i premi ?

il magna-magna è ovunque
mi sembra ovvio ke la serie A abbia un montepremi maggiore...altrimenti nn avrebbe senso di esistere la serie A se nn per facilitare i clan meno forti...

e poi la storia dei premi in credits è una stronzata dato ke a me dei servizi ngi puo nn fregare una bega...è come se il vincitore del torneo birra moretti vincese un miliardo da spendere in birra...MORETTI!
So solo che se quewto e l'andazzo ci ritroveremo a fare tornei non ufficiali organizzati da noi stessi non si puo far sparire tutti sti soldi, ngi va pagata , ok, ma mi sebra eccessivo
facciamo 2 conti

44 clan per x 60 € = 2640 sono circa 5.100.000 lire

i premi sono 440+iva = 528 cioe 1.020.000

adesso ragionando il lire che fa piu male : 4.080.000 dove sono ?

ok... un po a ngi va bene... agli admin... va bene ( che non tutti hanno fatto bene il loro lavoro)

ma sono 4.000.000

è ridicolo

e Se la serie A vinde di piu PAga di piu... scusate ma perche i vincitori della serie C devo pagare anche quelli della serie A ??


Non la vedo così... anzi, il premio dovrebbe essere commisurato al numero di avversari che "batti".
Certo, il discorso dell'inserimento nelle varie serie, in attesa di una league vera e propria, è un po' "approssimativo" ma a maggior ragione i premi delle varie serie dovrebbero essere uguali.

Altrimenti, come mi si farà notare, si potrebbe fare una sola serie ma i clan iscritti si ridurrebbero del 50%.

Dox io me ne sbatto delle vostre polemiche, mi conosci oramai
io ti dico solo che secondo me i premi si è vero non sono eccessivi, i server da mantere su sono spese il tempo che ci si perde è notevole gli admin (è una piccola cifra di quello che è entrato) predono qualcosa..
io ti posso dire che insieme a marco ed altri admin (non tutti) abbiamo perso MOLTO ma MOLTO tempo x organizzare il tutto....
il Clan Brk ha partecipato aquesta CUP per il solo gusto di fare un torneo... xche 10euro a persona non fanno morire di fame nessuno.. (oh almeno io li ho iscritti con questo intento)
l'anno scorso era molto piu alto il premio è vero prendevano 1° 2° e 3° è sempre vero ma devi anche capire che era mal organizzata soprattutto a livello di admin e non solo eravamo massimo 3 admin a serata capisci cosa vuol dire?
invece mi sembra che di admin in quest'edizione non ne siano mancati molti e cmq fate voi!
se volete protestare protestate ma vi dico che con tutte le rotture di coglioni e il tempo perso x questa cup i soldi in entrata non sono poi cosi tanti FIDATI tu come gli altri
Ciauz



<-r0x
lo so denny ma sembra una presa in giro... e poi esistono gli sponsor..... perche non li avete chiamati Nvidia Amd ecc... ??

e cmq è ovvio che ci avete speso del tempo ... c'erano dei soldi di mezzo...

e poi volete dire che avete speso 4000000 ?? mha...

queste manifestazioni servono ad attirare gente.. be io dico che avete fatto l'opposto..... vedremo al prossimo ngi cup
beh quella del numero di avversari ke "batti" nn la vedo molto sensata xke un clan fa molta piu fatica a battere una squadra di serie A ke cento squadre messe li solo per divertirsi nella loro prima competizione.
invece sono daccordo con quello ke dici riguardo la serie unica... io dico ke la spartizione dei premi è l'unica cosa ke mi sembra corretta


xke la nvidia dovrebbe spendere soldi per una partita di scapoli vs ammogliati?


Denny, mi permetto di rispodere per qualcuno che ha chiesto delucidazioni.
Sono perfettamente d'accordo che organizzare, smazzare, creare, sviluppare ecc. ecc. ecc. è complicato e costoso in termini di tempo... basta dire che si è pagato lo sviluppo del sito, l'affitto dei server eccetera eccetera.

Anche se nessuno è nel diritto di chiedere ufficialmente che fine hanno fatto i soldi, ufficiosamente marco potrebbe (e dico potrebbe) rendere conto almeno in parte di come vanno le cose visto che sta nascendo questa nuova realtà.
dox.....
io anche x la cup scorsa ho dato il CULO ma non èra venuta gran che..
questa mi è sembrata una bellissima cup a parer mio se venisse rifatta ci rispederei i 60 euro anche xche diviso un clan che vuoi che sono?
è un sabato sera x chi di voi va in disco...
(almeno credo xche io non ci vado)
vabhe io non mi lamento dell organizzazzione ma non xche mi sono fatto il culo come altri all interno di tutto ciò ma xche mi è sembrata veramente una bella cup
ok .. allora se non si puo parlare e avere spiegazioni ufficiali sto zitto.. non parlo piu .. almeno sembrera che va tutto bene !


Non è importante quanto è facile battere gli avversari se il premio lo pagano gli iscritti stessi.
I clan di serie C non devono finanziare la serie A... quì non ci sono sponsor, non c'é un ritorno di immagine; la divisione fa comodo ai clan e fa comodo all'organizzazione ma non ha alcun valore "formale".
Non si può fare un paragone con gli sport professionistici dove le serie maggiori hanno + introiti e finanziano da sole tutto il sistema.
too isi dox
come già detto da me e da marco in precedenza
TEMPO/RICAVATO non ci scappa una sega




Be allora avrebbero potuto non fare le serie A-B-C, fare un gruppo unico con sfide a random, come pensi che sarebbe andato a finire il torneo ? mmm forse quelli della seria A arrivavano primi lo stesso ?

Al posto di dare i premi ai primi di ogni serie facevano I-II-III > 180-140-120 e in tale modo pensi che la serie C non finanziava la serie A ?


Avevo già risposto a questa osservazione. Anzi, mi ero auto-risposto.



è vero Mark, tuttavia la cosa avrebbe avuto un sapore meno amaro...
tanto di cappello a tutti.... il mio clan NON si è iscritto per guadagnare soldi ma esperienza, fiducia in se stessi e divertirsi...
tutte cose che abbiamo ottenuto...
detto questo poniamo di arrivare terzi, e allora ?? che cazzo nemmeno un lecca lecca??
almeno avrei regalato una maglietta ai componenti del clan partecipanti ma cosi... lisci... bhe sinceramente mi pare un po amaro.

no xche dopo tu con i lecca lecca ci fai le cose sporke