I tre annunci di Valve

Io ipotizzavo una semi esclusiva temporale, cioe' esce un 6 mesi prima per steamOs e poi per gli altri.
Cosa che in effetti non ha escluso.

Fa piacere cmq vedere che continuano verso una strada piu open e di larghe vedute, rispetto ai concorrenti.


ohlol!

La strategia di Valve si chiama "indorare la pillola". Supposizioni. Google ne sa qualcosa, di pillole, indorate.
Annunciati metro LL e rome tw2 per steamOs e con supporto per il controller.
E' gia stato detto che il controller dovrebbe fungere con tutto il catalogo steam ma presumo che, laddove il gioco venga sviluppato appositamente, si comporti meglio.

Il primo verra' dato gratis ai fortunati che ricevono la steam machine in beta.

http://steamcommunity.com/groups/steamuniverse#announcements/detail/1966113289767674957

http://steamcommunity.com/groups/steamuniverse#announcements/detail/1946973719015581944

Fonte IGN
La mia dietrologia mi dice altro.

Se il controller è open , cosi ho capito, non volgiono che venga fuori una guerra per chi ha in bundle il controller miglore.

Ua cosa è l'HW alla fine possono fare come gli pare fino ad un certo punto perchè tutti devono combattere con i prezzi.

Ma il controller invece può fare la differenza tra chi ha il controller migliore e chi il peggiore, la Valve dice che vuole evitare che qualcuno produca controller di merda, ma anche che qualcuno produca controller migliori e differenziati e se ne vada per la sua strada...


"un controller per dominarli tutti..."
Beh, se ci fossero 2-4-6 controller diversi sarebbe ancora piu confusionario, gia avranno piu console, il minimoe mantenere un controller unico, standard che sia un senso al progetto anche a prima vista...
Immagino la ragione sia fondamentalmente questa.


esatto, semplicemente
si ma se io ci voglio giocare con il controller dell xbox posso vero?

Puoi anche mettere un volante e giocare così a Civilization, nessuno ti vieta niente
driver per linux a parte


3k dollari per avere una cosa che va come il mio pc di adesso, stocazzo
questi annunci non ci volevano

devo prendere un controller e decidere tra un mini pc o un hd multimediale

maledetti




non ci sono già?


E' da mesi che viene detto che la Valve non vuole imporre niente.


Lo so e allora xche dicono che il controller lo fanno solo loro se poi posso usare quello che mi pare?


gente, ora vi svelo un segreto pazzesco. potete provare questo mitico steamos prima che esca!!!111oneone con un magico trucco che mettero' in questo spoiler


Spoiler


Installa ubuntu
installa steam su ubuntu

steamos e' una cazzo di distribuzione di linux con steam, magari fra x anni evolvera' in qualcosa di radicalmente diverso, quando uscira' sara' probabilmente molto poco diversa da ubuntu con sopra steam




fanno solo loro QUEL tipo di controller


Ocio che cosi facendo stai distruggendo le loro menti


http://www.oneopensource.it/07/11/2013/steam-os-non-si-basera-su-ubuntu/



Ph@5 è incredibile come tu riesca ogni volta ad entrare a gamba tesa per dire una cagata pazzesca e prendere sberle da un po' tutti a turno facendo la trottola nel giro di due pagine.

Hai studiato da qualche parte per riuscirci così bene?