i deliri di pikkolo

Perché invece che abbracciare la natura mortale in tutta la sua imperfezione, crea uno scisma verso distacco alienante.

Perdente perché non vuole tollerare la sofferenza. Malinconico perche ambisce a una lontanissima e intangibile perfezione tramite distacco che puzza di feticismo da privazione.

La tua visione del buddismo è molto diversa da quella del Buddha

:volemose:

Al nostro matrimonio ha davvero partecipato la mia prima fidanzata :asdpunk:

E due giorni fa mi sono innamorato di una bibliotecaria.

A l’alta fantasia qui mancò possa;
ma già volgeva il mio disio e ‘l velle,
sì come rota ch’igualmente è mossa,

l’amor che move il sole e l’altre stelle.

p.s.

il mio registro comunicativo è “risparmio energetico”.

Uso meno parole possibile, tanto la gente si incazza anche se argomento in maniera più estensiva :asdpunk:

Infastidirsi del fatto che una persona che si ama ami anche altri è come schifarsi del mangiare con le mani, perchè lo si è sempre fatto usando le posate.
Quando poi ci si ritrova nel lettone tutti assieme, ci si prende subito gusto.

p.s. resta il fatto che se mia moglie frequentasse gente pericolosa, farei di tutto per impedirlo.

Uno si chiede cosa sia il “controllo delle informazioni”.

Poi lo scopre.

美しさとは、なんだと思う。

えっと、ベラフみたいな自信に溢れた感じの…わかんない。

美しいから美しいのではない、醜いから醜いのではない。

眼、綺麗ですね。

そのとおり、美しさとは眼だ。
いいか?即物的な眼ではない。『眼差し』と捉えよ。
立場、身分、名誉、姿形、そして自信すらも美の本質ではない。
醜く爛れようが理不尽をまえに倒れようが、立ち上がることすら否定されようが、睨みつけ慈しみ憧れ続ける。
その眼差しこそが美しさの本質なのだ。
君は暗い眼をしている。
闇に眼を凝らすのだ、誰も見つけたことのない光は真の闇の中にしかない。
それに君は、君が思う以上に有能でかわいらしい。
とてもな、穢れていようが醜かろうが私の眼にはごまかせない。
声に怯えたら思い出せ。

( Made in abyss S2E1 )

Papa Francesco prega per me pikkolo che due maroni che sei

Ma non si può spedirlo nel sole per qualche mese?

1 Like

Metti tutti i maestri in una stanza, concorderanno su tutto. Mettici i loro allievi, di tutto discuteranno.
Il disaccordo deriva dell’ignoranza. Posto rimedio all’ignoranza, niente più disaccordo, niente più “potere a chi ha più voti”.
Niente più potere a nessuno.

1 Like

“E perché mai dovremmo pagare anche gli extra a dei rincoglioniti?” è il punto più alto della carriera del Maestro.

Un comportamento molto altruista e ammirevole, quello di scappare dai debitori

Pikkolo ma acciderbolina questa cosa non mi sconfinfera granché smettila di fare uscite di merda.

Io veramente non ho capito perché non permabannate sto soggetto.
Scrive solo cose tossiche, offtopic, insulta a destra e a manca. Che sia un deviato mentale o solo un troll, ha rotto il cazzo.

Questa persona che non ho il piacere di conoscere pretende la mia espulsione perché ho fatto presente che un altra persona ha forse confuso “creditore” con “debitore”. La violenza dei giusti.

1 Like

Sei una persona pessima. Mi fai pena. Mi dispiace veramente per te e per chi ti sta intorno. Compresi noi, che dobbiamo sopportarti.

3 Likes

Non è questo il punto.
Dopo tutto quello che hai passato, in un topic che si trova su Addio, non su Agorà, arriva il figlio di papà a puntare il dito dall’alto di staceppa.
Wow, che uomo, ma soprattutto che empatia e sensibilità.

Proprio perché siamo su ADDIO dovrebbe togliere il disturbo.

1 Like

Ti stimo fratello