[QUOTE=Gaijino;20506144]Tu la lecchi la figa?[/QUOTE]
si ma penso che attacchi l’aspiratore come fa il dentista, se no sai che schifo tutto sbrodoloso bleah!
[QUOTE=Gaijino;20506144]Tu la lecchi la figa?[/QUOTE]
si ma penso che attacchi l’aspiratore come fa il dentista, se no sai che schifo tutto sbrodoloso bleah!
[QUOTE=michi;20506139]scusa ma che cazzo vuol dire che la pipì è sterile, è una vescica non un bollitore da tè[/QUOTE]
ma, in stato di salute, non è contaminata da batteri.
[QUOTE=CrazyWildhog;20506141]In alternativa liquid, se la tua lei non è disponibile, applica il sistema gaggino e lecca un paio di mutande usate[/QUOTE]
no non credo che sia disponibile, ma non voglio neanche indagare.
[QUOTE=michi;20506139]scusa ma che cazzo vuol dire che la pipì è sterile, è una vescica non un bollitore da tè[/QUOTE]
vuol dire che è sterile…
non ci sono batteri, puoi anche berla infatti senza grossi problemi.
Cmq da quel che leggo non è manco del tutto vero.
[QUOTE=michi;20506146]ma è NGI o la zanzara?[/QUOTE]
l’op ha molto di cruciani:asd:
[QUOTE=Gaijino;20506144]Che invece sangue a grumi e piscio sono di un’attraente che levati. Tu la lecchi la figa?[/QUOTE]
Si diciamo che non lo faccio perchè piaccia tanto a me e perchè ci si aspetta che il favore sia ricambiato.
Col buco del culo ottieni lo stesso effetto ?
[QUOTE=LiquidSnake;20506154]Si diciamo che non lo faccio perchè piaccia tanto a me e perchè ci si aspetta che il favore sia ricambiato.
[/QUOTE]
madonna che tristezza infinita
nella vescica vanno a finire molecole, non cellule, filtrate dai reni
i batteri teoricamente non passano
però non so se sia solo questa la spiegazione ed anche sticazzi
comunque aprendo wikipedia al volo, c’è scritto che microbiologicamente era considerata sterile, ma tecniche di analisi avanzata hanno permesso la coltura di batteri resistenti
[QUOTE=^Chuck^;20506152]Ora non mi dirai pure che non posso farmi pisciare addosso nella doccia, Liquid chi cazzo sei l’omino che mi vuole togliere tutti i divertimenti, smettila.[/QUOTE]
occhio che da li allo scat è un attimo…poi diventa dura trovare donne bendisposte.
[QUOTE=^Chuck^;20506164]guarda, dopo “lecco la figa solo per avere un ritorno” hai toccato la soglia della tristezza e ormai è come sparare sulla croce rossa, ti dico solo: mi dispiace :([/QUOTE]
tranquillo, dispiace solo a te…
[QUOTE=^Chuck^;20506168]dispiace che non provi piacere nel dare piacere [/QUOTE]
In genere non ne esco mai dispiaciuto, per quello ti dico magna tranquillo e non ti angustiare…
[QUOTE=^Chuck^;20506172]ahhhh era uno scherzone da maschio, ok.[/QUOTE]
non hai capito, ma va bene cosi’.
[QUOTE=CrazyWildhog;20506173]Che palle sto teatrino, era più interessante perculare gaggino sommelier della sgommata diarroica[/QUOTE]
non c’è merda nel buco del culo pulito, quindi Gajino mente sapendo di mentine.
Avrà sentito il sapore di lavanda e calendula e l’avrà scambiata per merda, suppongo.