I tre annunci di Valve




















(grande classico )
Alziamo le mani e inviamo la nostra energia?
voglio ben vedere come si comportan con i vari driver video, audio, delle tastiere, mouse ecc.
Addirittura mouse, tastiere etc? Non so che idea abbiate di linux ma
o forse tu non hai idea di quanto vasto sia il mercato di tastiere e mouse da netgaming
Sinceramente faccio fatica a capire tutto questo entusiasmo per un approccio console al PC gaming, soprattutto su questo forum.

Oltretutto visti i risultati che ha ottenuto steam in ambito interfaccia( mediocri per presentazione e fruibilta e pessimi come fluidita), di sicuro aspettero prima di esultare




No ma poi tastiere
L'ultima cosa a cui penso per una steambox sono tastiere...




Mi accodo ad un appello di tuco:

La potete smettere? S
Di fare battute che non fanno ridere e in generale di parlare di hl3?
Siete noiosi, oltre al fatto che vi garantisco che ogni battuta che vi viene in mente l'hanno già fatta minimo nelle ultime 24 ore se solo leggeste cosa scrivono gli altri

Basta


siete una minoranza [cit.]

le mie tastiere comunque han sempre funzionato su linux
Korsath: o forse tu non hai colto il vero target di questo os (eppure salotto e media center credo siano messaggi indicativi)




Mi quoto da agora (ecco perché non volevo due topic diversi. E mi rompono pure il cazzo se lo faccio notare





la parte "eccitante", per quanto mi riguarda, è la spinta a Linux sul fronte del mercato mainstream, sia in termini di supporto che di miglioramento dei driver.

Dell' "esperienza da salotto" in sé mi frega pochissimo.
veramente di steambox non me ne frega una ceppa, io mi riferivo a steamos ed in quel caso mi preoccupa il possibile comportamento diverso di tastiera e mouse da netgaming

(ad onor del vero la steambox potrebbe rivelarsi La Macchina da LAN per eccellenza )
cmq 3 annunci mi sembra Steve Jobs quando ha fatto i famosi 3 annunci per il primo iPhone


piuttosto: tu hai letto qualcosa riguardo una possibile boot direttamente da usb (stile ubuntu?)
mi attizzerebbe non poco per provare almeno in prima battuta lo streaming sul minipc del salotto (prima di dover mettere mano a fare backup e tutto per passare da win a linux)



bè, nulla di male
dai migliori si copia
e lui, da sto punto di vista [comunicazione], era il migliore pochi cazzi
,
Secondo me il terzo potrebbe essere Oculus Rift. Nvidia deve annuciare qualcosa e corre voce sia legato agli annunci di steam. Poichè a questo punto mi pare difficile sia l'hardware della steambox mi viene in mente sia l'Oculus Rift data l'invasione di demo di Oculus Rift poppate negli ultimi 20 giorni su youtube da parte di vari developer. In più O+O sembrano degli occhiali a me.

Questo:

O+O - valve OS in ogni box (a-la android)

Mi pare un non annuncio, già in quello di ieri han detto che steamos è compatibile e aperto con chiunque lo voglia utilizzare.
o un controller con due analogiche, altra cosa di cui si parla