I tre annunci di Valve






magari hanno un controller cosi, non e il mouse pero ci si avvicina

http://www.yorku.ca/mack/FuturePlay1.html
Io l'ho detto, una steambox Glados, con comandi vocali che mi fa commenti aggressivo-sarcastici, farebbe il botto tra i nerd
Il sistema operativo SteamOS è sviluppato in collaborazione con Nvidea.

"NVIDIA, attraverso un post su suo blog ufficiale, ha spiegato di essere al lavoro da tempo con Valve per lo sviluppo di SteamOS. Gli ingegneri di NVIDIA e gli sviluppatori di Valve hanno in particolar modo concentrato gli sforzi per ottimizzare al massimo le librerie OpenGL e le performance delle GPU della stessa NVIDIA sotto SteamOS."


http://www.gamesvillage.it/news/58776/steamos-sviluppato-in-collaborazione-con-nvidia.html
io ho una scimmia enorme per l'os, della steambox me ne fotto. Speriamo in qualche leaked XD


ecco perchè nvidia ha detto di dare più supporto al mondo open nei giorni passati


potevano usare questo mantle
amd è mooolto meglio riguardo ai driver per linux
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/3776/amd-14-gpu-tech-day-le-nuove-schede-radeon-live-dalle-hawaii_2.html
Ho una 7870 amd non fare cazzate

Sent from my carrier pidgeon using a Wiimote
ora capisco perchè nvidia non ha partecipato alle console


Io ho Nvidea.
Uno dei 100000 e rotti



Steeeeeeeeeam Machiiiiiiiiiiine


1 - No, non lo è affatto.
2- Mantle è un "open standard" solo nominalmente, visto che a conti fatti è pensato per il solo hardware AMD.
insomma ci stanno costringendo a diventare ciccioni,nutellari e brufolosi con sto obbligio del pad
mi tocca comprare il mio primo pad alla tenera età di 33 anni?

mi sono invece un po perso nel discorso che state facendo sulle schede grafiche
il punto quale sarebbe?
quale scheda grafica tra amd e nvidia supporterà meglio steamox, quindi un sistema linux per far girare i giochi?
(chiedo che su novita hardware sono fermo al 2006 )


No no,se vuoi continuare ad utilizzare la tastiera e mouse con SteamOS puoi farlo. Non è obbligatorio il pad.

Ma non glielo spiegare, cazzo, che è divertente vederli andare in panico sulle minchiate.
Con tutti i problemi e le sfide reali che dovranno affrontare questo ha paura di essere "obbligato a usare il pad".


Al momento si direbbe indubbiamente Nvidia. AMD non è nemmeno chiaro se Linux lo stia prendendo in considerazione, per ora.
Le cose potrebbero cambiare nel momento in cui confermassero che queste nuove API a cui stanno lavorando funzionerebbero anche su Linux.
Certo che, una delle poche cose scritte nella news è che si potrà usare tranquillamente mouse/tastiera, senza contare che è chiaro che per i possessori di pc non cambierà proprio niente, e nonostante questo si urla al complotto, Gabe vuole farci diventare tutti conoslari
eh ma no quello lo dicevo per scherzo, ho ben capito che il pad non è fondamentale,
lo dicevo per l achievement di steam
piuttosto ditemi delle schede grafiche


Piu che altro basta leggere la pagina di presentazione di SteamOS,li c'è scritto tutto.


Void conferma che HL3 sarà progettato da Phil Fish!!11!1


Ormai è chiaro che il terzo annuncio riguarderà il Source2 completamente directX-free!
Un motore libero dove si potra sviluppare tutti i giochi che si vuole per la piattaforma SteamOS e nn solo.