A chi ti riferisci?

come fate a dire ke il gladiatore e fight club sono sopravvalutati?!?
bah....
voto harry potter
bah....
voto harry potter
Perchè "Il Gladiatore" E' sopravvalutato....
A prescindere che a me il film ha fatto schifo, tutti quegli oscar non se li sarebbe meritati neanche se fosse stata una buona pellicola... specie in un anno che offriva molto di meglio.
A prescindere che a me il film ha fatto schifo, tutti quegli oscar non se li sarebbe meritati neanche se fosse stata una buona pellicola... specie in un anno che offriva molto di meglio.
il gladiatore e' un film ridicolo. poi tutta sta fanfare per il colosseo e secondo me e' fatto di merda.
cmq un film senza senso.
"Al mio segnale, scatenate l'inferno"
Sarò infantile quanto volete ma in quel momento avrei voluto avere una daga per squarciare ventri e recidere teste in sala.
in effetti dovrei rivederlo er darne un giudizio a freddo.
A me è piaciuto molto, potrà non essere un capolavoro di soggetto e di sceneggiatura, ma il film è ben fatto, ben girato e ottimamente interpretato, non chiedo di più. Traffic ha avuto gli oscar che meritava (e anche qualcuno di troppo, vedi Del Toro), gli avrei dato anche miglior film ma a Hollywood si sa amano il politically correct!
Titanic... uno dei film + sopravvalutati della storia del cinema... Seguito poi da Pearl Harbour... orrendi tutti e due... L'unica cosa che mi è piaciuta di titanic è stata la scenografia....
Vabbuò "Pearl Harbour" non l'ha sopravvalutato nessuno... è stato un flop fenomenale!!!
A me sinceramente 'Il Gladiatore' è piaciuto molto, specialmente la scena di battaglia con i barbari all'inizio.
La prima volta che l'ho visto sono uscito dal cinema superesaltato.
E poi dai, l'imperatore comodo non era male...
il cattivo più sfigato della storia del cinema
La prima volta che l'ho visto sono uscito dal cinema superesaltato.
E poi dai, l'imperatore comodo non era male...
il cattivo più sfigato della storia del cinema

è un film che onora roma, x chi è di roma credo abbia un 300% di fomento in piu'

ps.: ho votato waterworld, xchè è stato pubblicizzato come un filmone e tutto poi si è dimostrato pessimo

beh titanic non è stato così tanto sopravvalutato ... il 90% di quelli che conosco gli tirano palate di merda addosso, e invece per me non è così male il film, anzi forse sottovalutato...poi per gli effetti speciali e simili gli oscar se li è meritati tutti

Piccolo che io ricordi Waterwall è stato massacrato dalla critica e dal pubblico madando quasi in bancarotta Kostner.
Quindi direi più sottovalutato che sopravvalutato, insomma non era un film da smontare come hanno fatto, anche se non si trattava di capolavoro. Insomma un film decente, la critica si è accanita esageratamente contro Kostner per Rapa Nui ed ora qualunque cosa faccia dev'essere per forza uno schifo.
Non sto certo dicendo che è un gran regista, ma quello che sento su quel regista mi sa più di boicottaggio che di obiettività.
Quindi direi più sottovalutato che sopravvalutato, insomma non era un film da smontare come hanno fatto, anche se non si trattava di capolavoro. Insomma un film decente, la critica si è accanita esageratamente contro Kostner per Rapa Nui ed ora qualunque cosa faccia dev'essere per forza uno schifo.
Non sto certo dicendo che è un gran regista, ma quello che sento su quel regista mi sa più di boicottaggio che di obiettività.
io water world l ho guardato
l ho guardato senza essere prevenuto e all inizio mi intrippava anche
ma
costner non recita, sembra un lobotomizzato
gli altri attori non sono da oscar
i pirati son ridicoli
ma soprattutto, la scena finale della mongolfiera... (perchè poi i pirati si lanciano con le moto d acqua contro la bambina??? perchè lanciarsi contro alla bambina??? e se anche costner non la salvava non finivano per scontrarsi cmq?? )
quella sequenza, mi ha spinto a spegnere il televisore mandando affanculo costner
l ho guardato senza essere prevenuto e all inizio mi intrippava anche
ma
costner non recita, sembra un lobotomizzato
gli altri attori non sono da oscar
i pirati son ridicoli
ma soprattutto, la scena finale della mongolfiera... (perchè poi i pirati si lanciano con le moto d acqua contro la bambina??? perchè lanciarsi contro alla bambina??? e se anche costner non la salvava non finivano per scontrarsi cmq?? )
quella sequenza, mi ha spinto a spegnere il televisore mandando affanculo costner
beh non è detto che un film debba proporre situazioni realistiche.
Cmq rpeto, non lo voglio difendere, ma penso che gli abbiano detto troppo male rispetto a quello che meritava.
Cmq rpeto, non lo voglio difendere, ma penso che gli abbiano detto troppo male rispetto a quello che meritava.
non e' che e' un brutto film, ma secondo me' e' una di quelli sicuramente sopravvalutati. Cazzo allora guardati Braveheart se hai voglia di aprire qualcuno

"Giovannona coscialunga disonorata con onore"
Da come me lo raccontavano sembrava chissàcosa invece è un film innocente
Da come me lo raccontavano sembrava chissàcosa invece è un film innocente

Gladiator e Titanic
Chi ha detto Matrix e Fight Club, gli convine non postare foto sul forum...
Chi ha detto Matrix e Fight Club, gli convine non postare foto sul forum...

Tutta la saga di "Star Wars".......la odio e li ho visti tutti tranne "episode one".....e forse a giudicare da quello che sento è meglio cosi!
Eresia per chi ha detto shining, arancia meccanica (si vede che adoro kubrick?) e matrix :cool2: :cool2:
Il gladiatore invece mi è piaciuto na cifra, mi esalto da morire ogni volta che Crowe dice <<...ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità!>>, troppo bello!

Eresia per chi ha detto shining, arancia meccanica (si vede che adoro kubrick?) e matrix :cool2: :cool2:
Il gladiatore invece mi è piaciuto na cifra, mi esalto da morire ogni volta che Crowe dice <<...ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità!>>, troppo bello!
considera SW negli hanni 80 pero'! altro che sopravvalutato!
Tomb Raider
r0x
r0x