I misteri della Granata e del Knife



spe ti sei dimenticato giusto un paio di cose e hai scritto una fesseria.
2) Bombolone Spell [Diminuisce gli HP del target. A CORTO RAGGIO ONESHOTTA se colpisci il target sul corpo. Ha un raggio elevatissimo grazie al quale un qualsiasi nerd ti tira giu l'mcom dal proprio respawn. Tira giu le case. Se ben spammato da 2 warrior si può impedire a un team nemico di splantare la bomba sull'mcom all'infinito per il fatto che con il kit munizioni si ricarica.

in un qualsiasi mmorpg se una classe ha un'abilità sgrava, quest'ultima viene nerfata, modificata o addirittura resa inutile nei combattimenti.


*visto che è tuo amico, glielo scrivi in PM*



al post di alo
ho asdato
bella alo!


azz che uoll ov text
ommioddio ahahahaha alo ma quanto ci ha impiegato per scriverlo?
avrei voluto anche qualcosa sulle altre due classi.
a quando la patch??
Grande Alo...

grande
dopo ciò che ha elencato alo possiamo definire la parola "mmog"

Massive Murder Online Game!

ah mi hanno editato legion, chissà che parole dolci
multi quote! frasi a caso! commenti inutili!
...








...ma ci sono le medagliette!!!!!1111oneoneoneoneoneoneonepepsi1!!!


ahahhahahhahahhahhaahahahahah andassero a giocare a wow.....



acero , però devi capire un paio di cose di questa comunity di battlefield.

Ci sono alcuni player che trollano e basta.. altri invece ,sanno il fatto loro per quanto rigurarda il gaming.

Antipatie simpatie qui è pieno, però se ti indicano alcune "dritte" come quella di eike, devi farti furbo e farne tesoro.

qui sopravvivi (parlo del forum) solo se riesci a scindere le due cose.

Se trolli con il troll ti bannano e finisce li.
Se trolli con uno che sa giocare e che ti ha fatto una cortesia indicandoti una cosa utile e gli altri se ne accorgono . ti sommergono di tanta cacca che sul forum non ti si fila più nessuno anche se scrivi cose serie.

ti renderanno poi la vita impossibile sui server accoltellandoti a quintalate e via di sfottò per ore fino a quando lefti il server..

Insomma , la vita del player di battlefield è davvero dura... non rovinartela subito

IHMo naturalmente


sai che c'e??

Io dai post non posso mai realmente sapere se ho davanti una persona skillata o meno, lo posso vedere solo in gioco.

Al contrario, sempre dai post, posso invece capire se una persona e' poco educata o troppo infantile, ed onestamente, partecipando via via alla vita del forum, mi sono reso conto che e' proprio quest'ultimo il quadro reale che rappresenta la situazione dell' 80% degli utenti di questa sezione e, d'altro canto, i ban a tempesta nonche' i post che i moderatori si "affrettavano" a cancellare per evitare altre discussioni e il ban di qualche altro ancora, confermano ampiamente che non dico falsita'.

Proprio per tali motivi, per non stressare poi continuamente i moderatori che stanno facendo i salti mortali per non bannare mezzo forum, evitero' io stesso di postare o replicare, in senso generale, evitando qualsiasi argomentazione che non mi interessi realmente e pensando SOLO al mio, come mi pare poi sia la politica\mentalita' della maggior parte dell' utenza di sezione che per la maggiore preferisce spammare, trollare e aggredirti se pensi "A" piuttosto che "B".

Io, nel mio piccolo, la mia parte l'ho fatta:

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=512555

e sono contento di essere stato d'aiuto a diverse persone.

Certo e' che, per quanti si professano skillati nel gioco di BF e presenti in questo forum, un post di "guida" come il mio me lo sarei aspettato proprio da loro e non dal primo niubbo che passa (leggasi Acero) pero' si sa, c'e chi ama condividere le proprie esperienze, chi invece se le tiene care per se, giusto per il piacere di potersene vantare con gli altri.

Io appartengo alla prima categoria e onestamente non me ne pento.

PS:
Per il discorso di E1ke ti faccio notare che io non ho negato cio che scritto, semplicemente lui mi dice che si puo benissimo sparare e mirare con il lancia granate senza mirino (verissimo), io ho detto che non e' facile farlo come con il mirino (verissimo))
Non mi pare che ci sia trollaggio se non nell'esposizione un po "ironica" ma non la reputo offensiva o indisponente.
Siccome pero' come detto prima, il sensore di trollaggio, in questa sezione e' un po "strano", mi asterro' appunto dal replicare, cosi' da evitare malintesi.





ehm... imho ---> http://it.wikipedia.org/wiki/IMHO
suvvia è un errore di battitura!








:*

da oggi in poi sarà In Honesty , My Opinion


va beh allora te le cerchi.