i PRO italiani

Basta dirgli S.A.I.C.. eeeeeeeeeeeeeeh ?

Parole sante ... praticamente tutti i ban e kick che ricevo sono da parte di admin ita...
Oramai nn bisogna neanke piu perdere tempo a cercare spiegazioni ...sono sempre rosikate....

ma cmq sempre peace and love guys.. fate sti benedetti gather e dio vi benedica ..
e bevete di meno, non come me!

Almeno voi giocate
boh sono dei niubbi manco devi rispondere a sta gente... rosikano etc

l2pn00bs
Aggiornamento delle ore 18:55

Sono entrato nel server dei BA con un fake....

LOLOLollLLolOL..

Situazione:

Un italiano (AMET mariù) usa il tank....

io gioco per 5 minuti di orologio (300 secondi) , facendo na 10ina di kill

tutta la squadra nemica dice: "kikkate quello che usa il tank"

20 secondi dopo: "YOU HAVE BEEN BANNED" ... lolololololol ^^
un post tipo quello dei "lupi" di una volta

sì, o come quello degli IA non molto tempo fa

Lupi, IA ora BA e domani un altro ancora, stesso copione

trlasciando che sto topic è per il bar picasso

non capisco che male c'è a sputtanare chi si comporta male
si fa solo bene, si entra li si polverizza, di seguito e sempre fino a che no ncapiscono che ho tolgono il server pubblico e rimangono a giocare da soli, oppure giocano correttamente.
I rosik sono la cosa più bella di sto gioco.

io vengo bannato anche dai tetteschi
l'altro giorno sono stato kickkato per fare posto ad un membro del clan (il server aveva 19 giocatori su 24)

e so di una persona che è stata kickkata da un server francese di PoE:2 per statspadding
perchè ho una strana sensazione di dejavù?
Ma che ve frega?, invitateli alla prossima imminente edizione di BFI che se fame 2 grasse risate.
Sempre se ci vengono.
c'è poco da lamentarsi .. i clan sui loro servers possono fare quello che vogliono , e se infrangono le regole dei ranked , dovete andare a lamentarvi con chi dovrebbe farle rispettare.
per me ha fatto bene.. ravenshield rulez.. mi stai sul cazzo fuori dalle balle indipendentemente dai motivi.. sempre sulc azzo stai quindi raus! il server è suo. se nont i vuole ha fatto bene..
Lombrichi e cavallette andrebbero bruciate ma questo e' un'altro discorso ^_^

Si sa come funziona....il server e' loro e se gli gira bannano alla cazzo...non sono i primi e ne gli ultimi

Da come lo descrivi,sembra che il tipo abbia una quindicina d'anni....facciamo sedici dai
se non fossi pigro, se non sapessi che cmq non cambierebbe una cippa e se non fosse per il fatto che con la 1.4 ci sarà la modalità infantry only avrei già reportato il server ma considerando i 3 punti precedenti penso che andrò a farmi una partitina a poe2
auuauau come dice mia nonna...."non andare piu in quel server che fai prima...tanto i cretini restano per sempre bambini"!!

SSSSSPAM!!!
Veramente io direi che va cambiato il punto di vista...

se sei un pro.. cazzo viene a rompere i coglioni alla gente normale nei server normali?
li hai sbeffeggiati per una vita dando dell noob a tutti , seghe di qua sega di la e voi nons paete usare le armi bla e nonc apite un cazzo e siete delle pippe..

sei pro vai a giocare sui server pro tedeschi dove loro ti danno del niubbo e stai a metà o fondo classifica.

se sei pro e vai nei server di quelli che chiami noob allora ci vai semplicemnete per fare lo sboroneggiatore il figo che secca tutti quello che per cinque volte di fila prende la medaglia d'oro epoi dice che nong li frega na sega (seeeeeeee bomba!!!) e poi si lamenta se lo cacciano

è come se totti andasse a giocare all'oratorio con i pulcini e poi rompe i coglioni se lo cacciano.
che poi totti non è sto granchè come giocatore..

quindi ricapitolando hanno fatto bene indipendentemente che uno si chiami alo ciccio mirco o cippo.
rosik is rosik ma questa volta il rosik è di chi viene bannato nonc erto di chi ti banna.

se da me venissero a giocare, Totti , Maradona, o chi volete voi,non lo caccierei mai, anzi, sbaverei(e rosikerei) per come gioca.

ma si sa il nano è il nano

Guarda che lui parlava di comportamenti "DECOURBETIANI"
Con le motivazioni da te addotte BF2 sarebbe finito!