I giovani vanno tutelati e protetti.

Si ma...
... non si parlava di spot

Si parlava di teste di cazzo... oh fanculo, va bene così
Tanto le teste di cazzo tali sono e tali rimangono, che altro si potrebbe dire...

... anche se ero tentato di denunciare la cosa, solo che non so se dando il nome e la via del locale attirerei più mosche oppure le scaccerei del tutto.

E non avevo manco il videofonino, altrimenti... CLICK! e la targa era mia
fattene una ragione, in un futuro non molto prossimo potrai ridere prendendoli per il culo mentre li vedrai spostare transenne e bucare l'asfalto per strada...
ehi eravamo andati OT, non ci provare!



... con i denti, mi auguro...
(me li vedo volare dal motorino e atterrare di incisivi )
anche col bigolo se dimostrano talento


*

Infatti ricordo uno studio fatto su una delle pubblicità tormentone più famose, quella della manza bellissima che e adesso esco con il primo che passa ---> Buooonaseraaaaa che aveva evidenziato come più della metà del campione intervistato non si ricordasse nemmeno quale fosse il prodotto e la marca in questione..



Nessuno comunque ha detto che lo spot è geniale, mi piace il fatto però che sia mostrato un momento gaio senza troppe paturnie, senza ridicolizzazioni alla vizietto, senza eccessi.
senza dildi fucsia e boa di piume insomma
boh, io non ho ancora trovato una pubblicità che veramente mi invogli a comprare il prodotto, per dire la pubblicità della bud è bellissima (del cane) o anche quella di sky (alcune non quella di ora) ma mai comprerei quel prodotto.


Bhe dai basta pensare a quel cazzo di spot del caffé Kimbo, con il gay che deve per forza essere effemminato checcone!

"APVOFUMO DI PINDEMONTE IN EVVVVBAHHH"
"UESSSSSSIENSSA DI IBISCO MISCELATO A BAMBU DI IKEBAAAANAAAHHH"

Ma fanculo.
l'uomo gay del nuovo millennio c'ha da puzzà!
Scusa white,in che città è sucesso?
Milano.
Zona v.le Monza.
bella zona
Amore mio, me lo apri tu un locale in piazza Duomo?


appunto

sono sempre i gay a rompere i maroni, insomma


Basta vedere cosa compri tutti i giorni.

per tornare IT: sono schizzato per molto meno. imho dovevi fargli male.


Non dire mai più niente del genere all'Aresio, che sono geloso.
Non me lo tocca nessuno, l'aresio mio.


Io e Are (e altri intrepidi) giocavamo a fare il trenino al cimitero maggiore che te non eri manco su sto forum, ergo ARIA!


(occazz che ho ritirato fuori, quel thread era MITICO! )
Sì, ma io all'Aresio ci ho toccato il culo più volte, eh.
E devo ammettere che...