I.Net in Fountain?

@ Manolo

E di grazia io che ne so che un tuo carissimo amico in RL che evidentemente deve essere anche player o avere un char da noi o chissa' cos'altro ti viene a dire una data cosa?
Ti posso dire che se fosse stato in ventrilo con noi avrebbe scoperto che nella nostra testolina c'era tutt'altro che bullarci della vostra ipotetica fuga.
Ma su quest'ultimo punto non posso sbottonarmi

Mi devo aspettare uno sfogo sul forum ogniqualvolta un amico di qualcuno va a dire qualcosa che noi direttamente non abbiamo detto ne' pensato?

EDIT : e riallacciandomi ad Honny, ecco perche' non vedremo MAI una collaborazione seria tra gli italiani. SYS-K pure e' stato un caso emblematico, invece di essere un minimo orgogliosi e proporsi per dare una mano, la gente ha passato il tempo a spalarci merda attentendo che fallisse (cosa ancora non accaduta) masturbandocisi alla sola idea. Noi italiani siamo cosi', amen.


Guarda famo che ne parlate in game? Che ne dici? xD Sinceramente stare a far il tramite mi secca... mi sono già dilungato troppo cosa che volevo sinceramente evitare, vi è stata spiegata la motivazione e gli eventi in un forum pubblico per far capire a coloro che vanno a dire determinate cose di non credere a tutto ciò che si dice e che dietro ad ogni azione ci sarà sempre un perché.

Per il resto fly safe e la prossima volta non partite in 4° per il flame per uno stupido plurale -.- ovvio che dopo non riusciamo a collaborare tra noi italiani, ad ogni cazzata si fa di tutto per fare a chi ce l'ha più lungo...
Chiunque puo' convarmi / convarci in game se c'e' qualche problema :P



Allora stasera te convo, ho dei problemi di trigonometria
Ho sempre difeso con forza la mia media del 3 in analisi / geometria / trigonometria, vedi tu



Bono xD Almeno ti mantenevi sulla media del numero perfetto "3" ^^
oddio sto postando anche io...
lua culo


edit: pure io sto postando


tnx Dire ionon mi sono spinto oltre nel perche perche non è il mio ruolo ma mi fa piacere che lo abbia precisato tu!



alè ! ci si è capiti alla fine

Tremal io sono intervenuto perche non mi piace che si tiri cacca su tutti quando è diretta ad uno, penso che proprio tu questo di me lo sappia (sono un po un rompicazzo su questo e anche i miei corp mate lo sanno)

e ora speriamo di spararci allegramente nei prossimi! e si con i fight un po di flame ci sta sempre senò non sarebbe EVE
Trunkam culo
cosi si fa! diretto e senza giri di parole

ps scusa ma come lo hai scoperto?
Perfettamente d'accordo trunkam, comunque sia il discorso era generale, se ho da mandare a quel paese qualcuno glie lo mando senza mezzi termine ne giri di parole ^^

Comunque il più culo tra quelli che hanno scritto è lua senza ombra di dubbio u.u
saluta il forum tremal.
io mica ho capito il flame O.o cioe' e' un "vengo qua a flammarti perche' un cugggino dello zio del nonno di uno che conosce la segretaria del fratello del CEO di INET ha detto che siamo caccapupu'"? O.o



un po tutte le corp che vi han lasciato.

basta leggere i forum.



indipendentemente se e vero o no, ( e francamente non vedo dove liam o inet ha trovato i soldi x fare i titan se non da tax di ally e moongoo )



succede ogni volta che un ally folda. o quasi :P.





per miklaS: fs una sega, non li creai io, me li ritrovai, stavolta almeno se fo fail, lo fo alle mie condizioni e regole, quantomeno stavolta mi scelgo le corp e i piloti.



Curioso detto da coloro che scelsero di andare a sparare ad 1 altra corp che non aveva mai avuto contatti ostili con la vostra, per lo + su ordine di una corp di 10 sfigati pirati imperiali. (per poi essere rispediti in impero a ditate negli occhi aggiungerei)

invece di scegliere l'opzione di unire le forze per fare un ally + grande.

giusto per bonta dico, alla peggio suona, incoerente


Cavoli, che fonte importante i forum
Non c'e' neanche una corp che ha lasciato sys-k per quel motivo, ed al contrario Carl stesso sta facendo pulizia, un grande.

Per il resto, 3 supercapital se le sono pagate i piloti stessi, la quarta l'ha pagata la corp, fattene una ragione giovane


Su ordine? No, sbagli, ci stavate sul cazzo, ed avevamo visto lungo... I.net qui sta
si ma che palle, il flame è su di noi e gente non meglio identificata, non col kalamaro.
in bocca al lupo ad inet per il cambio di gameplay, aria fresca fà bene ai corporati