I giudici: Mills fu corrotto da silvio berlusconi

io non ho mai detto (ne' pensato) che quelli come te, clive, godlike, terminator, ecc, non dovrebbero poter votare.

niccolo' sconsiglia di parlare con potenziali eversori prima delle elezioni...

Eh...mo che vinci dici cosi....mi piacerebbe vedere a parti inverse cosa tireresti fuori!!!

Lascia perdere niccolò, voglio sapere la tua opinione su alcune cose, tipo "sei uomo, donna o zan? "

in USA non abbiamo vinto, non mi sembra di aver detto che bisognerebbe negare il voto ai democratici.

sono marco!
in definitiva, saranno presi provvedimenti solo per Mills ?

N3v3rM0r3

No, semplicemente asdavo per la presunzione.
"Il popolo di internet"... se

quindi l'intelligenza si misura nel grado di discernimento che una persona ha nell'avere capito che berlusconi è un mafioso, p2ista e corruttore?

Con questa definizione si potrebbe quasi dire che dipietro è intelligente, su dai, non cadiamo nel ridicolo

Beh... rispetto alle altre categorie di persone che ho citato, sì

Vorrei ricordarti che Di Pietro, oltre ad aver conseguito una laurea in Giurisprudenza, è stato pm di punta in una delle più grandi inchieste giuridiche della storia italiana qual'è stata Mani Pulite...

Se il fatto che una persona si infervori e conseguentemente parli in modo scorretto è sufficiente a giudicarlo "non intelligente", evviva la superficialità...

Evidentemente anche, sì.

Perché, Di Pietro è stupido? In base a cosa lo dici? Perché parla sgrammaticato?
appunto, come magistrato si è inculato circa 3500 malfattori, ed è lui lo stupido

Nemmeno per mills.
Andrà tutto in prescrizione l'anno prossimo, quando saremo nemmeno a metà del procedimento di appello.

Ho come il desiderio di abolire la prescrizione dei reati, nel caso in cui il processo abbia avuto inizio... quanto meno per non sprecare soldi per 10 anni per poi sentire Ghedini che ferma tutto con un "old "

Seguire il qualunquismo e il populismo che attua dipietro nel suo fare politica non è sinonimo di intelligenza, ma di furbizia

Molto meglio la fine dialettica del pdl

ripigliarsi pare veramente na cosa cosi brutta?

e chi ha detto questo?
Ho detto che non mi sembra l'atteggiamento politico di Dipietro quello di una persona intelligente, e questo mio giudizio prescinde dal resto del panorama politico italiano, che è altrettanto squallido
Spero che mi entri in prescrizione anche la multa di 60 sacchi che mi han fatto recentemente per divieto di sosta
aspetta 6 mesi. se ti arriva l'avviso di pagamento di 300€ vuol dire che NON è andata in prescrizione

Questa?

Sorry ma l'hai chiamata
Sì sì, ma vuoi o non vuoi sono persone che GENERALMENTE hanno una cognizione del mondo ben più ampia di ecc. ecc.

Io non ho mai affermato che ti andrebbe tolto il diritto di voto.

Forse non capisci bene l'Italiano e (frecciatina) non solo quello.
Ho detto che il tuo modo di ragionare, il tuo continuo mistificare, il tuo essere servo al Presidente dimostra come Benito Mussolini (ahilui) avesse veramente ragione.

Gli Italiani non meritano di essere governati in quanto la cosa è semplicemente inutile, disse il Borghesuccio di Predappio.
Il bello è che la Storia gli sta dando ragione con queste interminabili parentesi di Governi tanto di CDX quanto di CSX fe-no-me-na-le

Adesso continua pure a cavillare su cio' che ho scritto in modo da farti bagnare di continuo all'idea di aver trovato un cripto-comunista-radical-chic da additare come Dittatore della sesta Internazionale