I tre annunci di Valve

e comunque, l' immagine in basso a destra è inequivocabilmente hl3.









Io sono felicissimo!

SteamOS è il primo passo ragazzi!

Se andrà tutto bene avremo i giochi per pc che nei requisiti di sistema avranno la dicitura "for steamOS or windows"

Nel giro di qualche anno se le case si svegliano avremo tutti i giochi nativi su steamOS.

.... se tutto va bene... ma io ci spero tanto.

Certo per ora windows starà nei nostri pc ancora per un pò, ma personalmente spero di riuscire a toglierlo il piu presto possibile.
Ma perché ce l'avete tanto con windows ora, che il 7 e l'8 son prodotti finalmente decenti
perchè si pagano

edit
ed in piu la direzione presa con 8 non la digerisco
è fantastico perchè ognuno di voi la vede come gli pare


Perché vorrei poter mettere linux e smanettarci come uno psicopatico senza poi dover tanto tornare a windows per giocare

In realtà windows non mi dispiace ma non posso sperimentarci come su linux.


A bhe sperem, anche se intendevo più malware e merdina simile


è open
Si ma se annunci qualcosa come disponibile su qualsiasi "dispositivo per il soggiorno" mi viene un pò il dubbio.

E' disponibile per qualsiasi dispositivo per il soggiorno. La mia PS3 è un dispositivo per il soggiorno, ci sarà SteamOS per PS3? Mi pare improbabile, quindi quel "disponibile" e "qualsiasi" mi suonano strani.
una distro live per eggsbox


Va beh basta trollare
ok portano steam sulla tv in salotto, ma se io voglio giocare nello studio sul pc cazzo mi cambia?


Si ma la gente deve imparare a scrivere.

Un conto è dire "SteamOS può essere implementato in vari dispositivi per salotto futuri" un conto è dire "SteamOS è disponibile per qualsiasi dispositivo per salotto". Ma che significa? Anche linux è disponibile per qualsiasi dispositivo per salotto e anche windows.

Capisci che quella frase è estremamente criptica.

Io il dubbio che la steambox possa essere un dispositivo usb con doppio ricevitore per controller e pc che streami compatibile con steamos che puoi attaccare sulle console dotate di entrata usb non me lo tolgo finchè non annunciano altro.

Sia chiaro, ci credo al 5%, tiè.

La cosa che mi fa più strano onestamente è il grande annuncio che nvidia deve fare e che il presidente di Relic ha definito molto più di una gpu e qualcosa di rivoluzionario nel mondo gaming.

C'è da dire che nvidia investe in linux e ci ha portato anche tegra 2 e tegra 3 ma onestamente non capisco a cosa possa riferirsi.

Potrebbe essere una console, ma dall'hype dell'annuncio dev'essere qualcosa di più particolare di una console per essere "rivoluzionario" (parola di un soggetto di una software house e non il direttore marketing nvidia).


per adesso nulla


Considerando che il prossimo annuncio Valve è tra tre giorni e che nVidia ha promesso un'annuncio shock nella settimana attuale... ovviamente sono supposizioni ma le coincidenze sono tantine.

Potrebbe essere sia la steambox con hardware nvidia e driver ad-hoc come anche (e non è che uno escluda l'altro) il bundle, Steambox + "Nvidia Oculus"
Ok dobbiamo aspettare i prossimi annunci... Che hardware sarà e che servizi annessi verranno implementati...


Io son qui che aspetto che qualcuno risolva il problema della TV
ma di un pc con Linux non ha bisogno nessuno
voglio l'app nel mio decoder sky visto che sostengono che funzioni su qualunque dispositivo da salotto.


Del tipo "è ok se l'industria rimane schiava della voglia di Microsoft di aggiornare le directx o di lasciarle ferme fino alla prossima generazione di console" e continuiamo a pagare i loro sistemi operativi ad oltranza?


L industria non è già più schiava di Microsoft

Tutti i maggiori motori grafici sono e/o stanno per diventare compatibili OpenGL
Microsoft ha già perso il treno, basta solo aspettare che arrivino in stazione per dirgli siete in ritardo...

Questa:

Più questa: