I sapori, gli odori e il contesto.

move to s&tt

[QUOTE=Peacemaker;20505878]Gianji Moranji?[/QUOTE]

:asd:

Ma guarda che si era capito benissimo che ti piace leccare culi e mangiare merda già dal tuo post sui capitani d'industria e dalla tua ammirazione per Cacciari e report, non c'era bisogno di dichiararlo così esplicitamente.

[QUOTE=Lello9;20505889]Ma guarda che si era capito benissimo che ti piace leccare culi e mangiare merda già dal tuo post sui capitani d’industria e dalla tua ammirazione per Cacciari e report, non c’era bisogno di dichiararlo così esplicitamente.[/QUOTE]

:rotfl:

[QUOTE=CrazyWildhog;20505804]Bah, mi pare un luogo comune, la mia ragazza è rossa naturale e non ha nessun odore particolare, non vedo la correlazione tra l’odore e il rutilismo:dunnasd:
Comunque il sapore del rimming immagino sia come leggere i post di gaggino[/QUOTE]

Può essere, a me è capitato con 3 rosse su 3

[QUOTE=Peacemaker;20505878]Gianji Moranji?[/QUOTE]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma guarda, già solo.dire che i feromoni hanno un odore particolare mi.pare una mezza cacata, ma passo la palla ad altri sul tema

[QUOTE=Lello9;20505889]Ma guarda che si era capito benissimo che ti piace leccare culi e mangiare merda già dal tuo post sui capitani d’industria e dalla tua ammirazione per Cacciari e report, non c’era bisogno di dichiararlo così esplicitamente.[/QUOTE]

:asd:

oof_size_large.jpg

Bellissima.

In ogni caso sappiate che il rimming e il sesso anale in generale sono una grande cosa, ma ovviamente richiedono igiene impeccabile.

Per fortuna il mondo moderno ci offre queste comodità, e non abbiamo più bisogno di aver paura ad ogni contatto anale.

[QUOTE=Madian2;20505874]Fanno bene le vostre ragazze a lasciarvi se non lo fate.[/QUOTE]

ma quale odore di merda, ma non ve lo lavate il culo? :dunnasd:

[QUOTE=inglo;20505926]Bellissima.

In ogni caso sappiate che il rimming e il sesso anale in generale sono una grande cosa, ma ovviamente richiedono igiene impeccabile.
[/QUOTE]

meraviglia delle meraviglie: Se vi lavate il culo poi la merda va via!!

Che poi il rischio che esca "qualcosa" ce l'hai con l'anal, non con il rimming.

Ci sono due casi in cui rischi col rimming:

1. Avete una lingua lunghissima perforatrice e la usate come una pala

2. La vostra compagna/o sa che volete leccarle/gli il culo ma comunque decide di non lavarsi per bene

Io comunque sono fissato, una volta una mi disse "oggi non mi hai ancora baciato ma mi hai infilato la lingua in culo 4 volte"
quando il mio alito sa di cipolla e kebab di solito non basta pulirmi la bocca per risolvere il problema...ma de gustibus...
Ma di cosa stai parlando se non l'hai mai fatto? che diavolo ne puoi sapere scusa?

La gente si infila la cocaina nello sfintere e i cani non la sentono... però voi sentite l'odore della merda solo leccando la parte finale

Chiunque lo pratica e ha il partner con una certa igiene, ti può dire che non si sente niente. Perché dovrei ascoltare cosa ha da dire uno che non l'ha mai fatto?

è come quando Giovanardi parla di spinelli.

[QUOTE=^Chuck^;20505949]Ma di cosa stai parlando se non l’hai mai fatto? :asd: che diavolo ne puoi sapere scusa?

La gente si infila la cocaina nello sfintere e i cani non la sentono… però voi sentite l’odore della merda solo leccando la parte finale :rotfl:

Chiunque lo pratica e ha il partner che pratica un ottima igiene, ti può dire che non si sente niente. Perché dovrei sentire cosa ha da dire uno che non l’ha mai fatto?

è come quando Giovanardi parla di spinelli.[/QUOTE]

e secondo te perchè i cani non sentono la cocaina in mezzo alla merda ? :rotfl:

[QUOTE=^Chuck^;20505949]
è come quando Giovanardi parla di spinelli.[/QUOTE]

è vero non ho mai visto un buco del culo da vicino…:ahsisi:

[QUOTE=^Chuck^;20505949]

Chiunque lo pratica e ha il partner con una certa igiene, ti può dire che non si sente niente. Perché dovrei ascoltare cosa ha da dire uno che non l’ha mai fatto?
[/QUOTE]

veramente il 3d starter dice proprio che capita di sentire il saporino…

cmq non sto dicendo niente che tu debba ascoltare per forza, effettivamente.

[QUOTE=LiquidSnake;20505954]e secondo te perchè i cani non sentono la cocaina in mezzo alla merda ? :rotfl:

[/QUOTE]

Non hai capito un cazzo

i cani non sentono l’odore perché il culo è fatto esattamente anche per quello, non passa l’odore dall’intestino allo sfintere, altrimenti sentiresti odore di merda ovunque non solo quando la gente scorreggia :dunnasd:

E se avessi mai leccato un culo lo sapresti anche tu, ti arrivano tanti odori ma non quello della merda. A meno che…

[QUOTE=LiquidSnake;20505955]veramente il 3d starter dice proprio che capita di sentire il saporino…

[/QUOTE]

Io che ne so se la compagna del thread starter si lava il culo o meno, a questo punto mi pare di no, infatti sotto i vari “ma che cazzo stai a dì” sono di leccatori di culo che non hanno questo problema

[QUOTE=^Chuck^;20505958]Non hai capito un cazzo

i cani non sentono l’odore perché il culo è fatto esattamente anche per quello, non passa l’odore dallo sfintere, altrimenti sentiresti odore di merda ovunque non solo quando la gente scorreggia :dunnasd:

E se avessi mai leccato un culo lo sapresti anche tu, ti arrivano tanti odori ma non quello della merda.[/QUOTE]

lo sfintere autoclave, mi hai convinto.

Comunque sono quasi sicuro che chi non lecca l'ano non fa manco anal, sbaglio?

Perché chiunque abbia praticato entrambi sa che con la lingua il rischio è minimo, con il pisello il rischio è alto
averla sul cazzo che poi mi sciaquo mi pare un filo diverso che averla sulla lingua, non trovi ?