I sapori, gli odori e il contesto.

ma non hai la lingua lunga come il cazzo, se trovi merda nello sfintere è perché non si lava... lo sfintere, non ci arrivi all'intestino con la lingua cristo

Sta tutto qua il punto.

Poi per carità, non devo convincere nessuno, c'è pure chi scopa solo alla missionaria e gli sta bene così, sticazzi.

Però la merda comunque non c'è, e se c'è il problema è un altro
Boh anch'io sono un po' fobico e con tutta l'igiene del mondo il rimming non mi sento di farlo, ma non capisco liquid perché devi convincere qualcuno che sia sbagliato farlo
Che poi l'op è proprio scemo, lui dice letteralmente che gli piace il sapore della merda, chiunque lo percula x quello mica x il rimming in sé, chissà che collezione di malattie si becca sto spanato

[QUOTE=^Chuck^;20505962]Comunque sono quasi sicuro che chi non lecca l’ano non fa manco anal, sbaglio?

Perché chiunque abbia praticato entrambi sa che con la lingua il rischio è minimo, con il pisello il rischio è alto :asd:[/QUOTE]

Beh c’è anche da dire che con le cazzate che vengono dette in media su agora ci sono parecchi utenti che hanno probabilmente la lingua più lunga del cazzo. :asd:

Ma per carità, ognuno fa quello che si sente di fare e ci mancherebbe anche altro... però da qua a dire "vi paice avere la merda sulla lingua" è un passo un po' troppo lungo , basta lavarsi bene

[QUOTE=Ireneo;20505975]Beh c’è anche da dire che con le cazzate che vengono dette in media su agora ci sono parecchi utenti che hanno probabilmente la lingua più lunga del cazzo. :asd:[/QUOTE]

Considerando chi ha fatto il post a questo punto è molto probabile che con la lingua arrivi allo stomaco

[QUOTE=CrazyWildhog;20505974]Boh anch’io sono un po’ fobico e con tutta l’igiene del mondo il rimming non mi sento di farlo, ma non capisco liquid perché devi convincere qualcuno che sia sbagliato farlo:dunnasd:
Che poi l’op è proprio scemo, lui dice letteralmente che gli piace il sapore della merda, chiunque lo percula x quello mica x il rimming in sé, chissà che collezione di malattie si becca sto spanato[/QUOTE]

Ma non voglio convicere nessuno sai che mi frega se a qualcuno piace leccare buchi del culo.

Sto solo dubitando del fatto che non capiti tranquillamente di sentire odore di merda o che sia un pratica sublime che guarda che se la provi non puoi più farne a meno…tipo zomg non l’hai mai fatto non puoi sapè guarda, come se non avessimo tutti un buco del culo da sapere come funziona.

Ma ovvio che non puoi sapere, non l'hai mai fatto

Io non ti dico mica che se lo provi è l'esperienza più bella che proverai in tutta la tua vita, perché non puoi sapere se ti piace o meno senza provarlo... hai solo pregiudizi a riguardo come quello che senti il sapore della merda

Poi dipende anche dai momenti... dopo 3 giorni di "LA SAGRA DELLA FAGIOLATA" uno ad esempio evita

[QUOTE=LiquidSnake;20505978]Ma non voglio convicere nessuno sai che mi frega se a qualcuno piace leccare buchi del culo.

Sto solo dubitando del fatto che non capiti tranquillamente di sentire odore di merda o che sia un pratica sublime che guarda che se la provi non puoi più farne a meno…tipo zomg non l’hai mai fatto non puoi sapè guarda, come se non avessimo tutti un buco del culo da sapere come funziona.[/QUOTE]

secondo me non è male a riceverlo, magari in combo con un segone o simili, a farlo attivamente non mi ispira molto

Ma anche senza trivellare con la lingua, come fate a vedere un culo e a non volerci appoggiare la faccia in un decimo di secondo, per me diventa come una calamita, mi dimentico pure di respirare
Okss
Scusa ma se la tua ragazza ha una normale igiene intima ti puoi trovare la merda sulla lingua col rimming giusto giusto se ha il colera

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
chi non lecca il culo non si merita la figa
INB4 Liquidsnake: "l'orgasmo femminile non esiste"
Ma scherzi? da la esce anche la pipì, che schifo.

[QUOTE=CrazyWildhog;20505916]Ma guarda, già solo.dire che i feromoni hanno un odore particolare mi.pare una mezza cacata, ma passo la palla ad altri sul tema[/QUOTE]

Ma non prendere tutto alla lettera Santiddio, in questo thread dove si parla di rimming dai

[QUOTE=inglo;20506003]INB4 Liquidsnake: “l’orgasmo femminile non esiste”[/QUOTE]

Ancora meglio, questo:

:asd:

Non ho capito, prob perché non conosco il background

[QUOTE=CrazyWildhog;20506019]Non ho capito, prob perché non conosco il background[/QUOTE]

Ben shapiro, nel miglior self-own del 2020, affermava che nel momento in cui una donna dovesse bagnarsi moltissimo durante il sesso, la cosa sia da imputare a infezioni varie gli ha detto il suo medico, ergo sto tizio non ha mai fatto bagnare/squirtare nessuna.

edit: https://www.ccn.com/ben-shapiro-wife-dap-brag-self-own/