doppio

io che non son pro vengo kickkato comunque.

tutta questa sezione è un dejavù.

the saturdayyyyyy brininggggg the magiccccccccc innnnnnnnnnn
si prima ti dicono che sei un coglione poi vengono a giocare al tuo campetto e tu non giochi.. poi ti rompono pure i coglioni..
si vede che siete cresciuti a pane e pc -
Daryl rulez.. chi scassa la minchia fuori dalle balle.. bei tempi chiedi a teox che Daryl era negli AB

fisi say
e basta con queste leccate di culo per giocare in nazionale su...
nano , sinceramente hai rotto coi tuoi insulti, gira e rigira flammi solo te.
Non flamo , semplicemente non sono daccordo con i leccaculo che danno ragione a gente che ha torto marcio.
tu sei uno di quelli.. vivi all'ombra . goditela.
resto della mia idea.. come ho scritto per il server lupi a suo tempo anche per i BA loro lo pagano loro fanno quello che voglionio e chi viene al amentarsi è un rosicone visto che di server in giro ce ne sono milioni. come ha scritto qualcuno ..s to post è un clone dei post di mesi fa..
è stato voluto così e così finirà.
qui non si tratta di dare ragione ad alo,
sono stato kikkato anche io, è stato kikkato uhm, Exo che non penso sia a livello di alo.
se tutti ragionassero come dici te, i server sarebbero sempre vuoti

mi intrometto nel discorso xkè nn so che fa a st'ora..
è la storia d sempre, nn capisco tutto sto chiasso!
è la storia d sempre, nn capisco tutto sto chiasso!
legion .. chiama la policecar plz
non ti viene proprio il dubbio che uno vada in quei server per divertirsi e non per far inkazare gli altri???
1) se lui sa arrivare primo non vedo perke non dovrebbe farlo
2)il server è loro, pagano soldini di tasca propria e ci fanno quello che vogliono, cosa ampliamente gli collaudata giusto o sbagliato che sia
3)alo se aspetti le scuse ..........

morale della favola, non do ragione al 100% a nessuno
alo ha ragione ad inkazzarsi, ha ragione sul fatto che il motivo del ban sia sbagliato ma non risolvera mai niente, se li fai rosikare italiani,tralluzzi o giamaicani che siano ti kikkeranno sempre (e cmq l' hai defibrillato, sai che è uno che rosika ......)7
il nano ha ragione che ormai non c'è motivo di scandalizzarsi, è successo 1000 e 1000 volte ormai ma ha torto quando dice che i PRO dovrebbero rimanere fuori dalla porta (dei server ormali) perke mi pare un po FUORI I PRO E I CANI

Dracula invece fa finta di prendere parte al discorso e spamma

Nano, questo è un gioco per me, e intendo "divertirmi" .. sai che significa?
La mia concezione di divertimento è giocare con i miei amici (altrimenti lo farei in single player), oppure fare clanwars.
I miei amici sono miei connazionali... ho il divieto di giocare con loro?
Andare nei server crukki non mi diverte per niente...ma non devo spiegare a te cosa mi garba e cosa mi reca noia.
Hai davvero degli orizzonti ristretti se credi che il mio interesse sia quello di accumulare medaglie virtuali o numeri virtuali.....
Ho giocato mesi su server unranked.... e mesi interi non ho giocato per niente a bf2.... le sere che ho giocato a bf2, è stato sempre e solo in server privati a fare clanwars.... e ho pure altri account...
quindi se davvero avessi avuto in mente di farmi un medagliere virtuale... avrei passato molto piu tempo sui server pubblici.
Ma il discorso è un altro..
SITO DEI B.A. :
Lealtà: Prendere le medaglie bannando il primo in classifica
Umiltà: "tu non sei piu forte di me" (log di msn)
Fairplay: "SALTA UN ALTRA VOLTA IN QUEL MODO E TI BANNO"
Fiducia: "non ti ho bannato apposta, credimi"
Divertimento: 1 medaglia d'oro non ha prezzo, con mastercard
Competizione: "Vuoi fare a coltelli?"
"Questo clan è fondato sul divertimento dei proprio componenti, nel Dispetto di tutte le persone - CON distinzioni - che vivono il gioco online."
Tranne il CLANLEADER
Non citano il server pubblico.. lasciando trasparire l'idea che lì si possano sfogare senza problemi.. astuta mossa legale.
Ma CLANLEADER si scrive in caps?
Sto CLANLEADER è un prete pedofilo.
La mia concezione di divertimento è giocare con i miei amici (altrimenti lo farei in single player), oppure fare clanwars.
I miei amici sono miei connazionali... ho il divieto di giocare con loro?
Andare nei server crukki non mi diverte per niente...ma non devo spiegare a te cosa mi garba e cosa mi reca noia.
Hai davvero degli orizzonti ristretti se credi che il mio interesse sia quello di accumulare medaglie virtuali o numeri virtuali.....
Ho giocato mesi su server unranked.... e mesi interi non ho giocato per niente a bf2.... le sere che ho giocato a bf2, è stato sempre e solo in server privati a fare clanwars.... e ho pure altri account...
quindi se davvero avessi avuto in mente di farmi un medagliere virtuale... avrei passato molto piu tempo sui server pubblici.
Ma il discorso è un altro..
SITO DEI B.A. :
Lealtà: Prendere le medaglie bannando il primo in classifica
Umiltà: "tu non sei piu forte di me" (log di msn)
Fairplay: "SALTA UN ALTRA VOLTA IN QUEL MODO E TI BANNO"
Fiducia: "non ti ho bannato apposta, credimi"
Divertimento: 1 medaglia d'oro non ha prezzo, con mastercard
Competizione: "Vuoi fare a coltelli?"
"Questo clan è fondato sul divertimento dei proprio componenti, nel Dispetto di tutte le persone - CON distinzioni - che vivono il gioco online."
Tranne il CLANLEADER
Non citano il server pubblico.. lasciando trasparire l'idea che lì si possano sfogare senza problemi.. astuta mossa legale.
Ma CLANLEADER si scrive in caps?
Sto CLANLEADER è un prete pedofilo.
sto cazzo ehh, io non sono forte e mi han bannato lo stesso 
peggio di quando giocavo a raven shield ed ero con i TC

peggio di quando giocavo a raven shield ed ero con i TC

1 ALO BAFANCUL' per la defribillata alle spalle

2 mi piacciono i server italiani perché pingo basso come esco dall'Italia schizzo subito in alto

3 Appena entro nel server "toh c'è pure Alo quello del forum, mo entro in squadra con lui" dopo 3 minuti netti "Alo sparisce ed io a ruota, kikkato per teamkilling??" in effetti m'erano arrivate un paio di bombe dei miei sulla testa

4 rientro dopo un pò e Alo è dall'altra parte e ho giocato tranquillo dopo un pò leggo le frasi dello screenshot e Alo sparisce di nuovo

5 resto lì a giocare e tac mi ritrovo al post quotato da Alo... solo che mi sembrava che nel tank c'era un BA

Perche' il PB ti sgama i cheat

il bello è che state facendo un flame dove il diretto interessato .:]BA[:.^*^ROMAN^*^ , o almeno un'altro del suo clan ... non vi stanno cagando minimamente ...

io quoto il nano
io non ho "Roman" sun msn e non sono forte come alo
ma roman una volta pochi giorni fa mi ha bannato perche' l'ho ucciso con il vodnik.....
mi spiego meglio, nel server "ba" c'è scritto only infantry e le cars si usano solo per trasporto. entro a giocare per la prima volta nel loro server ero americano e vengo killato un paio di volte di vodnik...non dico nulla , non mi lamento, fino a che con mi trovo a prendere la piazza. inizio a tirar giu' la flag e 4 dei loro poppano in place. Sulla flag c'era una macchina vuota (non portata da me) con immenso culo ne uccido 3 finito il caricatore del mio ak101 (rubato al cmo) monto sulla car e killo roman che era l'ultimo dei 4 rimasto.....banned yeppe5 admin decision
cazzo ma almeno un "yeppe non lo fare o te kikko!" invece no direttamente il banned senza un salutino
è vero che le regole sono regole ma un minimo di elasticità bkcnclnohdkcbnKBSBC CJC
il kikk ci stava tutto, io non dovevo usare il vodnik ma il bann mi sembra esagerato

ma roman una volta pochi giorni fa mi ha bannato perche' l'ho ucciso con il vodnik.....
mi spiego meglio, nel server "ba" c'è scritto only infantry e le cars si usano solo per trasporto. entro a giocare per la prima volta nel loro server ero americano e vengo killato un paio di volte di vodnik...non dico nulla , non mi lamento, fino a che con mi trovo a prendere la piazza. inizio a tirar giu' la flag e 4 dei loro poppano in place. Sulla flag c'era una macchina vuota (non portata da me) con immenso culo ne uccido 3 finito il caricatore del mio ak101 (rubato al cmo) monto sulla car e killo roman che era l'ultimo dei 4 rimasto.....banned yeppe5 admin decision

cazzo ma almeno un "yeppe non lo fare o te kikko!" invece no direttamente il banned senza un salutino

è vero che le regole sono regole ma un minimo di elasticità bkcnclnohdkcbnKBSBC CJC

il kikk ci stava tutto, io non dovevo usare il vodnik ma il bann mi sembra esagerato