I giochi più brutti della storia

Ricorderò sempre il caro extreme paintbrawl che prese un dei voti più bassi nella storia di Pc gamer


Ma anche il notevole nerf arena blast
brutta copia di unreal torunament per biNbi


pigliateveli e fatevi quattro risate
nerf arena l'avevo addirittura scaricato la demo!!!!!

uno schifo inimmaginabile!
da provare
Un paio di chiaviche binarie davvero difficili da dimenticare:

CLIFFHANGER



l'unico voto negativo della storia di TGM, e probabilmente il peggior gioco per Amiga ti tutti i tempi

TOTAL CARNAGE



inguardabile titolo della mitica I.C.E., che già ci aveva deliziato con il tie-in di Akira...

VALHALLA



notare l'azzeccatissima scelta cromatica... (no, non è un gioco in b/n )
ma passiamo alle delizie che ci siamo gustati sui PC MS-DOS in passato...

Q.A.D.



imbarazzante tentativo della Philips di creare un concorrente al famoso Magic Carpet dei Bullfrog... uno degli engine 3D più brutti e scattosi che la storia ricordi...

MENZOBERRANZAN



il nome la dice tutta... qualcuno si ricorderà ancora la spettacolosa recensione di Marco Auletta...
Come non citare Star Trek: Deep Space nine per nintendo ovvero noia in formato platform (a parte un livello nel quale si affrontavano i borg)


Imho metterei fra i più brutti anche il seguito di un gran gioco per PC: MDK2
mai provato mdk2
il primo è stato una rivelazione per me

ah,molte immagini non le vedo,son solo io?
MDK2 una chiavica?

Con i mostri che ballavano la Maccarena?!?!?!?

IGN gli diede 83 se è una chiavica di voto sono da censurare il 90% dei giochi usciti
mdk2 passò un po sottobanco e tipico di quasi tutti i seguiti non rispettò le attese ma io cmq lo trovai bello ... concordo con ardò
mi ricordo che di mdk2 si criticò molto il motore, pesantissimo..
Mmmmm...fatemi pensare...mmmmmm



CoD

Ok, son gusti personali...cerchiamo di essere un po' più oggettivi, direi Airport Inc.
Motore penoso, ma soprattutto i passeggeri e in genere i lavoratori dell'aeroporto che parevano lemmings per come si muovevano all'interno dell'edificio.
Per me i giochi + brutti della storia sono i vari Operation Wolf e cloni.



In particolare ne ricordo uno su PC che era veramente roba da censura

Di questi giochi con la pistola o mouse (su pc ) se ne salvano veramente pochi pochi (1...2...) tutti i 200 cloni sono da buttare.


neanche io le vedo...
Ultima 9

lo ho odiato quel gioco necessitava un pc uber per giocare
ma iper uber lo comprai Niente
upgradai il computer
niente

potrei provare ora ma vuole le vodoo
Ultima 9 era splendido, ma purtroppo l'EA costrinse la Origin a farlo uscire praticamente senza playtesting e senza debug perchè lo voleva a tutti i costi fuori per natale... il risultato era un gioco bellissimo e quasi ingiocabile perchè i bachi saltavano fuori come funghi (tipo la spettacolare gestione delle textures che non venivano rimosse dalla memoria dopo essere state usate...). Cmq non mi pare vada citato qui, stiamo parlando di giochi davvero terrificanti, le peggiori schifezze della storia...

P.S. ho messo a posto le immagini, ora dovrebbero essere visibili...
(si, le immagini si vedono)

a me ha fatto sbocco mdk 2... se non altro in comparazione col primo.
veramente il motore di mdk2 mi sembrava fluidissimo...e ci ho giocato con una geforce 2mx.....e anche il gioco non era male
Idem anch'io avevo la GF2MX ed andava da Dio....
il primo mdk era carino,il due non sò

cmq mi stò pisciando dalle risate
deathtrap dungeon

mortyr

flight simulator
( e li ho pure comprati )

poi tanti altri che ora non mi vengono in mente
S.C.A.R.S (scommetto che nn lo conosce nessuno )