I giovani vanno tutelati e protetti.




non scandalizza, ma non c'entra una minchia coi divani -.-


domani faccio uscire uno spot per dell'acqua minerale in cui ci sono 30 secondi di gangbang violenta, 15 secondi di wrestling e 15 secondi di esplosioni atomiche. fade out, packshot. claim: "le immagini servono solo a richiamare l'attenzione in mezzo ad una marea di pubblicità di merda: bevete acqua uliveto."

lol?
la donna nuda vende, ormai c'e' in pubblicita' di macchine, yogurt, acque, orologi, profumi, telefonini


Scusa eh...
Invito uno a casa.
Mi piace.

Dove lo faccio sedere, sulla lavatrice?
Dove gli faccio i primi approcci, sul frigo?
Dove gli salto addosso per baciarlo, sul microonde?

Non so te, personalmente l'ultima volta che sono andato a trovare un tipo ho iniziato sul divano e ho finito in camera da letto.

Lo vedo MOOOLLTO pertinente!


che poi non è che lo fanno solo i "gay che ci provano", scusate
alzi la mano chi qua dentro non l'ha mai fatto, ma per favore
TAC! strizzata di coglioni.

secondo me e' una buona idea
la tv e' cosi


No niente ironia

Non amo la violenza , figuriamoci contro i gay\lesbiche , è brutto che succedano ancora questi avvenimenti..




...

fai una campagna del genere, falla vedere a Vigorelli e poi dimmi cosa ti dice

è una cazzata colossale, non si capisce manco il prodotto, e in ogni caso il mettere due gay su un divano non c'entra un cazzo nè col divano nè coi vestiti, è semplicemente un modo di richiamare l'attenzione. tutti vedono il cartellone, se ne parla, la gente lo vede meglio, se ne parla ancora, il nome circola, l'introito sale. isi. classica comunicazione da marca sconosciuta che per arrivare e rompere il culo punta solo a stupire a tutti i costi: ti ripeto, se al posto dei due gays ci avessi messo Goatse o una testa mozzata o una bella fica depilata o le zizze di qualche troia sarebbe stata la stessa cosa. l'unica utilità dei due gays nella foto è far alzare la testa a qualcuno verso il cartellone, colpirlo in qualche modo e fare che si ricordi del cartellone.

l'effetto?

la gente si ricorda di un cartellone con due ghei, e non si ricorda la marca del prodotto. (e in molti casi, vedi me, non sa manco se sono vestiti o divani).
ma te ne ricordi e ne parli con la gente, statisticamente è quasi certo che troverai chi ti spiegherà che si tratta di divani
intanto il prodotto ha colpito, ti rimane in mente e continui a parlarne, dando vita al passaparola che rende vincente una pubblicità
io non avevo idea di che diavolo steste parlando finchè non ho chiesto lumi a ww... ergo la pubblicità funziona


VESTITIII! SONO VESTITI!
http://www.ra-re.it/rare-uomo/home.htm
maporcaputtana

come direbbe il Vigor, sei il target perfetto per tette e culi





cmq guardatevi canneslions.com e ditemi se vedete 1 figa/gay/trans/bisex/qualsiasi altra cosa atta solo a stupire in uno dei film in concorso.
oh a me la pubblicità della Lemon Soda piace


occhei, ma il popolino di regia, fotografia etc etc non sa 'na sega, gli dai la Megan Gale che ti ricorda che "il mondo è intorno a te " ed è contento


ma parliamo di questo fatto: in base a cosa stabilite che sono gay? Cioè, si toccano il pisello e allora sono gay? Allora il calcio è lo sport più gay del mondo e tutti i militari sono gay.
A me pare che una buona parte della baruffa creata da sta cosa sia anche fatta apposta perchè non c'è altro di cui parlare. Se poi la campagna preveda altre immagini di inchiappettamenti e gente coperta di vasellina, allora è diverso, ma io ho visto solo quella della strizzata...
... no, però se vedi gli spot sul link che ho messo
http://www.ra-re.it/rare-uomo/home.htm

noti che si baciano anche
da fastidissimo il sito

beh molte mirano sul far ridere, alla fine e' un modo come un altro per farti ricordare del prodotto
e comunque di cose a sfondo sessuale, ce ne sono parecchie (anche se non sono cosi' sfacciate come qui )


Probabile che spaccherebbe e che presto uscirà (sia già uscito... ) qualcosa del genere...
tu devi passarmi il coso telecom, beho

e il video della canna di ieri sera