Sta tutto qua il punto.
Poi per carità, non devo convincere nessuno, c'è pure chi scopa solo alla missionaria e gli sta bene così, sticazzi.
Però la merda comunque non c'è, e se c'è il problema è un altro

[QUOTE=^Chuck^;20505962]Comunque sono quasi sicuro che chi non lecca l’ano non fa manco anal, sbaglio?
Perché chiunque abbia praticato entrambi sa che con la lingua il rischio è minimo, con il pisello il rischio è alto [/QUOTE]
Beh c’è anche da dire che con le cazzate che vengono dette in media su agora ci sono parecchi utenti che hanno probabilmente la lingua più lunga del cazzo.
[QUOTE=Ireneo;20505975]Beh c’è anche da dire che con le cazzate che vengono dette in media su agora ci sono parecchi utenti che hanno probabilmente la lingua più lunga del cazzo. [/QUOTE]
Considerando chi ha fatto il post a questo punto è molto probabile che con la lingua arrivi allo stomaco
[QUOTE=CrazyWildhog;20505974]Boh anch’io sono un po’ fobico e con tutta l’igiene del mondo il rimming non mi sento di farlo, ma non capisco liquid perché devi convincere qualcuno che sia sbagliato farlo:dunnasd:
Che poi l’op è proprio scemo, lui dice letteralmente che gli piace il sapore della merda, chiunque lo percula x quello mica x il rimming in sé, chissà che collezione di malattie si becca sto spanato[/QUOTE]
Ma non voglio convicere nessuno sai che mi frega se a qualcuno piace leccare buchi del culo.
Sto solo dubitando del fatto che non capiti tranquillamente di sentire odore di merda o che sia un pratica sublime che guarda che se la provi non puoi più farne a meno…tipo zomg non l’hai mai fatto non puoi sapè guarda, come se non avessimo tutti un buco del culo da sapere come funziona.
[QUOTE=LiquidSnake;20505978]Ma non voglio convicere nessuno sai che mi frega se a qualcuno piace leccare buchi del culo.
Sto solo dubitando del fatto che non capiti tranquillamente di sentire odore di merda o che sia un pratica sublime che guarda che se la provi non puoi più farne a meno…tipo zomg non l’hai mai fatto non puoi sapè guarda, come se non avessimo tutti un buco del culo da sapere come funziona.[/QUOTE]
secondo me non è male a riceverlo, magari in combo con un segone o simili, a farlo attivamente non mi ispira molto
[QUOTE=CrazyWildhog;20505916]Ma guarda, già solo.dire che i feromoni hanno un odore particolare mi.pare una mezza cacata, ma passo la palla ad altri sul tema[/QUOTE]
Ma non prendere tutto alla lettera Santiddio, in questo thread dove si parla di rimming dai
[QUOTE=inglo;20506003]INB4 Liquidsnake: “l’orgasmo femminile non esiste”[/QUOTE]
Ancora meglio, questo:
[QUOTE=CrazyWildhog;20506019]Non ho capito, prob perché non conosco il background[/QUOTE]
Ben shapiro, nel miglior self-own del 2020, affermava che nel momento in cui una donna dovesse bagnarsi moltissimo durante il sesso, la cosa sia da imputare a infezioni varie gli ha detto il suo medico, ergo sto tizio non ha mai fatto bagnare/squirtare nessuna.
edit: https://www.ccn.com/ben-shapiro-wife-dap-brag-self-own/