I tre annunci di Valve



machecazz

il motivo per cui non ci ha mai pensato nessuno è abbastanza ovvio, il mouse richiede una superfice di appoggio e il tastierino pure esattamente come mouse e tastiera, genio

trolli?


un FPS non si potrà MAI giocare con un PAD


io mi ricordo mio fratello minore che giocava a cod col pad, era un ninja, mirava con una facilità disarmante. non ho mai capito come facesse, io non sono assolutamente capace
mira assistita?


grazie ma fai prima a far un altro quote mettendo virgole e spazi al posto giusto perchè io la notte dorrmo.

Si non mi informo,quando le cose non mi garbano come quel robo la non perdo neanche tempo a cercare il perchè,il per come di un robo piatto senza simboli sopra,è un pò come i lettori mp3,la prima cosa che faccio è quella di prender il dremmel e smussare il tasto per cambiar traccia e volume perchè quando sono in bici non devo star la a diventare scemo mentre il tasto o il verso giusto.
non penso ci sia in multi
Però scommetto che per giocare a Star Citizen con l'Oculus Rift quel coso è una bomba

Gesù Cristo misericordioso, giuro che inizio a sentire il desiderio irrefrenabile di sfregiare con un saldatore ogni singola persona che ripete questa domanda a destra e a manca.

Comunque, tanto per riportare un post che risponde a un sacco di domande in stile "I don't get it, durr":

Il progetto di SteamOS è qualcosa che il 90% dei giocatori avrebbe voluto dopo aver visto Windows ME, 13 anni fa.
Quelli a cui non interessa altro che giocare e navigare il web.

Già così com'è Steam è insindacabilmente il sacro graal, tutti gli sviluppatori dovrebbero uniformarsi e svilupparci inizialmente i loro software sopra.
Se la scatola steam sarà un flop, siamo fottuti.

Comunque il pad della valve è succosissimo, sono estremamente curioso di provare il doppio touchpad



Visto il video, a naso, questo prototipo mi pare funzionare meglio del pad classico per questi giochi che richiedono una precisione maggiore.
Certo, lo spezzo di Counterstrike mi pare preso dal tutorial, quindi non è una partita con altri giocatori pronti a farti la pelle, mentre per quanto riguarda civ, si notano limiti soprattutto quando deve cliccare sulle icone delle azioni delle unità.
Credo, comunque, che con un minimo di ottimizzazione riusciranno a guadagnare ancora qualcosina in più come precisione.
Sembrano 2 trackball come li usa , forse mi aspettavo qualcosa di meglio
ma tipo steamos lo rilasciano a breve?

io voglio disinstallare windows 8

A parte per i privilegiati che avranno accesso alle 300 macchine del beta test (che dovranno sentirsi tipo i bambini con il bigliettino dorato nella fabbrica di Willy Wonka, visto il numero di persone che compete) non credo lo rilasceranno prima del 2014.
Specie visto che hanno appena annunciato un evento per sviluppatori in Valve a gennaio e tra la lista dei contenuti c'è "Provare in anteprima esclusiva SteamOS".
Comunque penso che rilasceranno un nuovo video ogni venerdi', da ora in avanti. Prima o poi dovranno mostrare la loro scocca per il sistema, e pure l'interfaccia dell'OS.

Per i prossimi prevedo ancora demo del controller pero', visto che han detto "fateci sapere quali altri giochi volete vedere giocati con sto coso".


Ma inviano delle key tipo o ti abilitano dall'account di steam? Se inviano le key, chissà quanto costeranno a venderle tipo su ebay

Ma parli dei 300 beta tester? No, gli inviano proprio a casa dell'hardware fisico che monta già SteamOS su.
Se ne è parlato per metà di questo thread.

Se invece stai parlando dell'evento di gennaio, non inviano proprio niente. Si tratta di un evento ospitato da Valve nella loro sede.
Gli sviluppatori sono in pratica invitati a soggiornare da loro per due giorni, a provare la roba che stanno testando, a discutere il futuro della piattaforma, bla bla bla.


Avevo letto solo gli ultimi due post. Capito cmq thx
Se non sbaglio c'e' anche gia scritto nel contratto che se diventi tester non puoi vendere la steam machine.
Lo so che speravate di venderla per una fortuna a qualche riccone su ebay


Se è per questo ho anche letto da qualche parte che nell'accordo da sottoscrivere c'è anche scritto possono anche ripretenderle indietro se vogliono (con spese di spedizione a loro carico).

A dirla tutta non mi aspetterei nemmeno che facciano davvero valere la clausola, ma c'è e resta il fatto che se vogliono possono, quindi sì, venderle è probabilmente una brutta idea.