi conosce, e anche di persona sa che ad halo spacco
Rispondo io e credo di essere abbastanza preparato sulla questione:

HitBoy era bravo ai suoi tempi, aveva un ottima mira quando giocavamo sul cracked. Io all'epoca giocavo con un touchpad del notebook, ero inferiore come mira a Owner Blinx Hitboy e Gino e forse anche Akkannato, ma probabilmente del gruppo cracked ero quello tatticamente + "avanti" e per quello vincevo lo stesso.

LinuxMan non cheatta, ci farei su le palle nel vero senso delle parole. Ha cheattato nell'estate 2005 ma lo facevo anche io, poi abbiamo smesso insieme al ritorno dalle vacanze estive 2005. Non per vantarmi ma credo che da quel momento siamo migliorati assieme e ora probabilmente siamo la coppia + forte italiana.

seNtic ha cheattato + di owner e di me messi assieme, ha continuato nel tempo con cose assurde e molti credevano che fosse veramente forte, ma in realtà ti garantisco che non è niente + che un ottimo giocatore (al mio livello x intenderci).

Riguardo ai giocatori che "hanno fatto la storia" sono d'accordo + con Widow che con altri. Questi giocatori sono stati al top nell'era in cui hanno giocato, e, tralasciando quelli che giocavano per i primi 6-8 mesi che non conosco ne considero, gli altri si contano con le dita di due mani o poco +.

Non è una questione di vantarsi, ma è una questione di essere oggettivi. Un team formato dal top5 attuale o di sempre, è imbattibile in italia.

Grazie e CIAO!

e io??
ok, ti metto solo perchè hai insegnato a gino e a pirci
lol
OMG GONA ...azz non ti sentivo da tipo mmmm 8 mesi ?....

Per hero...c'è modo migliori per rivolgersi alla gente...

Boh noi siamo spesso su halo...ci trovi li...
sei sei lgk ci vediamo nella sfida 5vs5 hero
concordo con sysmo, arriva hero che nn si è mai cagato nessuno o mai è venuto a dire un cazzo su nessun forum che io abbia frequentato, poi arriva qua e di prepotenza da del noob alla gente della lista e dice che lui e uno sconosciuto sì che sn da ricordare..... Mah...