I propositi per l' anno nuovo

Anno nuovo vita nuova, dice il detto. In effetti in questo periodo mi trovo spesso a pensare, immaginare, sognare, come cambierà la mia vita l' anno sucessivo. cosa che puntualmente non succede, ma è bello costruirsi i cancelli in aria.

l' anno prossimo a febbraio-marzo cambio casa. Adesso vivo in doppia con la mia ex, altri 2 ragazzi e una ragazza. Mi trovo bene ma ho voglia di cambiare, quindi vado a vivere in appartamento con un mio amico.

vorrei trombare con 2-3 ragazze. fino ad adesso ho avuto solo ragazze fisse e non ho mai scopato per il gusto di scopare e basta.

mi voglio prendere la lada niva a gas, il che probabilmente preclude il punto precedente.

pisciando fuori dal vaso, vorrei anche prendermi 6 mesi di pausa, prendere la macchina e partire per un viaggio tipo in europa, facendo lavoretti qua e la.

la mia previsione sull avverarsi di queste cose è 1 su 4

quali sono i vostri propositi, speranze?
La prima è imparare a suonare la chitarra, ho sempre suonato solo la batteria ed è tempo di espandere i miei orizzonti. Perciò obiettivo a medio termine è: "La canzone del sole" per giugno (limiti bassi )

Poi concentrarsi un attimino sul lavoro visto che mi hanno dato una buona possibilità da far sfruttare entro settembre.
Questi i due fioretti

Edit:ho scritto troppo serio, quindi aggiungo scopare una tipa diversa ogni mese (oppure innamorarmi di nuovo )
finire sta cazzo di laurea, possibilmente entro Aprile
farmi meno seghe e fumarmi meno cannoni..... per il resto va tutto bene
passare più esami possibili
Non mi faccio nessun proposito a parte finire il disco col mio gruppo.
Per il resto vivo alla giornata, finchè posso.
magari finire la triennale a dicembre... ma la vedo dura
farmi più seghe e fumarmi più cannoni.

Per il resto non ho idea, non ho mai iniziato un anno solare con più incertezze. Non so cosa farò, dove sarò e con chi sarò. Ma finchè ci sarà agorà non sarò mai solo :lacrima:

baaawwwwwwwww
aiutare più spesso le nonnine ad attraversare i binari del treno,
senza lasciarle nel bel mezzo come faccio ogni volta..
- Perdere 10 kili.
Senza fare attività fisica e senza fare nessuna dieta ne contenermi nel mangiare tortelli.
- Limitare la mia WoW dipendenza (ah ah ah ...)
- Cambiare lavoro.
- Trovare casa.

Buone feste
diminuire di quaranta punti il mio Q.I. e godermi le piccole cose. Soprattutto una piccola cosa. Una cosa che piace anche a DiViX.
esami, trovare tanto tempo da passare con lei e bò, soldi

nessuno aveva detto soldi? lo so che non è un proposito però ci sta bene lo stesso
Vorrei incontrare un alieno (buono e possibilmente femmina) che mi dia dei superpoteri (tipo poter cambiare le leggi della fisica a mio piacimento) :cool2:


/


vorrei vincere il pallone d'oro
Ricevere lo stipendio regolarmente e non ogni 2 mesi



non complessarti, l' importante non è la grandezza, è come lo sai usare
mi sa che questo capodanno mi metto pure la cravatta rossa... visti i recenti risultati con i boxer rossi, con un indumento in più di quel colore dovrei fare faville