i premi ?

qualcuno sa i premi messi in palio da ngi per i gironi a b e c ?? tnx !
Allora il montepremi e' di: € 440+iva

Verra' cosi' diviso:

1° classificato serie A: € 180+iva in credits
1° classificato serie B: € 140+iva in credits
1° classificato serie C: € 120+iva in credits

A mio avviso non ha senso dividere ulteriormente il premio per i secondi posti. Tuttavia prima della finale se i 2 clan concordassero una divisione del premio io non ho nulla in contrario ovviamente le proporsioni sono di un 70% per il primo e un 30% per il secondo.
scusami...ma ngi cup dell anno scorso per la quale nn si pagava.....c'erano premi per 1 2 e 3 posto....serie a b c in egual numero....
ora che si paga premi solo per il 1? e cmq sia minore del premio dell anno scorso.
nn capisco.
e poi scusami..si sono inscritti 44 clan
quanto si e' pagato? 50 euro? nn ricordo sinceramente.

diciamo 50...
44X50euro= sono 2200 euro...
togliendo spese di che vi pare..admin..ecc ecc..
rimangono 440 euro? cioe 3/4 di incasso dove li avete spesi?
e ngi non doveva ricavare null ami sembrava che era stato detto.
bho se mi spiegate sta cosa...
Nn capisco perkè i primi della serie A e della serie B debbano prendere di più di quelli di C dal momento ke in C ci sono 5 volte più clan e tutti hanno pagato 60€ e nn di meno
gia'..
Allora come da regolamento il premio sarebbe stato il 20% dell'incasso.

Per quanto riguarda l'NGI.Cup1 e' vero i premi erano maggiori ed era tutto gratis, tutto a spese nostre, tempo mio regalato, tempo degli admin regalato.

Come gia detto questa volta abbiamo provato a vedere se e' possibile guadagnare da un evento del genere e tutto sommato, ve lo dico chiaro, la proporzione culo/tempo dedicato/guadagno non ne vale la pena mi sa...

Per i premi serie A B e C invece mi pare cosa normale essendo che non sono 3 tornei ad iscrizione separata, ma 1 torneo diciso in 3 serie ed e' giusto che chi vince la serie A quindi il numero 1 assoluto vinca piu della serie C.
A parte il fatto che se tornassi indietro il premio non lo metterei... perche' sono sicuro che solo il 2% di voi si e' iscritto per il premio... chi si e' iscritto lo ha fatto per ricevere un servizio, quindi prefereirei magari 6 clan in meno per un mancato incasso di di 300 euro e avere a disposizione 140 euro in piu da dare agli admin...


per i 1° classificati un maglietta una medaglia qualcosa come ricordo non c'è?


Chi è che ha intascato il migliaio di € di differenza? (fra iscrizione e premi/saldo admin)
,
Non è per fare polemica, tanto il mio clan è già stato eliminato.

Per curiosità: ma con i credits si possono acquistare solo servizi??


A parte che organizzare un torneo al mese mi porterebbe a casa uno stipendio pulito esentasse...

Cmq sono curioso anche circa la spendibilità dei credits.
Che scandalo....


1)Cmq o la serie b e c pagava meno oppure non capisco perche i premi siano diversi

2)I premi sono ridicoli soprattutto perche i 2° non vengono premiati!


3) se il montepremi e spandibile sono sul ngi shop è ancora piu scandalosa la cosa, perche ngi paga le cose all' ingrosso e quindi potevano dare di piu
!!

NGI così non spingete affato l' e-sport !!

Sarò anche eccessivamente malfidente..ma credo che il gaming online diventerà un "contorno" ai servizi di connettività, inteso come valore aggiunto delle connex ngi rispetto a quelle degli altri isp... (idem dicasi per tornei e amenità varie).

Non si parlava anche di alcune possibili sponsorizazzioni?
tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
mah ...


*