I tre annunci di Valve



No figurati, la Valve non è famosa per prendere iniziative nate da appassionati e farne successi interplanetari.
Sicuramente si metteranno a reinventare la ruota. Ci vorranno 20 anni perché forse si rimetta in pari con un'eventuale xmbc.

Io non lo so come vi esce tanto odio e supponenza a volte

E' possibilissimo che non sia una feature che parte a palla, anche perché Steam non è nato come piattaforma di distribuzione di film e musica, ma certo non parli di quattro stronzi, come dire.
Oppure in steamOS xbmc potrebbe essere semplicemente integrato con una versione ad hoc così come lo è in ouya?
State vaneggiando



Se fanno il bundle di HL3 con scheda nVidia adesso che ho appena cambiato pc whino non poco


Perché invece il tuo dare per scontato che la valve farà merda su quel fronte invece di recuperare in fretta come ha sempre fatto è assolutamente plausibile invece

A sto punto spero che fra due mesi steam os inclusa xbmc e magari pure netflix visto che parlano di servizi solo per venirti a insultare guarda


sembra tutto molto plausibile.
domani scopriremo tutto.
io voglio sapere se fanno i saldi sulle steambox

è normale steam eh
Lui parlava delle steambox, non dei giochi.
appunto... a natale comprare in saldo la steambox dell anno prima
Penso che vari manufactererrererer si sbizzarriranno a proporre la loro steambox.

Il nodo centrale rimane il controller.

Se domani non annunciano un controller prototipo mi sa mi compro uno originale 360 che ci campo per 10 anni.
Ma tanto costa una sega ed è un controller OTTIMO, piglialo comunque e non aspettare
Ma in realtà io spero costi parecchio, sicuramente non mi serve un media server / streamer da 100€


Io non ho parlato di "fare merda", ho semplicemente fatto notare che xbmc e' un progetto estremamente avanzato con anni di sviluppo alle spalle e penso che sia difficile recuperare il gap per chiunque. Tieni presente che quello dei "mediacenter" e' un mercato relativamente di nicchia.

Poi chi vivra' vedra'.


Se per te 40 euro sono una sega lieto per te, per me sono quasi una giornata di lavoro.

Se offrono un controller che mi convince con la steambox perchè non dovrei prenderla?


Mi spieghi in base a cosa non può esserci proprio xbmc su steamos?

http://www.unieuro.it/videogiochi-console/microsoft-xbox-360/accessori-xbox-360/microsoft-xbox-360-wired-controller-OlwKCggGu9EAAAErlBJaTRhv-Mb8KCgKs8lEAAAETc1I721Rm.html?PartnerID=Trovaprezzi&zanpid=1817674884776801281

l2search


Comprato su amazon a 23 euro incluse spese di spedizione

Cosa cavolo stai dicendo willis?



In base al noto astio di phas, maturato in anni di forum


Per lui quelli sono quasi mezza giornata di lavoro, il discorso non cambia












Ma perche' dipende che vogliono fare. Se vogliono fare una distribuzione general porpuse di linux ottimizzata per steam, certo, ci possono mettere xbmc. Ma allora mi stanno sulle palle, facevano prima a portare avanti un accordo con Canonical.

Se vogliono fare qualcosa di piu' mirato, dovranno avere una qualche omogeneita' dal punto di vista delle interfacce utente. Vedremo oh