I misteri della Granata e del Knife





il coltello si comporta in modo strano, sembra che il colpo abbia una sorta di "casting time", quindi bisogna tenere l'omino nel mirino fino alla fine (o solo alla fine) dell'animazione

quando accoltelli qualcuno che sta all'uav può essere che lui ti veda dall'alto e ti faccia lo scherfone
che belli quelli che si sentono pro ma non sanno usare il tube e rosicano e sparlano male di chi lo usa .

che bello poi quando sono gli stessi che passano la vita da medico con ennemila pacchettini sotto le chiappe e si sentono pro perchè killano qualcuno.

che bello sapere poi che quando giocavano ad altri giochi, che so tipo raven shield o cod,sucavano come bestie perchè niente pacchettini e zero possibilità di smanettare con le config.

ah i flames contro i campers contro i gl contro la luna che si riflette sullo schermo e da fastidio e mi fa morire .


edit: deve essere bello diventare/essere pro,anche parecchio dispendioso però.


dove l'hai letta sta cosa dei 7 metri? a me non pare proprio visto che sulla beta mi sarò suicidato 57 volte per sparare ai piedi di un nemico a meno di 2 metri.... poi ho capito che non era bf2 e ho cominciato a sparagli addosso...però esplode a meno di 7 metri eccome...il problema è che fa molto meno danni che da lontano e sopratutto ha uno splash ridicolo....per es. l'altro giorno prendo alle spalle 2 omini che stanno vicini e attaccati a un muro...io sparo al muro (non distruggibile) esattamente in mezzo agli omini e il gl esplode sul muro a mezzo metro da ognuno di loro....nessuno dei 2 è morto.... scommetto che se la stessa cosa la facevo tirando da lontano erano tutti e due morti... infatti un sacco di volte è capitato di fare double kill con un gl solo ma sempre da lontano...



omg come si magna bene da gustavo


si quello ci sta, l ho fatto anche io , il problema e' che pero' io lo vedo sempre alla guida del uav , lo kniffo e mi ritrovo morto e solo dopo con la kill cam vedo che si stacca da li....
non e' bello xD


anche io ma quando faccio il cecco , lho a disposizione e che faccio??
non lo uso?


imho l'unico motivo per cui uno dovrebbe giocare sniper è avere il c4 per 1 shottare i mezzi





disturbi dovuti ai campi elettromagnetici?! e con questi disturbi il wireless ti sembra andare pure meglio del wired?

il dio degli fps è incazzato di brutto con te
il GL nella beta shottava ovunque, adesso shotta dopo 5-7 metri. (non ho contato)

è molto piu difficile da usare, perchè i nabbi tipo morgan che si suicidavano col GL per killare il passante, adesso crepano istant, in quanto vengono sprayati. L'unico modo per killare da vicino col GL è mirare sul corpo.


non capisco perchè hai dovuto fare il figo con me alo, probabilmente hai frainteso.

e hai visto benissimo come gioco perchè tu vieni nel nostro vetrilo spesso, e ci capita di giocare insieme.

se avevi fretta di insultare e bullarti con qualcuno hai sbagliato bersaglio.


sarà molto piu difficile rispetto a prima ma rimane cmq una stronzata da usare

Quindi lo odii solo quando lo usano gli altri e beh il ragionamento non fa una grinza .

Tornando sul discorso GL è un vero toccasana la distanza (tempo?) di attivazione altrimenti si tornava al classico di BF2 dei primi tempi "rimango in modalità GL, prima mi sparo le due bombette e poi inizio ad usare l'arma" con l'aggravante che le bombette me le posso ricaricare da solo; così invece è più rischioso andare in giro in modalità GL perchè in un incontro casuale ravvicinato si rischia di perdere l'attimo.


non solo.... ieri tipo ho joinato uno squad rush.. che come tutti sapranno è il 4v4 infantry dove si piaza la bomba su una mcom sola.
La scena è stata questa i nemici hanno piazzato in 3. Dopo averli segati ci siamo messi a spiazzare... e boom da distanza kilometrica un colpo di lanciagrnate ci ha segati in 2. un altro dei nostri ci ha provato ma è morto allo stesso modo.
Cioè se uno col lg nerda un po e si impara un paio di posizioni da cui sparare le granate sull'mcom è capace che ti tira giu l'mcom dal suo respawn.
La cosa divertente è che ci sono dei nabbi che dicono di permetterne l'uso ancora adesso


beh si spwnare assault e killarlo nello stesso modo sarebbe stato troppo difficile, meglio usare l'm60 e sparare in full auto, spray and pray!


ma cosa c'entra.
Odio anche l'M60 che è troppo potente ma secondo te che faccio, quando prendo il medico uso la pistolina??



questo è anche causato dal fatto che anche per sparare la GL hai un mirino.
Nella modalità HC, non avendo mirini di nessun tipo, nemmeno nelle GL, non vedi sti fenomeni a meno che non trovi la persona brava o particolarmente fortunata.
In genere in HC spari la prima GL e ti regoli con le altre aggiustando la mira.
G3 is the way, assalto con g3 e c4 non ha prezzo, medico con g3 e defi non ha prezzo, per tutto il resto sapete cosa c'è
che poi se dobbiamo davvero parlare di cose sbagliate e sgravate c'è il recon che di c4 con un assault possono distruggere un obbiettivo in 30 secondi.

ma per fortuna il 90% dei recon non ha ancora capito a cose serve la motion mine.


No, forse tu che non lo sai usare.
Ad occhio ti puoi benissimo regolare per sparare le granate da 40mm anche senza mirino. Anche perchè non hai il tempo di aggiustare la mira, cosa fai, gli chiedi cortesemente di stare fermo sul posto in modo che tu possa mirarlo di nuovo? E' l'unica cosa che mi diverte quando sbaglio server e finisco in uno hardcore.




Cosa c'entra ? Acero se non la vedi tu l'incoerenza di odiare una cosa quando la usano gli altri ma poi la usi anche tu ... ... e poi il tuo medico dev'essere buggato : io non ho solo la pistolina e l'M60 ho una paccata di altre armi se non volessi usare l'M60 potrei usare un'altra arma "meno odiata".


ancora devo arrivarci



si si, ti regoli benissimo, la stessa precisione di quando hai il mirino come no
Vedi che non siamo tutti skillati come te (e meno male aggiungo io)




vabe o non capisci o mi esprimo male io.
Magari qualche altro te la spiegherà meglio di me




Chissa' perche' il 99% dei medici usa l'M60.
Coincidenze? facciamo finta di si
(Nota: ho sbloccato solo fino all'M60)

Poi nel momento in cui l'M60 da quel vantaggio continuo a non capire perche' non posso esprimere il mio parere sul fatto che sia forse troppo potente/precisa come arma e nel contempo usarla per trarne anche io vantaggio.
Misteri