I Film più sopravvalutati della storia

Perchè qualcuno lo hai mai valutato bene?
ma come si fa a dire che matrix e fight club sono sopravvalutati?!?
bha...
il gladiatore pure e' sopravvalutato..
ma cazzo l'inferno all'epoca dei romani??? dante si stara' rigirando nella tomba...
mancavano solo le tuniche in pelle nera e gli occhiali da sole di piume....ma per favore...
waterworld e' una cagata senza appello...mad max nell'acqua...solo che mad max e' stato un gran film...

Piccolo_of_QDC:
è un film che onora roma, x chi è di roma credo abbia un 300% di fomento in piu'

Russel Crowe tifa LAZIO! :hehe :cool2:

sono sopravvalutati perkè c'è gente come te che afferma il contrario
Titanic
Il Gladiatore
A.I.
AI è bellissimo.
Vero, AI rulla parecchio,anzi credo sia SOTTOvalutato visto che nn ha avuto successo!

Star wars per me faceva cagare anche negli anni 80, ma poi mi rendo perfettamente conto che so solo gusti.

Waterworld?Ah perchè quello è un film?Credevo fosse un documentario, senza offesa per i documentari che ce ne stanno di bellissimi

Tomb Raider....già che grang figata.....ovviamente parlo della Jolie, quella si che è na figa Il film invece......tralasciamo!

Titanic lo trovo carino, molto "americano" ma godibile, certo che però tutti quegli oscar..............cazzo dimenticavo che kubrick nn ne ha mai vinti ........
P.S.

Ciao Cicerus da molto che nun ce se becca.
Mollato q3?
Gioco a biliardo ora
Anch'io gioco a biliardo....e so scarso pure....asdasd
Shakespeare in love.

Un filmetto assolutamente normale, che si è pure beccato uno sproposito di Oscar...

Gli unici passaggi belli erano quelli in cui sono messe in scena le opere del drammaturgo...strano, vero?

E LOTR invece ne ha vinti solo 4...ma fanculo gli oscar...sono corrotti come pochi...
Kubrick 0 oscar, Titanic 11...
e questo spiega l'essenza degli oscar: MERDA
il maledetto 2001 odissea nello spazio

L'ho visto solo ora: i romani avevano l'Ade, che non è altro che l'inferno...
Al massimo avrebbero dovuto scatenare l'ade e non l'inferno, quei soldati, ma dubito che gli spettatori americani avrebbero colto...
1) il Gladiatore
2) Matrix
3) Star Wars: Episode I

ehm...forse non hai letto il titolo del thread!
orco zio... ho letto certe eresie da ripristino della pena di morte!

allora per non essere da meno, do il mio voto va a "Barry Lindon" (totalmente inguardabile, e sono un FANATICO di Kubrick eh! ).

*Haruka alza la testa

titolo del thread

I FILM PIU' SOPRAVVALUTATI DELLA STORIA

risposta di Haruka
2001 odissea nello spazio

mi han fatto due coglioni cosi' con il fatto che era ASSOLUTAMENTE IMPERDIBILE e invece nn m'e' piaciuto nemmeno un fotogramma!

che ce voi fa!?
ma..ma..
Maestro perdono che ti devo dire.. nn mi piace

e mi sono sempre rifiutata di vedere Arancia Meccanica

(così almeno la facciamo finita e ci resta )
vabbeh, ma Arancia Meccanica puoi godertelo solo se pensi che è uscito venti e passa anni fa! (e soprattutto se non hai letto il libro! )