I tre annunci di Valve



Ah ok stai sparando a caso tanto per

Infatti la notizia riguarda proprio questi ultimi.


Facevo solo riferimento ai tuoi trascorsi?
Dai, non far finta di non sapere di che parlo. Mi riferisco al fatto che gongoli come un fantastronzo ogni volta che intravedi l'occasione di trollare la gente sull'argomento.
Su Half Life ho pure smesso, ma non sono mica io che in questo thread fantasticava ANCORA che uno dei tre annunci in programma fosse quello eh?

Sono andato a controllare, sai quando è stata la prima volta che ho fatto notare che secondo me HL3 (o episode 3 che dir si voglia) era inesistente e che personalmente mi sarei pure sentito preso in giro da Valve per come han troncato la storia a metà la storia della saga?
Dicembre duemila e OTTO.
Ribadivo l'ovvio? Devo andare a pescare i reply della gente che mi rispondeva "ma assolutamente no vogliono solo fare un gioco talmente perfetto che ci mettono tanto "?
Si vabbè, ma sticazzi?

Non è che il fatto che tu abbia detto nel 2008 che non sarebbe arrivato EP3/HL3 debba monopolizzare il thread.

Poi dove sta scritto che HL3 non arriverà mai? Da un SC all'altro da un Diablo all'altro son passati 10-11 anni. Ma soprattutto che c'entra in tutta questa discussione?

Si avevi detto che l'annuncio non riguardasse HL3 quindi? Nessuno è libero di fantasticare/speculare? Prima che arrivassi tu a illuminarci c'erano già i tweet di Steam che precisavano che gli annunci riguardavano solo la piattaforma steam e non giochi. Ora che HAI AVUTO RAGIONE (cosa di cui nessuno necessitava) basta però
Ripeto (per la terza volta) che HL3 non è il punto, al massimo se volete tirarmi le caccole fatelo perchè ho detto che non hanno annunciato la Steambox (e contrariamente a quanto ha capito qualcuno non è perchè non sapevo che ci fossero altri due annunci l'ho detto perchè resto dell'idea che non esiste alcuna steambox, se non al massimo come l'ha ipotizzata nimiae).

Se permetti però, dopo essermi preso insulti e rotfl per anni, in passato, quando a ogni stronzata di ARG e menate varie ripetevo che HL3 esisteva solo nelle fantasie malate dei fanboy, adesso sentirmi dire che "ribadisco l'ovvio" mi fa un po' specie eh.

Se nei prossimi due annunci sollevano il velo e sotto c'è una console nuova con su il marchio Valve non ho problemi a dire che ho detto una cazzata, ma ne avessi sentito uno che in questi anni ha detto "cazzo in effetti ho sbagliato a pensare che Valve stesse lavorando al videogioco supremo in assoluto e totale silenzio", no, in compenso mi trovo void che dice "eh ma è ovvio che non esiste hl3 hanno problemi col motion capture "

PS qualunque thread su Valve diventa automaticamente il mio campo di battaglia contro le orde di fanboy, è un po' come nei thread Blizzard che diventano quello di nimiae contro gli hater, sta(te)ce


E questo fra proprio ben sperare per la qualità di HL3.
SC2 ed espansione sono un ottimo prodotto, con i suoi problemi, ma un prodotto ottimo.

Mi sento in colpa a buttarlo nel calderone delle infamie di Diablo 3.
Sto topic è un concentrato di speculazioni spaventoso. Speculare ci sta pure, ma arrivare a parlare di controller o xbmc, quando non si sa ancora nulla, è da viaggio interstellare.

Sent from my GT-S5570I using Tapatalk 2
E tu con cosa giochi con un pc dedicato al gaming da living room?

Con mouse e tastiera wireless comodamente sul divano?


tutto molto giusto, ma nessuno arriva su manicotto e tira pizze a nessuno.. tantomeno faccia da lunghino... e manco su agorà mi pare che non si becchi schiaffazzi, quindi bastava dire che prende le pizze e stop.



fxd
Io il controller xbox wireless l'ho avuto gratis al microsoft "wowzapp" alla gamesweek, ero la persona più felice del mondo
quindi alla fine il terzo annuncio è HL3??

Spoiler

ciao Void






*
Void comunque è sempre simpatico, ma in sto thread ha proprio sfondato il tetto della simpatia eh!


http://www.anandtech.com/show/7366/amd-offers-a-taste-of-tomorrows-gpu-showcase

Comincia l'effetto SteamBox?
















fap


Adesso tutti a fare maniavantismo sul supporto driver per Linux

Manca solo che lo faccia intel e siamo a posto





Uh?
No entiendo senor Detective Conan
Cmq vi irnagrazio

Anche se non ci sto capendo una mezza mazza in tutto quello che dite, mi state distraendo dal thread di GTA5 e la scimmia si sta addormentando