I tre annunci di Valve



tipo amigaos?


Veramente no, non sfugge a nessuno, è già stato detto ed è sicuramente una cosa positiva, però bisogna contestualizzarlo sto OS
Ed in questo senso il supporto alle GPU e conseguenti driver è un punto centrale della questione.


taliban controller is taliban



non è giusto che vi perdiate questa perla
E' bello un sacco il pad della Wii U
Ma non c'entra un cazzo a livello concettuale con la SteamBox, a meno di sorprese buffe.
è scomodissimo, troppo grosso

il pad della 360 è perfetto.




Domanda related: ma a livello grafico a noi, cosa cambia il supporto delle openGL?
che possiamo svincolarci da windows e le sue DirectX
Ha detto a livello grafico, non a quello morale.
appunto

che poi sarebbe svincolarsi dalle direct3D (le directx comprendono anche il comparto sonoro no?)


Boh, io ci ho giocato una buona quantità di ore a diversi giochi e non mi trovo affatto scomodo.
E' un pad che ha un utilizzo ed un concetto diverso rispetto a quello della X360.

Se giochi in ruoli che non lo richiedono, puoi tranquillamente usare WiiMote + Nunchuck.
ma mi bastarebbe un supporto da divano per sorcio e tastiera


se vuoi entrare di prepotenza nel mercato devi creare un pad accessibile a tutti

cosa che il pad della wii u non è (e con questo non voglio dire che non sia funzionale e/o innovativo per determinati giochi)
Valve in passato ha lasciato intendere che starebbero lavorando a una loro soluzione molto più "esotica" e non-convenzionale... Che d'altro canto io però sospetto possa rivelarsi una stronzatina inutile, come molti altri "controller sperimentali" visti nel corso degli anni.
boh se è quel pad coi pezzi intercambiabili anche meh...
Rimane il fatto che Steam non ha il 100% del mercato e quindi giochi che avranno bisogni di windows ci saranno sempre.
O anche giochi che avranno necessariamente bisogno di mouse e tastiera.

Il PC non potrà mai essere sostituito del tutto, come non potrà essere sostituito windows
perchè?

di colossi che han perso treni vari e si son ritrovati con le pezze al culo è piena la storia
in ambito ufficio windows non morirà mai
OS, Steam Machine, probabile controller.
E devi avere almeno 10 amici per partecipare alle selezioni.

Potevano chiamarlo Project Leaving Room.

"Mai" è una predizione dannatamente a lungo termine, eh.


mai... per ora