I misteri della Granata e del Knife



Non ho scritto in maniera arrogante, non ho scritto in maniera sborona, non ho scritto in maniera "wannabepro". Ma tu ovviamente devi buttarla in caciara scrivendo stupidi attacchini e cercando di "perculare".
Quindi, per quale stracazzo di motivo devi trollare ad ogni post?
Se tu non sei capace, non significa che sia così per tutti quanti.
Non significa che sia una cosa impossibile da fare perchè Acero non ci riesce. Se tu non ci riesci significa semplicemente che TU non ci riesci.
Penso che qualsiasi persona che usa il bombolone con costanza, potrà confermare quanto ho detto. Cioè che anche senza mirino, non ti cambia un cazzo, perchè istintivamente e ad occhio sai più o meno dove mirare.
Non è ubbahskill o roba assurda, è una cosa normalissima per chi sa giocare con quell'arma.

Francamente è ridicolo che tiri fuori la libertà di opinione puoi esprimere quel che ti pare senza che io possa impedirti alcunchè, ti ho solamente fatto notare quanto sia poco coerente affermare di odiare un'arma/kit quando la usano gli altri per poi usarla te stesso, se non realizzi l'ironia della cosa beh .


Nemmeno io;
Tu dici di essere capace di fare una cosa ed io rispondo che non siamo tutti al tuo livello, easy no?
Se poi hai i 5 minuti e all'improvviso scleri perche' ti rode qualcosa sono problemi tuoi non miei.



A parte l'ossessione del trollaggio, che ritengo oramai davvero un tuo baco,
ti ricordo che grazie ai tuoi modi sei stato gia bannato una volta e anche quella volta l'iter e' stato lo stesso:
prima cominci a parlare "grasso" (e stai cominciando a farlo) e poi passi alle offese dirette.
Ti consiglio dunque di fare un bel respiro e calmarti




ci mancherebbe.



be, forse il primo a non capire l'ironia del discorso sei proprio tu:
mi pare logico che il termine "odiare" era diretto agli effetti che subisco a causa dell'arma per opera degli altri e non a quelli che produco io con la stessa arma SUGLI ALTRI.
Però voglio dire, devo stare a specificare pure ste cose??
Guarda che sono battute proprio al livello basso, al livello di film di Renato Pozzetto.

Cmq, se avessi ancora qualche dubbio, fai finta che non ho detta nulla, non fa niente


Non prendermi per il culo, hai fatto al rispostina da dentone che ho quotato ed il tuo intento era quello
Dici di no, va bene, ne prendo atto. Avrò "interpretato" male io il tuo post. Comunque non me ne frega assolutamente niente, i tuoi post movimentano per bene la sezione.

Oddio noes, il ban no. Ti prego veramente, non reportarmi per favore


Bo, continua e1ke, che vuoi che ti dica


sygna ma certo che ti conosco, ti ho in friend list e sn sul vostro vent tt i giorni asd

ho solo sbagliato il post, volevo scrivere tank al posto di noobtube..

"sarei interessato a vedere come usi il tank" in chiave ironica.
(mi ti ero immaginato con il tank sopra ad un tetto mentre killi i passanti )

edito

Lo prenderò come un "mi è scappata una cazzata fate finta di niente ed andiamo avanti" , bene.


ma ********** va

babbo io che sono andato perfino a cercare sul treccani








(ho chiesto la licenza..)


np tutto apposto, me l'ero presa un pò male perchè non ti conosco ancora bene.

se fosse stato legion mi sarei aspettato più insulti brevi e freddi


no, non e' proprio cosi
Io intendevo "lascia stare, parliamo due lingue diverse", ossia "non ti preoccupare se non capisci quello che voglio dire" .
Quando dico le cazzate lo ammetto e mi spiace questo non e' il caso
Io capisco solo quello che scrivi , quello che immagini beh ... no.


owned


ma anche no




arrivano i rinforzi
urca come si lurka bene qua .

panini,bibite poppicorni
In ogni caso dimenticate 1 cosa.

Questo è un gioco a CLASSI.
Su css cod4 etcc ci sono le classi?
no.


Questo è un ibrido tra 1 fps e un gdr.
Vi piace, ok?
Non vi piace? Cambiate gioco.

Non potete trasformarlo in un fps classico.


Vi cito una frase ironica che trovai su un forum di Aion, ma è vecchia come il cucco:
(Tradotta in ita):
"Hey nerfate Sasso, è sgravato! Carta invece è bilanciata bene. Cordiali saluti, Forbici."


Spiegazione per non utenti


La classe assalto si chiama assalto perchè assalta. Deve essere la classe che fa piu danno di tutte. (Warrior)

La classe medico si chiama medico perchè cura e ressa. (Priest)



WARRIOR



Il warrior ha 2 skill offensive e 1 skill di supporto

1) Fucile d'assalto [Diminuisce gli HP del target.]
2) Bombolone Spell [Diminuisce gli HP del target. Non funziona a corto raggio.]
3) Urlo dell'Ammo [Ricarica gli Ability Point del party]



PRIEST



Il priest ha 1 skill offensiva, e 2 spell difensive

1) Fucile di supporto [Dimuisce gli HP del target]
2) Magia Revive [Resuscita un membro del party con full HP]
3) Cura [Recupera energia del party + velocemente]



Su Battlefield 2 le classi erano diverse, il medico non era un priest ma un Paladino (cura e fa molti danni). Il gioco era poco bilanciato e quindi tutti sceglievano il Paladino perchè faceva quasi gli stessi danni del Warrior, ma poteva anche curare e ressare.

Ora le cose sono cambiate.

New Game
Load Game


__________________________________________________________


FAQ

D: "Ciao amici, sono bbk96, ho sempre fatto priest, ma noto ke il warrior fa più danno di me, kome mai? se kontinua kosì quitto il game, jm2c!"

R: "Ciao bbk96, mi dispiace per il tuo problema, ma il priest fa meno danno del warrior. In cambio hai altre magie molto divertenti da usare, come il Revive e la Cura."





D: "Dovrei reportare 2 bug che ho trovato: io sono Warrior, ho giocato 199 Ore (sto infatti per prendere la medaglietta NO-RL). Il problema è che, nonostante tutto, la mia skill "Bombolone" non sale di livello, infatti da lontano missa spesso.
Da vicinissimo invece, missa sempre!!! Nella beta ero salito subito di livello.. e qui no..perchè? In attesa di una vostra risposta, cordiali saluti.

R: "Utilizzando le perk come "Danno maggiorato del bombolone", ottieni meno punti esperienza. Prova a disabilitare le perk in modo tale da salire di livello più in fretta".




D: "Help. Sono un Ranger di livello Pro, (ho giocato nel server lupi 19 anni). Utilizzo sempre la skill "Invisibilità". Quella skill è figa! Veramente figa! Però dovete nerfare il medico perchè è impossibile killarlo. Si cura!!!!!!!ooneoenenoen!!!!!
Se non lo nerfate entro ventordici ore, questo mmorpg sarà un EPIC FAIL!

R: "Salendo di livello sarai in grado di utilizzare l'abilità "Headshot". Abbiamo inoltre notato che il server Lupi non era ranked e quindi non aggiorna i punti esperienza.
Ti regaliamo un'arma sbloccata (M95) per questo disguido. La trovi nella casella di posta nella città di Valparaiso. A presto!"




D: "Salve Dungeon Master, sono il capo della gilda "Gli Allegri Birbanti". Siamo tutti Warrior e di livello mid-high. Ma abbiamo un grave problema: Durante le guild wars, noi cerchiamo di assaltare il castello di un'altra gilda, "The Stermayer's Fellowship", e loro sono tutti Priest. Il problema è che non riusciamo mai ad espugnare il castello perchè si curano e ci spellano "Granate bollenti" dall'alto. Sono invincibili! Che senso ha? A quando la prossima patch?

R: "Ciao "Allegri Birbanti". Un consiglio personale è quello di utilizzare la skill "Bombolone" per poter distruggere il castello di gilda dei vostri avversari. Probabilmente non l'avete notato perchè è una funzionalità uscita con la nuova espansione. Vi consiglio personalmente di reclutare qualche Priest in modo tale da poter supportare i vostri Warrior. Cordiali Saluti.




D: "oONEONEENON1!!! EA sto mmorpg suka abbestia!!! è da nabbi . C'è troppi nabbi che usano l'abilità "Danno Maggiorato delle armi", (25% di danno in più). Si muore troppo subito. Che gioco di merda è questo gioco del cazzo?

R: "Esiste l'abilità "Pelle Coriacea" che ti permette di ricevere il 25% di danni in meno. Abbiamo bilanciato accuratamente le abilità passive."




D: "In che città si possono fare le guild wars 1vs1?"

R: "Purtroppo non abbiamo implementato questa funzione. Occorrono tutte le classi per poter vincere le guild wars. Ci sono giochi per l'1vs1 come Call Of Dutor Tetra oppure Conqueror Strike 1.6



La versione seria ed analitica di questo post la potete trovare qui
Occrist.....
errore ci fu, doppio post.


il problema e' questo.
Lo sanno ma non lo fanno


si è la risposta giusta, o prometto di metterne di meno quando mi rollerò il prossimo.
ho asdato