I tre annunci di Valve

ma io li capiscoi lamentosi. fondamentalmebte se ne fregano della living room e gli va benissimo il pc e basta per cui l unica cosa che li può interessare è solamente steamos e lo sviluppo di un kernel piu performante di quello di win così come un possibile abbandono di directx. ma c è anche chi è attratto dalle possibilità di steambox come console replacement.
Quindi di cosa si lamentano? Dell'interesse altrui e che la Valve abbia soddisfatto l'interesse altrui?


Boh anche.

Nel mio caso ho sempre avuto accoppiata console/pc e quando devo giocare su PC con pad, uso quello della 360


No

Di HL3 che non è ancora stato annunciato/uscito
"che palle ste console"


I mouse invece no in effetti


Per me, personalmente, il problema è banale: il pad della 360 (che sottolineo quando è uscito sembrava un mostro) ha dimostrato un concetto che ormai darei per assodato, e cioè che per essere comodo un pad deve essere asimmetrico. Preferenze personali a parte, dettate dall'abitudine, credo non ci sia dubbio alcuno che il pad della 360 caga in testa a quello della PS di prepotenza, e il motivo è quello (accompagnato dalle dimensioni).
Vedere che il pad della Steambox non ha assimilato questo concetto mi fa venire dei dubbi preventivi.

Poi va be sul pad non mi strapperei i capelli perchè tanto semplicemente finchè non ce l'hai in mano per provarlo non puoi mai sapere davvero com'è, la sensazione tattile e quella visiva sono troppo diverse (penso per dire alla variante razer del pad 360 che a vedere è fantastico e da usare terribile).


credi male. è una preferenza personale.
io la penso in maniera opposta e non sono il solo
(per la cronaca uso il pad su pc principalmente, no sony fanboy)
Io uso il controller della 360 a casa e quello della PS3 quando facciamo i tornei di PES a casa di un amico. Ho smesso di usare il full manual* a PES perché con l'analogico sinistro così spostato al centro ogni tanto nell'angolare i tiri mi partiva il dito e il tiro finiva inevitabilmente a banane.

* full manual vuol dire che tu controlli completamente direzione e potenza di tiri e passaggi. Col full auto un passaggio è sempre indirizzato sui piedi di uno dei tuo calciatori e i tiri sono sempre mirati in porta, indipendentemente da dove giri la levetta; col full manual devi mirare tu per bene.
http://tommyrefenes.tumblr.com/post/62476523677/my-time-with-the-steam-controller

Developer di Super meat boy.
penso che non avrà un buon impatto sulle vendite della OUYA


Ahahhaha ma che cazzo


OUYA deve prima preoccuparsi di se stessa.

Stanno facendo un mezzo macello anche con i dev.
con 10 milioni in saccoccia hanno già vinto
non vedo l'ora.
Le 21:51.


Dimenticato: :erazor:
Tra l'altro lo ha scritto alle 22:07.
Il pad è di gran lunga la cosa più interessante che hanno annunciato, per quanto mi riguarda. Se i touchpad sono buoni quanto dicono, potremmo finalmente pensionare gli stick analogici. Certo, non andranno bene per Dota, ma per un FPS/TPS potrebbero essere l'ideale.


mmm no ?