I tre annunci di Valve

Rispetto ai pad attuali, sicuramente rischiano di essere un grosso step-up.


Più che l'ideale, direi che potrebbe essere comunque un buon passo avanti rispetto agli attuali pad.


...
Sul passo in avanti ok, believo duro in gabe.

Sul battere mouse+kb in fps/rts penso che nemmeno valve si illuda.
Tra l'altro voglio sperare che, per voler avvicinare il pad a quei generi, non finisca poi per far cagare con gli action.

Stanno prendendo un rischio con questa direzione, spero gli (ci )vada bene.

Inb4 Dendi all'international col GabePAd


Dipende dal gioco. Non lo userei per Team Fortress, ma per roba tipo Bulletstorm o Kane&Lynch sarebbe interessante. Non tutti i giochi richiedono la stessa precisione. Chiaramente escludo il multiplayer.
Non riesco a immaginare che differenza possa fare per fps/rts, comunque aspetto di vedere qualche esempio, a tal proposito, ce ne son già?
Intanto, i produttori del Piston, una delle papabili steambox, mettono anche loro un conto alla rovescia...
http://www.xi3.com/
son quelli che avevano banfato che la loro scatoletta era la steambox ufficiale per poi essere smentiti dal ciccio occhialuto?
una serie di energie sprecate invece di dedicarsi ai fucking videogames.

Allora ricordavo bene anche io
probabilmente vorranno essere i primi a buttar fuori un prodotto "certificato steambox" se hanno potuto visionare le specifiche di valve per cavalcare il momentum

Bingo.

Per essere precisi non hanno mai detto chiaramente la loro fosse una Steambox (non potevano) ma hanno fatto un giochetto più subdolo, sventolando la loro precedente collaborazione con Valve a destra e a manca e quando la stampa è andata da loro chiedendogli "Ma quindi... è una Steambox?" si son messi a dare risposte tipo "NON POSSIAMO CONFERMARE NULLA MA CAPISCI AMME" *wink* *wink*".
Una console con l hw libero? È una cazzata. L'enorme vantaggio delle console sta proprio nella standardizzazione dello stesso


Eccerto




per poi giocare a 900p stretchato e 30 fps fino al 2020-2021.

Enormi vantaggi.
Perché pensate che una persona (adulto o ragazzino che sia) abituata alle console si metta ad aggiornare la scatoletta steam?

Mettiamoci che non sappiamo neanche le dimensioni di questo scatolotto (ne l'hardware di partenza), ma presumo non sia molto grande e se non lo è penserete mica di metterci hardware e schede video (già di per se parecchio ingombranti) che in full load, a seconda dei giochi, fanno seimila gradi vero?

Vul, 3/4 di quelli che giocano sulle console ste cose neanche le stanno a guardare.
il 3DO , che trovo parente prossimo a sto "coso" Valve, non ha avuto gran successo

inoltre trovo un pochino complicato spiegare al casual cosa sia una Steam Machine

in ultimo la Valve non ha esattamente la capacita mediatica di allargare il propr mercato


ma, la Steam Machine alla fine è una idea a basso costo per tutti, sia per la Valve che non ci mette 1$ al di fuori dell'OS (che farebbe lostesso) e le aziende che partecipano che tanto trattasi del solito Hw

se non si vende , si chiude l'idea e tutti amici come prima


venderanno eh, ma io non mi aspetterei proprio i numeroni