I tre annunci di Valve

Cmq nessuno l ha notato: il secondo annuncio (cerchio nella scatola) avverrà poche ore dalla presentazione delle prossime gpu amd.

Amd é partner hardware di valve. Vogliamo credere nella coincidenza? Inoltre la nuova top di gamma amdè piu veloce di una Titan. Se la presunta steambox includerà un equivalentedella fascia medoa di questw gpu ho paura per one e ps4. Tr l altro non credo che sia necessariamentr vero che valve non può competerd per il prezzo. Nei prezzi di sviluppo one e ps4 c è tanto marketing, progettazione di un architettura. Tra l altro, anche costasse 500 non vedrei problemi.
A dirla tutta le voci correnti sono di una partnership con Nvidia (ma non è chiaro con quale livello di coinvolgimento per le due parti).
Più che altro perché SteamOS è basato su Linux ed AMD e Linux non è che stan tanto bene assieme
Oppure succede veramente 'o miracl e con SteamOS AMD si decide a fare dei driver decenti che funzionano perfettamente ed il gaming passerà definitivamente a Linux


Fonte?

Io l unica cosa che ho sentito è del tizio divrelic ma parlava solo di big announcemenr nvidia senza fare riferimento ad altro


Ma ancora con ste storie sui driver vecchie di anni? E vi scordate dei driver nvidia che friggevano le schede? Siamo in tanti ad avere amd o averla avuta recentemente vorrei sapere quanti avessero tutti sti problemi
Stiamo parlando di Linux, è un caso a parte

http://www.phoronix.com/scan.php?page=article&item=july_2013_gpus&num=1



notare le due fasce alte e la differenza di FPS


Bhe a parte il fatto che per certe schede non esistono i driver per linux, nessun problema


Anche perchè come dicevo tempo addietro

credo che sia ora che la nVidia prenda una direzione precisa o il prossimo anno secondo me potrebbe avere un mezzo collasso

Guarda, io ne sto leggendo di ogni... tra persone che già parlano di piratare l'OS a chi chiede esclusive di peso altrimenti il progetto è destinato a fallire...
Qui non si tratta nemmeno di un'infarinatura informatica di base ma di semplice comprensione del testo
Se avessero chiamato il software Glados ed inserito commenti sarcastico/denigratori, avrebbero fatto sfraceli


Dubito, infatti c'è tanto di tweet di amd_roy che fa un poco di tease sull'annuncio del prossima hardware di Valve:

https://twitter.com/amd_roy/status/380223088446939136

Direi che 2+2 fa 4.

Amd annuncia la prossima generazione gpu domani e poco dopo steam presenta un non precisato hardware di cui amd sa già un pò.

E 2+2+2 fa 6, e amd è partner hardware di Valve.

Direi che il mega annuncio nvidia preannunciato dal presidente di Relic non riguarda valve o steambox a tal punto.

Nvidia è comunque saldamente leader del mercato grafica notebook e desktop, consumer quanto professional, non è che sia ad un passo del fallimento.
Il coltello

nVidia, grazie alla poca concorrenza di AMD, può permettersi di far uscire schede video sul mercato al costo di 900€. Diciamo che non c'è tanta voglia d'innovare ora come ora

Sì, ma come ti dicevo io tempo addietro: non ho idea di cosa te lo faccia affermare, visto che Nvidia ha appena avuto l'anno più redditizio di sempre.
Ma se esce la steambox dobbiamo parlarne su console Plaza ?
Religione e spiritualità
Se esce la SteamBox, conquistiamo Console Plaza.
HL3 in ESCLUSIVA Steambox

questa sì che sarebbe una botta mica male
Sarebbe una zappata sui piedi


certo, sarebbe una cazzata da ogni punto di vista
ma anche la trollata di fine di mondo