[QUOTE=char;20505997][/QUOTE]
[QUOTE=LiquidSnake;20505946]quando il mio alito sa di cipolla e kebab di solito non basta pulirmi la bocca per risolvere il problema…ma de gustibus…[/QUOTE]
Davvero, se non lo provi non sai cosa ti perdi. Stasera, con una certa discrezione, avvicinati alla tua compagna che dorme a pancia in giù, spostando delicatamente le lenzuola. Applicale un dolce movimento circolatorio al buchino intervellando il gesto con un’amorevole penetrazione in punta di lingua. Lei ti sorriderà beata, in uno stato onirico sublimato dalle attenzioni erotiche di un compagno premuroso. E tu scoprirai l’apparente dolcezza paradossale del buco di culo. Occhi aperti nella mezz’ora precedente però, se è andata a cagare potrebbe finire in tragedia.
Seguo Michi va' che pure io stavo a cucinare e niente. Ora voglio vedere a cena con che faccia mi mangio sto stufato irlandese.
Spoiler

Ricetta?
Ricetta?[/QUOTE]
ci vogliono due dita di qualcosa, non so di cosa ma sicuramente le dita ci vogliono.
stiamo sempre parlando di rimming no?
[QUOTE=inglo;20506003]INB4 Liquidsnake: “l’orgasmo femminile non esiste”[/QUOTE]
ma che cazzo c’entra mo col leccare buchi di culo…
[QUOTE=^Chuck^;20506004]Ma scherzi? da la esce anche la pipì, che schifo.[/QUOTE]
pensa che la pipì a differenza della merda è sterile, cosi’ giusto per non tirare in mezzo l’odore.
[QUOTE=LiquidSnake;20506108]pensa che la pipì a differenza della merda è sterile, cosi’ giusto per non tirare in mezzo l’odore.[/QUOTE]
ho fatto alcune pisciate al risveglio da una sbronza che ad un’analisi olfattiva facevano rimpiangere la merda
[QUOTE=^Chuck^;20506113]e pensa che la merda nello sfintere se ti lavi non c’è, incredibile vero?[/QUOTE]
ti invito a non sentire sapore di merda nel mio buco del culo dopo una scoreggia di quelle messicane, altro che doccia e colera.
[QUOTE=^Chuck^;20506004]Ma scherzi? da la esce anche la pipì, che schifo.[/QUOTE]
a volte anche sangue orrore
A dopo, vado a leccare microfoni con le orecchie ASMR
[QUOTE=LiquidSnake;20506108]
pensa che la pipì a differenza della merda è sterile, cosi’ giusto per non tirare in mezzo l’odore.[/QUOTE]
pensa che scemo che finora compravo vetril per pulire gli specchi
Quindi non capisco quale sia ora la tua crociata, a te non piace leccare il culo l'abbiamo capito, ma perché tu che non l'hai mai fatto e non sai un cazzo devi convincere noi che c'è la merda... quando non c'è?
Aiutami a comprendere

[QUOTE=^Chuck^;20506125]Comunque, tutti quelli che praticano qua ti stanno dicendo che non c’è la merda e non c’è odore di merda, basta lavarsi.
Quindi non capisco quale sia ora la tua crociata, capisco che a te non piace leccare il culo e ok l’abbiamo capito, ma perché tu che non ha idea perché non l’hai mai fatto devi convincere chi lo pratica che c’è la merda… che non c’è?
Aiutami a comprendere [/QUOTE]
ma non c’è niente da comprendere, ti piace leccare un buco da cui escono esclusivamente merda e scoreggie, manco fosse la fatality della scopata.
bon contento te contenti tutti, nessuna crociata da fare, come ho detto de gustibus.
Ma almeno risparmiami il discorsetto “cosa parli se non l’hai mai fatto”, dai…
[QUOTE=Elettrosanto;20506124]
pensa che scemo che finora compravo vetril per pulire gli specchi [/QUOTE]
sterile, non disinfettante…continua a comprare il vetril…
Sì hai un buco del culo anche tu, ma che cazzo vuol dire

[QUOTE=LiquidSnake;20506136]ma non c’è niente da comprendere, ti piace leccare un buco da cui escono esclusivamente merda e scoreggie, manco fosse la fatality della scopata.
bon contento te contenti tutti, nessuna crociata da fare, come ho detto de gustibus.
Ma almeno risparmiami il discorsetto “cosa parli se non l’hai mai fatto”, dai…
sterile, non disinfettante…continua a comprare il vetril…[/QUOTE]
Che invece sangue a grumi e piscio sono di un’attraente che levati. Tu la lecchi la figa?