I tre annunci di Valve

,
Dici che presentano l'hardware prima e poi staccato il controller?

Dev'essere veramente un controller rivoluzionario per valere un annuncio a parte.
,


Mi spieghi secondo quale tuo ragionamento la console di steam dovrebbe poter sostituire una xbmc box?


davvero
io non ce la faccio più

uno che dice "gg allo streaming dei giochi con le connessioni in italia"
l'altro che fa sta domanda

e dire che in quella pagina ci sono scritte QUATTRO FOTTUTISSIME COSE

alzo la bandiera bianca


oculus rift e joypad credo che sia da bestemmie proprio
Come al solito ci sono abbondanti probabilità che sia un fake, ma su 4chan hanno postato questo oggi:


Spoiler




Immagino che sarà divertente tornare mercoledì e venerdì per verificare quante cose combaciano.
Lo stream dei giochi immagino lavori sfruttando il router e la rete-lan

Che centrano le connessioni di merda italote?

Cmq ho fatto bene ad aspettare di prendere la OUYA


i tre motivi iniziali sono semplicemente la versione infantile e piena di parolacce di robe che gabe e la valve dicono da tempo coi vari test

la seconda abbastanza prevedibile

vediamo la terza



niente
infatti era riferito all'altro intellettuale che in un altro post, un pò come PHAS sulla sparata sul mediacenter, non aveva letto un cazzo della pagina dell'annuncio e se n'era uscito parlando di connessioni internet che limiterebbero lo streaming

Se non è fake è tutto molto bello, vedremo già mercoledì come andrà
troppo bello per essere vero


Ed'e' una risposta? xbmc e' il top del top per quanto riguarda i media center, e' sviluppato da cosa? dieci anni? ha miliardi di plugin come gli scraper, i downloader di sottotitoli, le applicazioni "telecomando" per ogni tipo di cellulare, i plugin di streaming per ogni tipo di sito esistente, l'integrazione con torrent etc

Credi che domattina una steambox matchera' l'1% di quelle funzionalita' perche hanno scritto in un'immagine che "riproduce video"?
mah
quello che vedremo mercoledi potrebbe essere estremamente vicino a quanto scritto, sono cose plausibilissime e nell'aria


è il punto di venerdi il vero punto di domanda



contando che xbmc ha una distro integrata con linux, che l'os di steam sarà FREE e basato su linux, che stai parlando della Valve secondo te è cosi improbabile che possano uscire con qualcosa di simile o, addirittura, con una collaborazione con quelli di xbmc?

boh
cmq io ho scritto chiaro "speriamo che abbia gli scraper e i sottitoli, cosi può rimpiazzare in tutto e per tutto xbmc"


cmq la sparata su intel e amd è un pò esagerata, contando che dal blog valve sull'esperienza di porting L4D2 su opengl su linux si trova scritto quanto egue





http://stackoverflow.com/questions/7197334/directx-versus-opengl-game-development

Vabbè, magari su /v/ essendo anonimi si ha la possibilità di esser meno "istituzionali"


ma perché?


Se fosse tutto vero sarebbe esattamente quello che vorrei.

Mi sembra troppo fottutamente bello


Ma poi qua si parlava di sviluppo hardware di una soluzione reference, no?


da phoronix: they are working on audio performance and input latency reductions too.

se ci riescono è un miracolo, dicono del bfs scheduler, non lo credo possibile, possibile invece l'utilizzo di wayland che dovrebbe limitare lo stuttering quando si trascina un video in finestra e migliorare la velocità di disegno per es. dei menu a tendina, avete presente quando ci cliccate sopra e ne resta una disegnata a metà per un istante ? ecco tutto questo dovrebbe essere risolto o cmq la risoluzione delle magagne subirà una accelerata notevole se vi è dietro un progetto commerciale serio, come ha già dimostrato google con android.