I giochi più brutti della storia

ATTENZIONE

[ot]non cercate su google immagini scars mi e' venuto quasi da vomitare[/ot]
[OT]ok, ma che spunta? asd [/OT]
[ot]
le foto degli effetti di qualche malattia strana (sars) [/ot]



regalato come gioco completo da GMC pochi anni fa



voto per Trespasser
senza dubbio extremepaintbrow na cosa del genere e extreme tennis, diciamo tutta la serie extreme, le recensioni su pc gamer erano troppo lollose

io l' ho comprato budget ... 30k lire buttati nel cesso


Cioe',come dimenticarlo?

Se parliamo d C64 d pwno tutti
lemmings su c64 faceva molta pena
CONSTRUCTOR....
dopo 20 min di gioco partono le bestemmie... Provatelo
constructor...dick tracy..trespasser...o siete della new generation da tomb raider 3 in poi o non so come fate a considerarli brutti.....cioe non è che siano capolavori ma per quando son usciti di certo non erano dei cessi...qua si sta parlando del peggio....
cioe trespasser solo x la fisica, le mappe e lidea rivoluzionaria(anche se implementata male) di come si interagiva con il mondo meritava una standing ovation....l gioco alla fine non era un gran che ma considerarlo uno dei piu brutti di sempre.....bah


Ce l' ho originale per pc
Fifa 97 Quando giocavi col mouse, e facevi fallo laterale, il giocatore continuava a girare su se stesso, e non la smetteva

Poi era fatto così male che sembrava stesse sodomizzando il pallone



28 anni il 20 marzo,mai giocato in vita mia a nessun Tomb Raider.
Se a te piaceva Dick Tracy sul cbm64 oh,per carita'.
Mi ricordo ancora la rece spassosa su Zzap! a dopera d quegli animali tipo Paolone,MBF,Dave etc...e quando e' uscito era un cesso,anche per i tempi.

Pero' dai....se davvero t piace DT hai i tuoi problemi
Un RTS della UBI ... di un 2 anni fa ... e con quello mi hanno convinto a smettere di spender quattrini per i giochi (eccetto quelli Valve )

Byez



l avevo sulla play1,tajo quel gioco,impazzivi veramente,pero era divertente alla fine
descent è orribile..
Trespasser imho è ed ERA un cesso di gioco. Mi spiego meglio: dal punto di vista delle innovazioni, delle idee, del coraggio e della lungimiranza tanto di cappello. Non mi scorderò mai la prima volta che vidi l'acqua, appena cominciato il gioco e rimasi lì dei bei minuti a guardarla. Così come non dimenticherò mai quanto cavolo di tempo passai sulla prima spianata con gli oggetti a metterli uno sopra l'altro e vedere le reazioni verosimili e sempre diverse di TUTTE le cose che potevi prendere e maneggiare (altro che BIDONIeCASSE2). Di fatto la prima mezz'ora era come un parco giochi, qualcosa di mai visto e impensabile.
Peccato che, poi, in quanto a videogioco facesse acqua da tutte le parti: combattimenti al limite della follia, storia pressochè inutile, macchinosità di tutta l'interfaccia (passabile solo all'inizio appunto, quando si era disposti a compromessi per vedere cosa sapeva fare quel motore) e altro.
Insomma, hanno prodotto un impianto tecnico assurdo, ma non sono stati capaci di farci un videogioco (che è ben altro che un motore e quattro leggi fisiche).
si mi ricordo era un gioco del cavolo..senza scopo..proiettili contati e per buttare giù un cavolo di dinosauro ne servivano un macello
Constructor non era male come videogioco!

Certamente non era da "più brutto della storia".

TRespasser è da considerare come Daikatana secondo me.