[i° reality finanziario in agora']





Solo settimana scorsa erano a 5€.
Io ne capiro' poco, ma ho come l'impressione di parlare con gente che ne capisce ancor meno di me


Guadagnarci così tanto a breve con una situazione del genere (globale intendo) mi sembra un pò troppo ottimistico.
ma scusa... hai speso 3500 euro.. tu speri di arrivare ad un utile di 1500 euro, il che significa che devono aumentare del 42% entro aprile, ovvero un mese e mezzo, ovvero guadagnare l'1% ogni giorno

dico cazzate come al solito?
Chi vivrà vedrà.
Al massimo ci perdo 1000 euro, se finiscono sotto 2.50 vendo.
Vorrà dire che il prossimo tagliando della macchina lo fa il marocchino che ho sotto casa


Il tutto con la Moody's che ha abbassato il rating, il che vuol dire che manco lei ci crede

http://www.corriere.it/economia/09_febbraio_23/fiat_rating_debito_a843b364-01c5-11de-91dc-00144f02aabc.shtml


Non avrai nemmeno una macchina da tagliandare
in culo alla balena al thread starter, ne avrà bisogno



ma non le hai mai viste le curve di quotazione di borsa?
quelle con tutti i disegni colorati e le punte su e giù!
il mercato è dinamico! fa prima su e poi giù, e poi fa di nuovo su!
E se compri quando sta giù e vendi quando sta sù... ma che ci parlo a fare con te! :cool2:


Ha investito, che è diverso.
Io direi che non ha fatto una cazzata. Quelle azioni saliranno, perchè penso che siano in molti a non apprezzare il fatto di avere il proprio capitale dimezzato e anche peggio. Facciamo dei nomi?
io un mese fa ho comperato 150 azioni banco popolare a 4,50€

ora stanno a 3,10 ma sono molto tentato di comprarne altrettante

certo le mie cifre sono decisamente piu piccole ma è quello che mi posso permettere

ps: ad agosto 2007 erano sopra i 20€




Gordon Gekko ti ama


ma non ho detto che ha fatto una cazzata

ho detto che è scarsamente realistico che un titolo salga dell'1% tutti i giorni per un mese e mezzo.
Mi avete fatto venir voglia di investire
io volevo investire 1500€ in azioni alitalia 1 anno e mezzo fa, perchè un amico fidato mi aveva detto che dopo l'acquisto di AIR FRANCE, le azioni sarebbero decollate. Meno male che non l'ho fatto


si, l'1% non porta lo stesso guadagno dell'1% del giorno precedente


Si' ma sticazzi, anche Tiscali nel 2000 era oltre i 500, questo non vuol dire che ora sia un buon titolo.


sì, hai ragione.

ma non ho voglia di rispolverare gli appunti di teoria dei sistemi e le equazioni alla differenze il senso è chiaro cmq.
io ho investito tutti i miei risparmi acquistando azioni "bullet ball"
http://www.youtube.com/watch?v=DQvIa9l0D6g&translated=1
tutto sul rosso!
facciamo che ad occhio deve guadagnare lo 0.75% al giorno e siamo tutti contenti