I.Net in Fountain?

Tentativi futili di flame devi migliorare, devo ammettere che amyna è più bravo di te.. daje chiamalo cosi me faccio due risate


Ti rendi conto che Amyna non e' registrato ne' su questo forum ne' lo era su mmorpgitalia? Ma 'ndo cazzo l'hai mai visto un suo flame?
Lol, non mi pare di aver menzionato nessun forum o scritto "digli di fare il login e venire a flammare" ho detto infatti "chiamalo" come per dire "fallo iscrivere e rispondere al thread" è una richiesta se non l'aveste capito...

Ao ma siete peggiorati in sto periodo? -.- uno non vuol flammare ne prendervi a parole e voi lo stuzzicate... bah... certo che ve le cercate proprio


che vuoi fare lo sborone ma non capisci neanche il significato delle parole?

''Per me sei un pò handicappato'' [cit. rud]


ps: Ho sbagliato, non è che non capisci, non ci arrivi ed è diverso.

per non parlare dell'altro che alla tua affermazione ci ride... gettatevi assieme da un ponte con un bel sacco di
vedi i nomi rossi!
Fermi tutti ... che cazzo di flame è questo ? ma nemmeno le cose fatte bene in due corp messe assieme siete capaci ?? così non si capisce niente, solo che Dire è gay e Manolo è una drama queen ... non si può editare il post miccia eccheccazzo, non si fa, siete dei niubbi del cazzo.
So' niubbi pure a flammare che ce voi fa'
Oddio, da dove salta fuori questo flame?
Con tutto che Blast ha dei risultati così terribili da far sembrare Sys-K Band of Brothers in confronto... tornate pure a farvi asfaltare dai Panda, che sono 20 (lol) volte meno di voi

pienamente d'accordo ma la gente sbaglia e impara..


Tremal... "fate" ????
praticmente nessuno di noi farebbe un post del genere
quindi insultare INET è sempre uno sport ok
il flame tra corp ok .. pero bo..



POrco cazz.. intendevi questo?
allora

il plurale maiestatis si usa solo un un modo: chi parla/scrive si riferisce a se stesso usando la prima persona plurale
non offendendo al plurale un gruppo riferendosi ad uno

te capi ? :-D




non è andata prorpio cosi, ma sei bannato (imho ingiustamente lo sottolineo, il tuo era un fallo di reazione provocato, ma conto come il 2 di bastoni quindi ..)quindi rimandiamo al prossimo scontro in game

noi stavamo facendo esercizio per metterci all'optimal in mod da non avere possibilita di rimanere fregati

manolo uno scontro al jump del gate con voi tutti all'optimal, fuori range da qualsiasi cosa e pronti e allineati? LOL
diciamo che siete entrati a casa nostra e come abbiam sdokkato avete fatto due jump di allontanamento?

mi sembra piu correto come discorso
Trunkam ha riassunto pienamennte la situazione, ma possiamo anche aggiungere che noi ci trovavamo in navi di natura un pelino differente pronti a jumpar via per andare a svolgere un'operazione di tutt'altro genere. Tra redock cambia nave e vai i nostri amici erano gia' a distanza di ingaggio nel sistema affianco sperando che jumpassimo per fargli fare il tiro al piccione.

Ma i vostri amici panda si fanno fregare cosi'? Mica mi risulta
Trunkam, ora che ho riletto il post hai ragione dovevo usare il "noi" va beh 1.20 del mattino ci sta che possa sbagliare, non cambia il fatto che il discorso è generale chi si risente sono problemi suoi non miei, altri italiani hanno fatto ciò (ovvero insultare parenti) e non starò qui a far il difensore di nessuno di conseguenza, poche chiacchiere...

Dire Lonestar se per un reship ci mettete una giornata.... comunque ribadisco il concetto "se non sapete non parlate" (altra frase in generale chi si dovesse offendere che si andasse a fare na doccia rilassante) la fleet è stata richiamata a 9DQ in quanto una fleet bs panda stava attaccando la sovranità del sistema, scusa se non riamo rimasti ad aspettare il vostro reship... dato che siete in syndicate a "migliorarvi" vedete di migliorare i tempi di reazione...
Vedi? Il primo passo e' ammettere i tuoi errori, siamo tutti grandicelli e se posti col tono spocchioso "studia prima di parlare" e poi ti smerdi da solo, diventa arduo prenderti sul serio.

Quando c'e' un gate di mezzo e nessuna delle due fleet jumpa sull'altra, fa ridere i polli mettersi a discutere. Considerato da quanto giochi ad Eve mi aspettavo ci arrivassi da te, e col senno di poi non posso che essere lieto della decisione della corp di NON riammetterti, non sei cambiato minimamente

Ed io ho sbagliato clamorosamente all'epoca a votare per darti una possibilita'
Dire, secondo te l'età reale che voi avete possa fregare a qualcuno o influenzare ciò che deve scrivere? Non penso proprio, io ho sempre preso le mie responsabilità se sbaglio l'ammetto a differenza di tanti altri, evidentemente perché di flammare non me ne frega una ceppa, mi piacerebbe vedere se ingaggiate come flamate (LOL sarebbe divertente)

Il tentativo di flammare rispondendomi ad ogni post con avvenimenti e/o cazzate tanto per fare il figo che istiga il flame lo potete andare a fare con chi ha tempo e voglia di farlo, io me ne chiamo fuori....

Qualche INET è andato a dire che CI AVETE FATTO SCAPPARE quando non è vero un cazz... quindi cari miei a parte i vostri futili tentativi di flame, cazzate bibliche, ban fuori luogo e senza nessuna reale motivazione da regolamentazione. VEDETE di esser GRANDICELLI come dici te e di ammettere che a sto giro AVETE SCAZZATO

"Beh che ne sappiamo se l'ally vi richiama, a noi ci avete dato l'impressione di scappare" sarebbe un'inizio per mostrare che INET non è solo brava a scrivere e ad insinuare "siamo grandicelli"


Mo sono curioso di leggere ciò che scriverete, ennesimo tentativo di flame sicuro... spero di no, sareste senza speranze di poter sostenere un "dialogo" civile... mi chiedo se in RL facciate cosi dato che hai tirato fuori l'età... l'età non fa comodo quando vuoi tu, si mostra sempre e comunque e nel vostro caso non mi sembra proprio a parte pochi....
Ma chi l'ha detto che vi abbiamo fatto scappare? E' stato scritto in questo thread, su qualche canale in game, altrove, e m'e' sfuggito?

Ma sopratutto, se scrivo "SIAMO TUTTI GRANDICELLI" perche' ti senti automaticamente escluso? Coda di paglia? Dovevo scrivere "tra adulti" per essere piu' chiaro? O aggiungere "(te incluso)" tra parentesi?

Guarda che chi ha postato col chiaro intento di flammare e' il tuo stesso Ceo, forse frustrato perche' non gli siam saltati in bocca come sperava, e considerato quanto spesso ci si scanna amabilmente da queste parti ci sta tutto.
Ci sta meno che tu provochi e poi dopo aver tirato il sasso nascondi la mano signor "studia un po prima di scrivere va", hai avuto esattamente cio' che hai cercato.

EDIT : ero convinto avessero bannato il disturbatore e non Manolo, mi associo a Trunkam nel dire che e' un errore.
No non mi sento per nulla escluso semplicemente ammetto il fatto che voi possiate avere più esperienza di vita di me, è una cosa naturale. Per quanto riguarda le specifiche non sono cose che mi riguardino che se la sbrigassero i diplomatici, per il mio ceo... bah... che vuoi che ti dica? Ognuno fa ciò che cazzo vuole, io ero venuto a commentare un'azione che a parer mio fa schifo, la coda di paglia ce l'ha chi si è risentito nel plurale da me usato, non di certo io.
Hikage e Inet sono le due piu' grosse corp di players italiani in game .

Mi sembra veramente stupido mettersi a litigare in questa maniera per... per NIENTE !!!

Quindi o vi fate una bella war tra voi e lasciate parlare le guns e che vinca il migliore .

Oppure cercate di fare qualcosa insieme dato che avete esperienza a iosa da tutte e due le parti .

Ovviamente la seconda strada e' la piu' difficile, solo chi ha le palle puo' intraprenderla ....
Hai ragione su tutta la linea.

Sulla seconda pero', sul collaborare, non e' questione di palle- E' stato ampiamente dimostrato da progetti passati che noi italiani siamo egocentrici testoni di cavolo e non riusciamo a lavorare insieme come fanno (ad esempio, e con gran successo) russi, polacchi, tedeschi, francesi.... per questo rimarremo una presenza marginale e spezzettata in Eve.




Non posso che quotare, come sempre grande honny....


Comunque sia vi chiedo di dimenticare il fatto che sono TremalJack per un paio di secondi poiché ciò che sto per andare a scrivere è a nome di Manolo Dux:

Si sa che se una fleet è sul gate pronta per il fight in optimal e la fleet avversarie ne è consapevole ha tutto il diritto di decidere cosa fare e come farlo, nessuno pretende il tiro al piccione in quanto non c'è nulla di fondo. E nessuno vede nulla di male nel decidere di non ingaggiare, la provocazione è partita dal fatto che un carissimo amico in RL, nonché giocatore in EVE mi abbia contattato qualche istante dopo dicendomi "ho saputo che inet vi ha fatto scappare a gambe elevate", pertanto è accettabile il fatto che non si ingaggi o quant'altro ma arrivare a dire che "ci avete fatto scappare" non credo che sia corretto, in quanto come vi è stato già spiegato la fleet è stata richiamata in Home Defense, e da ex executor di sys-k penso che voi inet possiate comprenderne il significato.