I tre annunci di Valve



a) Non è il prezzo al negozio è solo online e sono 38 euro spedito.

b) il prezzo più basso spedito che trovo sono 33 euro

Quindi ripeto, perchè dovrei sbrigarmi a comprarlo quando magari con la steambox ce ne sarà uno comunque buono?
Perché la Steambox esce minimo tra 6 mesi
valve come apple, steambox in vendita tra due giorni (non importa che ci sia scritto 2014 nella pagina del countdown, si saranno sbagliati)
Vul
Se lo metti nei preferiti su amazon a volte va in offerta
E te lo porti a casa a 24 euro tipo
E loro sopra i 20 danno spedizione gratis

Fidati di uno che l'ha preso così invece di continuare a contestare








Prossimamente su mistero
"I tre annunci di valve. I tre segreti di Fatima. Cosa mai vorrà dire quel 2014 scritto sulle sacre pergamene?
È un linguaggio in codice?
Un'enigma?
Una chiave per rivelare segreti?

O forse è un cazzo di anno?
Scopritelo giovedì prossimo a mistero!"
http://arstechnica.com/information-technology/2013/09/nvidia-seeks-peace-with-linux-pledges-help-on-open-source-driver/

valve'd ?
State buoni che ho chiesto un aiuto esterno per la jpg definitiva sull'argomento

E chi conosci tu?
Daniele bossari? Enrico Ruggeri? La zingara ?
Speriamo che la seconda novità sia sugosa che la prima l'abbiamo (avete) sviscerata in abbondanza
Rehn è Adam Kadmon


Fxd


Edit

Ho googlato Che non sapevo chi era il tipo




Ma perché


No, è che qui noi stiamo facendo ipotesi e supposizioni.
Tu, come in passato hai già fatto su questi lidi, sei arrivato pensando di avere la verità in tasca.
Purtroppo per te qua non siamo su Agorà o Manicomio e quindi, come l'altra volta, rimedi solo pizze in faccia.

Inviato dal mio GT-P5100


E a sto punto per completare il giro, phas come fiammetta


beh, perché su agorà... ci sarà un motivo per cui posta a maree
Che poi quando si calma è anche una personcina ammodo sul forum.
È che arriva sempre caricando di corna.Solitamente contro mura di cemento.

Inviato dal mio GT-P5100

Sarà un'altra di quelle tue uscite cazzone in cui ribadisci l'ovvio ma pensi di "avergliela fatta vedere a tutti".
Di preciso quale sarebbe l'ovvio?
La steambox?


Ho già un controller simil 360, vorrei cambiarlo perchè mi da sempre problemi nel doverlo configurare, ma è più uno sfizio che una necessità.

"VE L'AVEVO DETTO CHE NON ERA HALF-LIFE!" o qualcosa del genere, in linea con i trascorsi.


Mah.

I driver nvidia su linux son anche meglio di quelli di win.

Il problema è che sono driver chiusi e nvidia non ha mai supportato attivamente la community noveau.