I tre annunci di Valve



Posto che, visto le politiche di Valve, non credo ci saranno esclusive varie. Inoltre, essendo comunque una distro di Linux, con tutta probabilità basterebbe farsi una partizione sull'hard disk, easy as fuck.
mah sinceramente mi pare strano che la steambox ufficiale sia fatta da nvidia, considerando che amd è affiliata con valve
http://store.steampowered.com/hardware/amd


Cose che recentemente ho comprato a pochi euro su steam e che giocherei in salotto se solo il media center riuscisse a girarmi con quella apu di merda


Mark of the ninja
Skulls of the shogun
Limbo
Trine 1 e 2
Fez
Castle crasher
Bastion

E non ci vuole un super pc per girarli (solo che il mio media center non ha la scheda video dedicata)


La metà di questi erano a 4 euro nell'ultimo humble bundle

Parliamone..


Cmq visto che hl3 è da escludere, come penso tf3 o l4d3

Che ne pensate
Di portal 3?
Guardate io non ho seguito niente perchè sapevo come andava a finire, ho recuperato solo ora (mi ero pure dimenticato dek "grande annuncio").

Che dire? Non solo niente HL3, ma anche niente Steambox

Aspetto che Desilus torni dall'Oktoberfest e sarà lui a riferirvi cosa gli ho detto due giorni fa riguardo all'annuncio di ieri
Ci sono ancora due annunci eh.


Si ma questi sono platform per me, li gioco sul pc con il pad. Tu compreresti un dispositivo per giocarli via streaming sulla tv ?






*

Comunque secondo me non annunciano giochi, secondo me il prossimo è la Steambox e il terzo è il controller biometrico, magari partnership con Oculus Rift.
Che poi "de facto" la steambox è implicita nello steamOS.
Possono anche decidere di non venderla per conto loro ma di far vendere macchine "steamOS ready" da terze parti.

Ma infatti si vede che non hai seguito niente, perché sei entrato a gamba tesa e hai detto due stronzate roboanti.

Che non ci fosse alcun annuncio di gioco previsto lo avevano chiarito da prima (hai pure commentato al riguardo su come fosse ovvio perché "comunicazione 101", ma ormai sei prossimo alla senilità), mentre se davvero pensi che si siano scomodati a tirar fuori l'OS e la "Steambox" non sia uno dei due annunci mancanti sei un pollo di dimensioni gargantuesche.


No. Io comprerei un dispositivo per giocarli direttamente da quel dispositivo attaccato alla tv se costasse poco.
Contando che quel dispositivo mi permetterà anche di fare streaming di giochi più pesanti da un punto di vista hardware che potrei giocare dal pc fisso e mandare in stream.

Ma ru sei quello che manco su agora aveva capito una mazza dell'annuncio?



@rehn:
Ci sono ancora due annunci

Che ridi sul post di Ugo. Hai preso una cantonata totale
Grande rehn
Certo ho preso una cantonata, come quando anni fa dicevo che Half Life 3 non esisteva e mi rispondevate tutti arrabbiatissimi "lo stanno progettando non esce perchè vogliono che sia il più bel gioco di sempre "
Cioè voi pensate che hanno tre annunci, uno dei quali è la nuova console, ma anzichè aprire con quello aprono con STEAM OS?
Quand'è che sono gli altri 2 annunci che me lo segno e ne riparliamo?

Ma non ti sembra ovvio che la sola ragione di esistere di quest'OS è proprio avere qualcosa da far girare sulla "console" in questione (che poi è in realtà un PC da salotto) anziché pagare una sbaraccata di royalties a Microsoft per Windows OEM?

Ma fai sul serio?


A una quarantina di ore da adesso il secondo e presumibilmente ad altre quarantotto di distanza per il terzo.


Ma di hl3 te lo dico pure io che non esiste. Hanno detto più volte che hanno problemi col capture Motion che non riesce a far rendere i personaggi interattivi (pe che ti guardano o si girano)

Questo giusto per citarne una
Non vedo cosa c'entri con la steambox

Poi fanno un annuncio alla volta
Se annunciavano la steambox qualcuno poteva dire "certo e su che os gira? Annunciano la steambox prima di annunciare un os?"

Il tuo ragionamento fa acqua da tutti i pori


Giocato tutti quelli che hai citato tranne sots con l'integrata di un pentium g860.


Di solito quando devi fare 3 annunci e vuoi tenere alto l'hype li fai in crescendo.

Già il primo è di per se molto grosso come annuncio.


Provato sulla e350m e sia mark che Castle andavano tipo a 1 all'ora. Scattosi all'infinito
rehn sempre sul pezzo.


Non necessariamente, lo vedrei come ovvio se avessero annunciato le due cose insieme, ma sparando come prima rivelazione l'OS penso sia più probabile che si tratti o di un progetto generale a lungo termine, oppure una mossa con lo scopo di rafforzare il lato non-gaming di steam (l'anno scorso se non sbaglio era venuto fuori l'annuncio del software non gaming in vendita, ma non mi pare si siano fatti grossi passi avanti almeno in termini di "importanza" dei prodotti venduti).
In poche parole: il fatto che aprano annunciano l'OS per me è indicativo che questa conferenza non riguarda il gaming, ma un altro settore di business, che sia lo sviluppo o un altro tipo di mercato.

L'unica cosa che concedo è che in effetti hanno parlato di "steam in salotto" e la console è l'unica cosa che mi risulta possa avere un senso per quella descrizione.




ecco bravo, magari torna indietro nel tempo a tre anni fa a dirlo, che oggi per quanto mi faccia piacere che se ne siano accorti (quasi) tutti, è un po' facilotto dirlo.