I giochi più brutti della storia

ma era fifa97 dove c' era il calcetto ? era bellissimo cazzo |
no, era fifa 98
lo stadio indoor
i goal col portiere


KKND
forse non lo conoscete, io ho provato soltanto la versione sul vecchio MSX ma magari c'era anche per commodore64...... cmq il gioco è RAMBO 3, veramente orrendo, sul retro c'erano delle foto di visuali ravvicinate che poi in realtà non centravano un cazzo col gioco!!



gia, con quei scorpioni odiosi....



btw; constructor era bello come gioco, bastava prenderci la mano, come nn citare psycho o il clow armato di molotov?
Ma a KKND si facevan le lan a scuola

Non era tanto male dai Tempo dieci minuti e partiva la mega lan a Worms
IO LO SO qual'è il gioco + brutto della storia (almeno di quella recente)

Mai provato Enter The Matrix?
Naaah, ETM era scimmioso perché ti permetteva tutte quelle mosse bullet-time-style
verissimo
ma erano fatte da cani! ma l'avete visto? siete andati avanti per un livello o 2?
ma i poligoni dove erano finiti in quel gioco?
Io l'ho visto giocato su PS2 (e su Pc l'ho visto di sfuggita e no era tanto diverso) e mi è sembrato bello di grafica


cioè ti ricordo i livelli in macchina.. colpivi un cespuglio e volavi di 100 metri.. per non parlare di quando dovevi solo sparare dalla macchina e guidava il compagno.. ho dovuto riavviare 3 o 4 volte perchè sbatteva sulle colonne, faceva retromarcia e continuava a sbattere..
dico solo "RUOTE CUBICHE"
non is vedevano dai tempidel mio pentium 166, e anche li di solito si sprecavano a farle esagonali.
MICROSOFT TRAIN SIMULATOR

Dico solo Simulatori di treni & microsoft nn è un bel miscuglio.

Come dimenticare poi l'orribile Taxi Driver e soprattutto .....

PEARL HARBOUR : ZERO HOUR !



A se lo volete provare --->
Demolition derby.

Le macchine ti passavano attraverso, la traduzione era orrenda ("inizia sparare" quando una macchina prendeva fuoco) e gli effetti atmosferici (pioggia, era il solo effetto atmosferico ) schifosi.

Ma giocarci è stupendo



Quotami altre frasi della traduzione t prego!!!!Mi fan morire
ragazzi,purtroppo manca il
GABON MASTER di tutti i giochi...

sto parlando di ALL DOGS GO TO HEAVEN.il maestro di tutti i maestri.
pixel A CASO che giravano A CASO in un orgia di eventi A CASO.

il tutto secondo una logica

un giocone
na, tutte le altre traduzioni erano giuste.

Ma quella è fantastica.


L'unico gioco, in tanti anni che sono appassionato di videogames, che mi pento sinceramente di aver comprato