di solito non apro thread, e soprattutto flammosi (ho smesso),
ma quello che accade in un server italiano è a dir poco .... brutto.

No.. non si parla dei lupi... anzi.. adesso siamo in ottimi rapporti con tutti loro, e non c'entra neanche blaskin ( che ora è diventato un commander professionista

La storia di oggi riguarda i B.A. , l'ultimo clan italiano arrivato..
Ma sappiamo tutti che per farsi notare, in italia, bisogna creare scandalo..
Negli ultimo giorni ho passeggiato in un server italiano che sul titolo ha scritto: INFANTRY ONLY....
figo..
ho giocato per un paio di giorni.... ma evidentemente ho rotto le uova nel paniere all'admin, nonchè fondatore e leader del clan.... nonchè il più "pro" del suo clan visto che ha il rank d'oro magnifico.. (e ne fa sfoggio su msn)..

.:]BA[:.^*^ROMAN^*^
Insomma... dopo avergli fregato la medaglia d'oro per 5 round di seguito.. (io non me ne faccio niente ma pare che lui le rivenda e ci faccia dei soldi) questo si innervosisce.... poi ci incontriamo sul campo... e dopo l'ultimo scontro a fuoco ravvicinato tra me e lui... vengo bannato...
(la mappa era quasi finita e lui era secondo..

poi me lo addo su msn...
e dopo qualche ora entra... e gli chiedo il motivo del ban...
lui fa finta di niente.. .mi cheide il mio nick.. .mi dice che forse ho usato veicoli o teamkillato (nè l'uno nè l'altro) ... poi dice che forse mi ha bannato al posto di un altro per sbaglio... e che mi ha bannato solo per un round (quando invece ero stato bannato a tempo indeterminato visto che avevo provato a joinare nelle 2-3 ore seguenti).
Poi.. prima fa finta di non avermi mai visto in game... poi quando gli dico che non è giusto bannare dopo aver rosikato.. .lui mi scrive: "scusa, ma più forte di me non sei" ..
lol..
Oggi sono rientrato nel server...
Faccio 2-3 saltelli... e mi becco questa bella minaccia

Ma dove sta scritto che non si può saltare? E per quale motivo?
Poi lo incontro faccia a faccia... caccio il defi e lo arresto...
Il risultato è questo:

Poi gli ho chiesto: ma in sto server si può saltare o è vietato?
Risposta: puoi anche uscire
Poi la mappa seguente...
Appena inizia me ne faccio 4 da dietro.... in 2 minuti stavo 15-0...
e cosa fanno....
riavviano la mappa... LOL...
Poi il round dopo m'è crashato... e quindi è finita là...
Ovviamente c'era una serie di testimoni che si è fatta delle grasse risate.... ora mi ricordo di NSAG Jako e sburel... ma ce n'erano tanti altri...
bella pubblicità ;-)
comunque è davvero una vergogna.. .come cazzo è possibile che dopo 1 anno di gioco... ci stanno ancora i clan che tra ITALIANI si mettono a bannare a destra e a manca per questioni di rosik...
poi questo s'è fatto il rank da "pro" giocando 24 ore al giorno (andate nel server e ce lo trovate) insieme ai 4-5 suoi compagni... chiunque gli fracassa il culo lo bannano.
se non è farmare questo...
Ps: a breve ci sarà un torneo di bf2 italiano.....
Noi n1ce non giocheremo finchè i B.A. non porgeranno le scuse UFFICIALI e PUBBLICHE (visto che su msn sono solo in grado di prendere per culo).
EDITO: forse ho capito il motivo delle minacce e del ban: io sono un semplice capitano e lui è un liutenant colonel... ma non ne sono sicuro... devo verificare.... forse era solo rosik